Prodotti Essence 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Rosyinlove ha scritto:Qualcuna ha preso l' illuminante all over???Vorrei utilizzarlo principalmente come ombretto,me lo consigliate???Ma è solo un illuminante e quindi va applicato sull'ombretto o va bene anche da solo??
Certo che puoi usarlo anche come ombretto... dipende in parte dal tuo colore di pelle quanto scriveranno alcune striscie ma perche' non dovresti?
Vi consiglio la long lasting non ho mai visto una matita durare così tanto sui miei occhi e inoltre è morbidissima,scrive benissimo anche sull'ombretto..E'perfetta secondo me
Io invece non la consiglio in toto... adesso mi dura, ma in estate no.
E non tutti i colori sono uguali... il nero lo promuovo, ma il color carne e' terribile... e' anche difficile da far scrivere oltre al fatto che non dura nulla neanche in inverno... D:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

Io invece non la consiglio in toto... adesso mi dura, ma in estate no.
E non tutti i colori sono uguali... il nero lo promuovo, ma il color carne e' terribile... e' anche difficile da far scrivere oltre al fatto che non dura nulla neanche in inverno..
Io ho sia la marrone che la nera e la grigia,le ho comprate l'altro ieri e devo dire che a me durano,anche all'interno dell'occhio...Ti dico è l'unica matita che mi dura così tanto,di solito non hanno tutta questa durata
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

per come la vedo io, la prova del 9 con le matite dentro all'occhio e' l'estate... se reggono il caldo, hanno vinto in toto... se danno problemi col caldo no. Nel caso delle long lasting la prova del caldo la nera con me non l'ha passata... mezz'ora e' un tempo ridicolo, tanto che all'inizio l'avevo bocciata quella matita perche' ero rimasta delusa...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Henriette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 29/04/2008, 22:47

Messaggio da Henriette »

Nephelai ha scritto:Ragazzuole,
quacuna di voi ha provato i dischetti ammorbidenti della linea essence show your feet?
come funzionano? ma soprattutto funzionano? dovrebbero essere una specie di alternativa ai gratttini o alla pietra pomice ma visti cosi non so quanto possano togliere gli indurimenti... :mah:
parli di quelli in plastica con delle piccole "lamette" sotto?
io ne ho preso uno ma sinceramente mi è sembrato una mezza fregatura :twisted:
insistendo molto e facendo molta forza viene via un po' di pelle morta, ma bisogna proprio impegnarsi. io preferisco la cara vecchia pietra pomice.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Henriette ha scritto:
parli di quelli in plastica con delle piccole "lamette" sotto?
.
non so se sotto abbiano le lamette, li ho visti solo confezionati e sono tondi di colore fucsia :roll:
e se sono quelli che dici tu allora lasci stare
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

questo w-end ho comprato un pò di stupidatine essence :D: tra le quali la matita per sopracciglia, che devo dire mi ha stupita, è ottima, sia come tenuta che come tratto, perfetta!
anch'io ho due matite long lasting (nera e viola) però messe sulla rima interna bruciano davvero tanto, anche a me che in genere non ho nessun problema di questo tipo :(
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

La matita per le sopracciglia l'ho presa e provata stasera e devo dire che è *favolosa*, soprattutto per quel prezzo :oo: quella di KIKO costa o 5 o 6,90E :oo:

Baci!
xxx
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Messaggio da sissisissi »

Oggi ho preso il pennellino per l'eyeliner della collezione metallic, pagato neanche 1,50 euro! non l'ho ancora provato però a vederlo e toccarlo sembra davvero buono :ping: !!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io mi chiedo quando arrivera' la Metallics a Torino... oggi ho girato 3 punti vendita: in uno c'e' ancora la Denim Wanted con espositore praticamente vuoto; in un altro e' arrivata una limitata, ma e' quella dedicata alle creme per le mani, e nel terzo niente limitata ma giusto degli smalti in offerta ma a 1,99 euro anziche' ai 99 centesimi di quando mettono in super svendita o_O

Anche io ho provato le matite per le sopracciglia Essence e non sono male... la cosa assurda e' che su di me i due colori sul marrone (la 2 e la 3) vanno entrambi bene o_O; e sono al tempo stesso entrambi insufficienti... in foto soprattutto si nota o_O;
La qualita' delle matite e' sicuramente buona... su di me durano tutta la giornata e sono scriventi al punto giusto :D
Ieri ho preso il set per le sopracciglia... vedremo come sara' rispetto alle matite ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Ma sai che a me la matita per le sopracciglia se ne è andata solo col sapone? Non mi sono struccata ieri sera dopo averla provata e mi è rimasta intatta tutta la notte :oo:

Baci!
xxx
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ma...il set eyeliner in gel+pennellino è della serie Denim o Metallic? O entrambe? :mah: ho provato a guardare dal sito ma non ci ho capito niente...esiste un vero e proprio set, o sono pennellino e gel separati? :oops: help?? Qui comunque non li ho proprio visti...le serie ci sono, ma ho trovato solo palette e smalti della Metallic e qualche ombretto Denim...e io ovviamente voglio matitoni ed eyeliner (appena avrò capito qual è) che sono introvabili! :twisted:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Eowyn
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 19/11/2008, 17:05

Messaggio da Eowyn »

A Parma anche il Coin ha lo stand Essence! Era ben assortito e ben tenuto (secondo me da loro controllano che nessuna si provi i trucchi e poi li rimetta a posto come niente fosse... :roll: )
La pena che i buoni devono scontare per l'indifferenza alla cosa pubblica è quella di essere governati da uomini malvagi. Platone
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Essence sta entrando in tutte le Coin... comunque se ci fate caso, adesso sul sito ufficiale c'e' la lista dei negozi ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

Selphie ha scritto:Ma...il set eyeliner in gel+pennellino è della serie Denim o Metallic?
eyeliner in gel + pennellino è della Denim
per la Metallic mi pare abbiano fatto il pennellino da solo in una confezione e delle palette 4 ombretti + eyeliner in gel
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Capito! Grazie purrrple!! :) speriamo di trovare prima o poi almeno uno dei due..lo voioooo!! :mirmo:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
GingerHead
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 05/05/2010, 21:17
Località: asteroide B-612

Messaggio da GingerHead »

A Ravenna la collezione metal glam è arrivata =) Ho preso il pennellino per eyeliner, uno smalto con relativo magnete e il jumbo pencil argentato (ovviamente lo stand era già stato mezzo depredato e la palette di ombretti grigi, nonchè il jumbo color bronzo, erano letteralmente devastati, quindi li ho lasciati dove stavano :roll:)
E' il tempo che hai perso per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

prima volta essence :D: :D: finalmente :yuhu: ho preso 2 smalti favolosi...il most wanted e il trendsetter....pagati 2 euro l'uno :oo: poi l'eye liner liquido nero,uno smalto top coat,il top coat mat e la palettina di ombretti sul marrone della nuova collezione....diciamo che sono molto soddisfatta e tornerò a comprare altre cosine :firu:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

foketta com'è il top coat mat? costa sempre meno di 2 euro? sarei un pochino curiosa...
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Io ho girato come una forsennata e non ho trovato niente, a parte una serie di stand vuoti! :cry: li odio ufficialmente!! :evil:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Cosetta ha scritto:foketta com'è il top coat mat? costa sempre meno di 2 euro? sarei un pochino curiosa...
è un top coat che rende qualsiasi tipo di smalto opaco, satinato
esempi
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine