Prodotti Essence 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

stellarossa ha scritto:@Selphie
In quale Oviesse vai di solito? Io la settimana scorsa sono stata a quella di Afragola e non c'era ancora la nuova collezione. In reltà non c'era più niente nemmeno della metallics Spero questo we di poter fare una scappata!
In occasione della Metallics me li son girati tutti schiavizzando il colui-autista (per poco non mi facevo portare pure a Benevento...appena 2 orette di macchina...:firu: ), ma di solito preferisco lo stand dell'OVS al Vomero, che mi sembra quello più curato e che si rifornisce più spesso (bocciatissimo invece quello di Fuorigrotta...o almeno io l'ho sempre trovato devastato! :? ). Ad Afragola ci sono stata circa 2 settimane fa, e lo stand della Metallics c'era, ma vuoto (giusto un paio di rossetti)...e la commessa del Vomero mi ha detto che non riforniranno più questa collezione! :? Le parole di Misato mi hanno riacceso la speranza e in questi giorni sono tornata in un paio di OVS vicino casa mia, ma ancora solo stands vuoti, e ancora niente della nuova collezione! :? Ormai credo che sia una questione di rimanenze...quindi laddove ci sono ancora bene, altrimenti penso anche io che non arriveranno più!
Giusto per informazione, ho mandato una mail alla Essence per chiedere conferma...vediamo se e cosa rispondono! :)

Per il fatto che rubino i tester, è proprio vero...della Essence (e non solo...)mancano sempre un sacco di cialdine! che gente! :evil:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Dopo mesi di vane ricerche (da quando conosco questo forum, praticamente) finalmente hanno messo lo stand di Essence alle due Oviesse che distano entrambe da casa mia circa 5/6 km. Stando al confine tra due regioni copro così due province.... :D:
Casualmente ;) tra ieri e oggi mi è capitato di essere da quelle parti... non potevo non andare.
Entrambi gli stand erano fornitissimi, o quasi. L'unica cosa che non ho trovato sono state le palette della collezione Metallics. :twisted:
Per il resto, ho potuto fare scorta dei gloss (ne ho presi diversi, anche un paio della linea Sun club), la lima ad elica (stupenda :D: ), l'all over della Sun club per le bionde. Mi sono trattenuta molto sugli ombretti perchè ne ho veramente tanti... (però ho solo rimandato).
Entrambi gli stand avevano il pennello per la terra ma mi è sembrato veramente piccino picciò e non l'ho preso. Ho fatto un errore? :roll:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

ragazze a chi servisse proprio stamattina ho visto una metallics intonsa e per di più con alcuni pezzi della denim wanted rimanenza (principalmente i duo ombretti)
tra l'altro lo stand è controllatissimo (c'è la vigilanza), oggi c'erano un mucchio di cose che non avevo mai visto.. tipo il contenitore per la nail art fuxia, troppo carino :D:
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Sole-Luna ha scritto:r
tra l'altro lo stand è controllatissimo (c'è la vigilanza), oggi c'erano un mucchio di cose che non avevo mai visto.. tipo il contenitore per la nail art fuxia, troppo carino :D:
Dove?
Mariangela
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

nuova OVS di piazza campetto, ha però un grosso difetto: c'è sì lo stand per la nail art/trattamenti con sopra le nuove collezioni e qualche prodotto, ma la maggior parte dei trucchi e degli smalti normali è sparsa nei vari settori insieme alle altre marche
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Sole-Luna ha scritto:nuova OVS di piazza campetto,
nuuu ci sono stata ieri e aveva 4 cosine 4 della metallic e solo 2 smalti.... ma forse non le ho viste io o forse hanno riassortito.... per quanto riguarda lo stand sorvegliato ti assicuro che proprio così non è sempre, ieri ho preso il fondo mousse (più altre cosine :D: di varie marche) e alcuni sembravano stati aperti....

mi sa che ci ripasso :D:
Mariangela
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

thepenguin ha scritto:Ho fatto un errore? :roll:
se stiamo parlando del pennellino da blush, si! :twisted: è vero che è piccino, ma proprio per questo è anche molto comodo da trasportare! E poi è morbidissimo!! ... io mi ci trovo bene anche per i blush minerali! Insomma, se lo ritrovi ti consiglio di prenderlo! Se proprio non ti piace, puoi sempre scambiarlo, ci sono un sacco di ragazze che non riescono a trovarlo! ;)
ho visto una metallics intonsa
Doveeeee??? :oo: :oo: EDIT: ok! ;) un po' fuori mano per me! :p
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

lo hanno rifornito oggi sicuramente aggiungendo le cose della denim, c'era di nuovo tutto mentre dopo il mio passaggio la scorsa settimana era mal messo :D:
oggi c'era il tipo che sorvegliava proprio lì, oppure sorvegliava me non so, non si è spostato di un passo, ma anche le altre volte che sono stata girellavano intorno o uno o l'altro

thepenguin io amissimo i miei pennellini essence, e quello bianco e rosa è uno dei miei preferiti per la palestra, piccino ma perfetto per li blush (non so come ci si può mettere una terra invece, giusto per il contouring, è minuscolo)