Prodotti Essence 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Miky74
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/02/2008, 12:38
Località: cittadina del mondo!

Messaggio da Miky74 »

sansina2 ha scritto:oggi ho preso:
smalti coulor & go n.24 underwater,

Bello!! Lo vorrei prendere anche io...fammi sapere come rende! grazie
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Miky74 ha scritto:...
Bello!! Lo vorrei prendere anche io...fammi sapere come rende! grazie
E' un colore strepitoso, ma la resa è così così! ;) Bisogna stenderlo con cura, servono due passate e a volte risulta un po' denso! Però tieni presente che ho un rapporto di amore e odio con gli smalti: li adoro, ma mi devo applicare mooolto!! :mirmo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Miky74
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/02/2008, 12:38
Località: cittadina del mondo!

Messaggio da Miky74 »

Idem..ma io volevo lanciarmi nella nail art: ho comprato la penna con i brillini argento e il top coat per nail art! Vorrei fare lo sfumato con la spugnetta e sopra i brillantini...magari (anzi sicuro!) all'inizio è uno schifo, ma spero poi venga bene.
La lima elica qualcuna l'ha provata? funziona?
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

dove l'hai presa la spugnetta per la sponge nail art???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Rugiadina
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 27/11/2009, 11:07

Messaggio da Rugiadina »

Sono stata all'oviesse qualche settimana fa ma della nuova collezione nessuna traccia.. Se vado in questi giorni La trovo quindi?!Anche io volevo un Po di cose per la nail art costano poco!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Rugiadina... se parli delle nuove cose permanenti, le trovi.
Se ti riferisci alla collezione limitata... la Metallics, che e' quella che dovrebbe uscire 'sto mese, pare che ancora non si veda da noi.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
dolc2001
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 09/06/2009, 0:35

Messaggio da dolc2001 »

io ho un sacco di cose della essence, sopratutto per le unghie e mi sono trovata benissimo! ultimamente ho comprato molti stickers per unghie davvero belli! consigliatissimi!
ciaoooo ^__^
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Oggi sono stata all'OVS alla Romanina (Roma), ho preso allo stand Essence (non troppo svaligiato, per fortuna) la penna-correttore per lo smalto e il correttore antibrufoli.
Volevo prendere il fondotinta mousse che mi ispirava, ma ho letto l'INCI e mi è passata la voglia... :non:
Miky74
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/02/2008, 12:38
Località: cittadina del mondo!

Messaggio da Miky74 »

ilaria ha scritto:dove l'hai presa la spugnetta per la sponge nail art???
ho comprato una normale spugnetta x fondotinta e l'ho tagliata..
ho visto su youtube un tutorial dove facevano così...
MIKY
Alla ricerca della crema perfetta! :-)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ieri io ho preso una paio di matite e un ombretto e non c'è ombra di inci (non c'era manco sull'espositore).
non che mi interessi molto, tanto so già che roba è :D:, ma sarebbe carino scriverlo :mah:


l'ombretto (n.19) non scrive per niente, le matite invece sembrano carine (per 1,99€ mi accontento :firu:), scrivono abbastanza.
ho preso anche un mascara marrone, il colore è molto carino.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Jinlian ha scritto:ieri io ho preso una paio di matite e un ombretto e non c'è ombra di inci (non c'era manco sull'espositore)....
Jin, controlla nel sito! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

grazie mylla, ma a me l'ecobio sugli occhi interessa poco :firu: :D:
però dico che dovrebbero scriverlo almeno sull'espositore, mica tutti hanno la connessione ;)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

in genere negli espositori c'è un cassettino con dentro l'opuscolo con tutti gli inci, da te non c'è?
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

littlefive ha scritto:in genere negli espositori c'è un cassettino con dentro l'opuscolo con tutti gli inci, da te non c'è?
Mi viene da ridere ripensando all'espositore nell'Ovs in cui trovo essence!!
Sembra sempre che ci sia passata una tromba d'aria... :D: chissà se trovo il libricino con l'inci dei prodotti! :roll:

Comunque, Jinlian, concordo con te, se si acquistano i prodotti da profumeria è inutile controllare l'inci, amenocchè si soffra di qualche allergia! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Messaggio da Mirjam »

Io ho preso due smalti, uno colour&go verde acido e l'altro viola di una linea che non ricordo...
Colori molto belli, ma gommosi sulle unghie, vanno via facile, non posso usarli. Ho preso anche l'eyeliner penna, ma è di un nero tremendamente "chiaro" ed inoltre sparisce subito.
Dopo tutto il bene che ho letto su questa marca è stata una delusione enorme!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Miky74 ha scritto:
ilaria ha scritto:dove l'hai presa la spugnetta per la sponge nail art???
ho comprato una normale spugnetta x fondotinta e l'ho tagliata..
ho visto su youtube un tutorial dove facevano così...
grazie della dritta!!! provero'!!!! :)




io ho scaricato il pdf con tutti gli inci dal sito essence. non mi ero accorta che c'era il libretto nell'espositore..e poi anche da me è sempre tutto inacsinato :roll: :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

littlefive ha scritto:Comunque, Jinlian, concordo con te, se si acquistano i prodotti da profumeria è inutile controllare l'inci, amenocchè si soffra di qualche allergia! ;)
secondo me invece non e' sbagliato controllare l'inci neanche in quel caso... non e' che tutti i prodotti da profumeria facciano schifo in quanto ad inci, come pure esistono determinati componenti "brutti" che messi in determinati posti non fanno male (vedi topic eyeshadow Kiko e quel che ne dice Lola).

La Essence per esempio fa una matita per gli occhi, la Black Mania, che ha un inci quasi tutto verde (con qualche giallo e zero rossi).

Inoltre le allergie non sempre le conosci, sono quanto di piu' subdolo ci sia in giro (e lo dico da allergica ._. )...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Mylla ha scritto:Sembra sempre che ci sia passata una tromba d'aria... :D:
:risat: sì effettivamente è esattamente così :risat:
Avatar utente
Rosyinlove
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 76
Iscritto il: 30/09/2008, 16:39

Messaggio da Rosyinlove »

Qualcuna ha preso l' illuminante all over???Vorrei utilizzarlo principalmente come ombretto,me lo consigliate???Ma è solo un illuminante e quindi va applicato sull'ombretto o va bene anche da solo??

Vi consiglio la long lasting non ho mai visto una matita durare così tanto sui miei occhi e inoltre è morbidissima,scrive benissimo anche sull'ombretto..E'perfetta secondo me
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Ragazzuole,
quacuna di voi ha provato i dischetti ammorbidenti della linea essence show your feet?
come funzionano? ma soprattutto funzionano? dovrebbero essere una specie di alternativa ai gratttini o alla pietra pomice ma visti cosi non so quanto possano togliere gli indurimenti... :mah: