Prodotti Essence 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

fortuna Essence e tre XD
Torinesi, il pennello per il blush esiste pure da noi!
Appena preso alla Coin, ce ne erano almeno altri due.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

ho acquistato 3 smaltini lima a 6 facce e la matita per la french..
uno smalto è il french glam pink, molto molto carino effetto molto naturale e rosato e sta molto bene anche senza french ^^
gli altri smalti sono colour e go, uno nero antracite con i brillantini e uno trasparente, quello nero che credo sia il n21 è abbastanza coprente e fluido sono molto soddisfatta, invece quello trasparente (pure) era perfetto ma ora a metà boccetta è diventato colloso :(
la matita per french è ottima non è un bianco gesso (che io odio) ma un bel bianco naturale, anche se ultimamente con il trattamento olio e limone sono quasi più bianche senza matita ^^
la lima è fantastica solo devo imparare bene a maneggiarla perchè a volte la parte più ''grattuggiosa'' mi scappa e mi passa sopra il letto ungueale XD

Ora vorrei acquistare una base, che mi consigliate? mi incuriosiva il prowhite.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

da me non c'è il pennello da blush :(
neanche nell'espositore più nuovo...
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

beh io i pennelli non li ho mai visti negli stand , in tutti i 3 negozi che hanno essence a cagliari, forse sono stata sfortunata io :(
(tra l'altro quello delle vele è sempre vuotissimo, una tristezza..)
Avatar utente
MissPurpleScarf
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 15/04/2010, 17:05

Messaggio da MissPurpleScarf »

Io AMO la essence alla follia!
I mie ultimi acquistini sono stati:

Soft touch Mousse nella tonalità 04 Matt Ivory. Ragazze, lo amo alla follia. Ero dubbiosa perchè non uso quasi mai fondotinta, ma questo mi sembravo molto leggero e l'effetto che dava sulla pelle, cipriato, mi piaceva moltissimo provandolo con il tester. L'ho messo per uscire e quando la sera mi sono struccata (10 ore dopo) era ancora tutto bello lì a rendermi la pelle uniforme Immagine

Quattro Eyeshadow 03 Vamp it up. I colori sono spettacolari e chevvelodicoaffà sono scriventissimi. In particolare il viola è quel prugna che cercavo da sempre! Lovely
Immagine

Multi Colour Blush 20 Fashionista. Giudizio ancora rinviato perchè sono una scarpa ad usarlo, è difficile prendere un solo colore, mentre è facilissimo fare un colore unico, che, tra l'altro, non è male. I due rosa centrali però sono spettacolari, forse però un po' troppo chiari per chi come me non ha la pelle bianco malato.
Immagine

Metallics 01 Nothing else metals. Ci sono quattro ombretti e quello in basso è un gel da eyeliner. Questi non sono scriventi. Deppiù. E hanno anche una marea di brillantini. Il nero, è spettacoloso, ha i brillantini dorati che rendono tantissimo. Insomma, si, fa Natale. Ah! E il bianco per fare i punti luce è strepitoso!
Immagine

Metallics Jumbo eye pencil 02 Steel me. Questa è davvero poco gestibile.  :roll: L'ho presa perchè credo di essere una gazza ladra e quando ho visto quello striscione argentato che lascia non ho potuto dire di no. Ma non so ancora come è usabile. Magari come base per ombretto quando si fanno i trucchi esagerosi. Bho. Questo è l'acquisto che quando arrivi a casa dici "Mah".
Immagine

2in1 Kajal Pencil 08. Questa la AMO. Quel verde smeraldo è prorpio smeraldo e finalmente un kajal che scrive nella rima interna dell'occhio! E devo ammettere che questa l'ho presa solo per provare un trucco verde per vedere come sta con i nuovi capelli rossi :blush:
Immagine

Io amo i Longlasting della essence. Avevo già provato il nero e apprezzato quanto resistesse. E questa non è da meno. L'ho messa di mattina e alle 20 era ancora bellina lì a far sembrare verdi i miei occhi color caghetta (scusate l'immagine, è per dire che da un sacco di risalto agli occhi! :P)
Immagine

Pennellino da eyeliner. Questo era rimasto solo soletto lì e ne avevo sentito parlare così bene che ho deciso di provarlo. Non ho termini di paragoni perchè è il mio primo pennello di questo tipo e ancora non ho avuto modo di testarlo. Quello che posso dire è che le setole secondo me sono al giusto grado di resistenza e la prova che ho fatto sulla mano con il gel della palettina è riuscita bella dritta e precisa. (si, ovviamente quando arrivo a casa con acquistini di trucco mi imbratto tutta per provarli di nuovo, come se non rimanessi decine e decine di minuti a provarli già al negozio :P )
Immagine

Lash & Brow gel mascara - Ero un po' scettica sull'utilità di questo mascara/gel trasparente, ma avevo visto recensioni youtube che ne parlavano bene e l'ho preso. Lo trovo perfetto per le ciglia inferiori! Non metto mai il mascara su quelle, perchè sono già molto lunghe e con il mascara nero sembrerei davvero una bambola. Invece questo è discreto. Anche sulle sopracciglia è buono. Le tiene davvero in ordine per ore. (anche se non lo uso sempre, perchè tutto questo "perfettume" non fa proprio per me)  :lol:
Immagine

35 Movie Star - LO ADOVO. Era un po' che lo cercavo, ma era sempre finito. E' della collezione "we saw ir first" di Agosto/Settembre.
Trovo che una passata non basti però, ma con 2 è davvero bello grigio (si, mia madre l'ha commentato con "cos'è sto colore da vecchia?")
Immagine

37 Just rock it! - Anche questo è "new", ma non so a che collezione si riferisca. Dopo mesi e mesi che in negozio prendo e guardo solo colori caldi e quando torno a casa dico "ma non ho neanche un blu", ho preso il mio primo blu  (tot)
Per questo anche una passata va bene, ma rimane più "elettrico", con due diventa.. bho.. oltremare? (non son mai stata buona con le definizioni dei colore  :oops: )
Ah! Poi non so perchè, ma trovo che con i capelli rossi sia stupendo! :D
Immagine

Top Coat Matt - Uscito con la collezione "we saw it first", non lo conoscevo prima di vederlo nello stand. E' davvero davvero davvero matt. Nel senso che messo sull'unghia, asciuga in un istante e le rende completamente opache!
Non ho ancora capito se l'effetto mi piace. Di sicuro non su un colore scuro. (L'ho provato sul blu e sembrava avessi un'unghia in cancrena).
Ma probabilmente l'effetto su un colore chiaro è sicuramente bellino.
Ah! Le rende "morbide".. un effetto scamosciato quasi ( si, lo so, non so spiegarmi  (kkkk) )
Immagine

Powder & Blush brush - GH. E non aggiungerei altro. Posto che prima di questo non ho mai avuto un vero pennello da brush (ma neanche gli altri.. ho preso da poco quelli della elf, ma devono ancora arrivare), ma trovo che sia di una morbidezza incredibile. A volte passando davanti allo specchio lo paciocco un attimo giusto per sentire quanto è morbido  (tot).
Sicuramente ho più voglia di imblasciarmi quando esco  :lol:
Immagine



Tanto per farvi capire quanto amo la essence..
Ma avete visto gli ombretti della collezione black and white e la palettina della collezione i love berlin?


[center]Immagine
Immagine[/center]
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Wow! Quanti acquisti carini! Complimenti!

Volevo segnalarvi che i rossetti della linea metallics sono incatevoli se usati sopra il vostro rossetto abituale! Danno una luce bellissima!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

io attendo impaziente la b&w e la berlin, più la b&w voglio i kajal :evil: ma anche della berlin ci sono degli smaltini che mi ispirano un sacco
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

ma la long lasting, avendo tale nome, tiene più della kajal nella rima interna?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Io voglio la ESSENCE anche al Marionnaud vicino casa ma per questioni di spazio mi hanno detto che non la tengono!! :cry: :cry: :cry:

Baci!
xxx
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

trovata anche io la fairy tale. ho preso l'illuminante e 3 gel yeliner che già amo ...
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

volevo segnalare che alla coin di como oggi pomeriggio c'era lo stand pienissimo di roba, ho infatti trovato il famigerato Most Wanted e devo dire che è proprio proprio bellino :yuhu:
Avatar utente
alibio
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/10/2010, 20:27

Messaggio da alibio »

Ragazze scusate, io volevo fare una domandina alle Romane.. dove trovate le collezioni nuove? Io non riesco a trovare niente di recente e rosico un pochino!! :evil: Forse qualcuna sa indicarmi un punto vendita "aggiornato" :)
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Io ho visto la linea Fairy Tale all'Oviesse sulla Tuscolana, altezza metro A Giulio Agricola, molto molto carina!!!
Avatar utente
alibio
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 14/10/2010, 20:27

Messaggio da alibio »

Mary83 ha scritto:Io ho visto la linea Fairy Tale all'Oviesse sulla Tuscolana, altezza metro A Giulio Agricola, molto molto carina!!!
wahh grazie millle!!! Domani provo all'ovs di piazza vittorio emanuele che mi è più vicina, se ci riesco faccio un salto sulla tuscolana, voglio proprio vederla sono curiosa come una scimmia!! :fiesta:
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

Oggi sono stata a oviesse tuscolana e della fairy c erano le ciglia finte, eyeliner , matite e pochissimi smalti e un gloss
e tutta la demin wanted

invece all upim pop non c erano le collezioni nuove
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Ma adesso anche Upim tiene la Essence?
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

dolcefondente ha scritto:Oggi sono stata a oviesse tuscolana e della fairy c erano le ciglia finte, eyeliner , matite e pochissimi smalti e un gloss
e tutta la demin wanted

invece all upim pop non c erano le collezioni nuove
Allora mi sa che io ci sono stata qualche ora prima di te perché ho visto pure gli ombretti! :) (da Upim invece mi sa che non hanno le collezioni ma solo alcuni prodotti, che non dividono per marca ma per categoria, a me piace molto di più l'espositore dell'OVS)
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

Hai ragione c era l ombretto viola ;)
Non è un upim normale ma si chiama Upim Pop e comunque anche io preferisco gli stand monomarca altrimenti impazzisco :D:
Per caso avete notizie dell OVS su via appia?
e un altra domanda alla Coin di S.Giovanni hanno per caso Essence e Catrice?
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

L'upim pop non l'ho mai sentita nominare... Comunque alla Coin di San Giovanni quest'estate non c'era, ma magari l'hanno messa nel frattempo. Gli smalti Catrice voglio provarli anch'io...
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

Lum prova all'oviesse di roma est o sempre a roma est da mariannaud (stand piccolo). è da poco che l'hanno messo ma è strafornito!