Prodotti Essence 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

Ilaria è della collezione PERMANETE ;))))
ma quale palette brucia agli occhi perchè ho tutte e tre della matellics ma non l ho notato
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

e' il mio periodo d'oro Essence mi sa... oggi passo all'Oviesse in centro senza averlo preventivato e che trovo? Stand Metallics INTONSO (ok, mancavan due smalti, uno per colore, e forse qualche pennello perche' non so quanti ce ne fossero in tutto...).

Prendo pennelli per me e amiche e una marea di roba che mi e' stata richiesta ed esco felice e sconvolta XD
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
dolcefondente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/06/2009, 9:44
Località: roma

Messaggio da dolcefondente »

Che bello Misato che hai acquistato? ci fai le recensioni vero? ;)))
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

non posso recensire direttamente nel senso che per me ho preso il pennello oggi e i tre rossetti l'altro giorno alla Coin... pero' quasi tutte le cose sono per Lum quindi quando le avra' semmai ne parlera' lei ^^

Il pennello ora ovviamente e' a lavaggio, vi faccio sapere come mi trovo prossimamente.

Oggi intanto ho provato sulle unghie lo smalto della Fairy tale Humpty Dumpty, il numero 4... adorabile <333 E' coprente con una sola passata, asciuga pure in fretta ed e' un violetto molto particolare che fa un sacco di riflessi a seconda della luce... me ne sono innamorata *______*
E' sul genere del 59 della multidimension come effetto, ma quello tende al lilla-rosa, questo assolutamente no.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Messaggio da viol@ »

Misato-san ha scritto:e' il mio periodo d'oro Essence mi sa... oggi passo all'Oviesse in centro senza averlo preventivato e che trovo? Stand Metallics INTONSO
Ma nuooooooooooooahhhhhoohhhoohhahaohohoh! Ci sono stata ieri e volevo assolutamente il pennellino da eyeliner e non l'ho trovatoooo.
Ma dove hai trovato questo ben di dio? Ovs via roma o coin di via lagrange?

Comunque all'ovs ho preso un pennellino da eyeliner caruccio per 4 euri... :mah:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

ho detto Oviesse, se fosse stata Coin avrei detto Coin, ti pare? ^^

Alla Coin c'e' lo stand vuoto, ci han messo roba di altra marca dentro addirittura.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
viol@
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/02/2008, 22:33
Località: Torino

Messaggio da viol@ »

Chiedo venia in effetti la coin è la coin :mirmo:
Più che altro mi chiedevo se c'era qualche altro punto vendita a me sconosciuto in centro... Io sono della provincia...

Ma sai che invece alla coin fino al giorno prima (cioè quando son passata io) c'era lo stand stracolmo? Che ne avran fatto? Buttato via tutto?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

viol@ ha scritto:Più che altro mi chiedevo se c'era qualche altro punto vendita a me sconosciuto in centro... Io sono della provincia...
Non so quali tu conosca ma sul sito Essence c'e' la lista dei negozi dov'e' disponibile ^^
Ti consiglio di consultarla perche' cosi' puoi scoprire pure se c'e' qualche posto vicino a te in provincia dove trovarla o dov'e' in altre citta' che magari frequenti :D
Ma sai che invece alla coin fino al giorno prima (cioè quando son passata io) c'era lo stand stracolmo? Che ne avran fatto? Buttato via tutto?
Guarda, io in Coin ci son passata mi pare venerdi' scorso (non ieri, quello prima) su segnalazione di una blogger torinese e non c'erano che i rossetti della Metallics, i magneti e... credo basta. E poi domenica ed era rimasto solo un rossetto (mi pare nero) e i magneti.
Due giorni prima del mio precedente passaggio c'era l'espositore delle creme mani intonso.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Anch'io oggi ho avuto la mistica visione di uno stand della Essence (compresa collezione Metallics) quasi pieno! Ne ho approfittato per prendere lo smaltino Choose Me, di cui mi sono troppo innamorata, e poi il Purple Diamond, un lilla/rosa sbrilluccicoso fantastico. :yuhu:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

son ripassata all'Oviesse perche' cercavo una cosa per le mani che non ho neanche trovato e... avevano rifornito l'espositore della Metallics o_O
Ma ma... come e' possibile? Ho sempre letto in giro che mandano i pezzi giusti per riempirlo e basta, ma son certa di quel che dico perche' i pennelli li avevo finiti proprio io e oggi ce n'erano due e anche gli smalti erano di piu' o_O


Passando alla Fairy tale, per me pollice in su per l'eyeliner argento... l'ho utilizzato oggi per la seconda volta ed e' adorabile, l'ho messo su un trucco viola bello intenso e spiccava un sacco <3
La cosa buffa e' che mentre lo si applica non lo si nota affatto... ma poi aprendo l'occhio si vede che e' li' a fare bella mostra di se'.
Ho provato anche la matita nera dentro all'occhio e... e' carina, scrive un sacco e facilmente e ce l'ho su da 5 ore e ancora dura...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ma la matita sbava o dura intatta?
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

non sbava, almeno non adesso (dico "non adesso" perche' per me il vero test di una matita e' col caldo... io ero una fan della Luminelle di Yves Rocher, inci verdissimo e bel nero, fin quando a giugno quest'anno non mi e' colata terribilmente nell'angolo dell'occhio a tradimento... da allora l'ho bannata dai tempi caldi).
Durata discreta devo dire, io sono una di quelle sfigate con l'occhio lacrimoso a cui non dura una cippa... e' migliore del kajal nero di Essence (che non mi piace... i colorati son meglio o_O), ma forse un pelo sotto alla long lasting che invece per l'inverno mi piace.

Mi riservo di testarla ancora pero' perche' un giorno solo e' un microscopico biglietto da visita :D
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ok grazie....per me resta insuperabile la matita professionele occhi di collistar,non sbava neanche a luglio e dura tantissimo
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

siamo un pelo ot, ma in quei mesi io uso la Aqua eyes MUFE... mentre a livello Essence devo dire che la long lasting nera non mi ha mai sbavato, solo che in estate mi dura niente come il 95% delle matite...

Sarei curiosa di provare la Black mania ma avendo parecchie matite nere lo faro' piu' avanti... la Fairy tale l'ho presa giusto perche' era una limited ^^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Ho preso questo perchè le recensioni positive mi avevano troppo incuriosita.
Bellissimissimo davvero!
Immagine
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

dolcefondente ha scritto:ma quale palette brucia agli occhi perchè ho tutte e tre della matellics ma non l ho notato
questo :m:
misato-san ha scritto:e' il mio periodo d'oro Essence mi sa... oggi passo all'Oviesse in centro senza averlo preventivato e che trovo? Stand Metallics INTONSO
Evviva misato! :yuhu: quasi quasi riprovo pure io a fare una capata all' OVS...mannaggia, ci stavo quasi rinunciando! :D:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

pure io ti diro', dopo aver visto la Fairy Tale non pensavo che la Metallics si potesse trovare ancora e volevo tanto il pennellino da eyeliner... e invece il miracolo XD

Mi piacerebbe anche ritrovare la Fairy Tale perche' mi sono innamorata veramente degli smalti e voglio gli altri 3... in piu' le prossime collezioni non mi interessano quindi dopo la Fairy Tale il mio stalkeraggio si tranquillizzera' per un paio di mesi almeno..
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Soulstice
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Località: Roma

Messaggio da Soulstice »

Secondo round allo stand della essence :D:

ho preso il poker di ombretti Metallics (03 - copper rulez), il rossetto 01, la cremina mani alle
more ( :mirmo: ) e uno smalto trasparente.

Gli ombretti sono promossi (e nessun bruciore), il resto delle cose non l'ho ancora provato :)
Ultima modifica di Soulstice il 12/12/2010, 22:31, modificato 1 volta in totale.
Un desiderio si è seduto al mio capezzale tutte le sere. Ve lo ritrovo ad ogni aurora. Ha vegliato su di me tutta la notte. Ho camminato; ho voluto fiaccare il mio desiderio; ho potuto soltanto stancare il mio corpo.
[André Gide - I Nutrimenti Terrestri]
04ele06
novellino
novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 14/07/2010, 18:40
Località: Cuneo

Messaggio da 04ele06 »

Io ho provato a prendere il pennellino da blush col manico nero e le setole bianche e rosa ed è morbidissimo!! lo adoro!!

mentre è già la seconda volta di sto periodo che trovo lo spazio dell'espositore per le collezioni non permanenti vuoto.. uffi!All'Ovs di Cuneo. :roll:
ELENA
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

ilaria ha scritto:bbbellissimo il secondo ombretto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :oo:
rosaria, di che colelzione è?
Sí, é permanente, ma appena si usa un po', il primo strato di brillantini va vía e rimane solamente il bianco iridescente, se vuoi un dorato prendi il 24 ""love me""
Put me second and I will put you last