Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Victor Philippe - Stick labbra karitè
 Messaggio Inviato: 29/10/2010, 15:59 
Non connesso
PR del forum
PR del forum

Immagine

Victor Philippe - Stick labbra karitè

Lo stick labbra karitè di Victor Philippe ha una specifica azione lenitiva, emolliente e protettiva; contemporaneamente, dona alle labbra una piacevole sensazione di idratazione e morbidezza. A base di burro di karitè (1%), burro di cacao (3,5%), burro di olio di oliva (6%), burro di albicocca (7%) ed arricchito da vitamina A e vitamina E, garantisce anche una efficace protezione dai raggi UVA e UVB.

Modo d'uso: applicate il prodotto più volte al giorno per avere labbra idratate e protette.

€ 5,00 per 5 ml

INCI: ricinus communis oil, candelilla cera, simmondsia chinensis oil, octyldodecanol, cera alba, hydrogenated vegetable oil, prunus armeniaca kernel oil, olea europaea oil, theobroma cacao butter, hydrogenated palm oil, plukenetia volubilis seed oil, butyrospermum parkii butter, tocopheryl acetate, retinyl palmitate, titanium dioxide, aluminum hydroxide, stearic acid, silica, aroma.

Lo trovo semplicemente ottimo: si spalma bene, rende le labbra morbidissime senza lucidarle, non lascia patine bianche ed ha un profumo invitantissimo! Se devo trovargli un difetto... il prezzo... :roll:

Ultima modifica di Morea il 02/11/2010, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 10/11/2010, 0:43 
Non connesso
novellino
novellino

Ottimo anche per me: effetto mat, grande protezione delle labbra da freddo, vento o sole, morbido ma non "smollaccione". L'ho ricomprato già tre volte!

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15/11/2010, 17:57 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Io avrei detto, a vedere l'inci, che fosse lucidante. Tenete presente che a parte il ricino il resto degli olii sono leggeri (e disseccanti); il buror di cacao è poco quindi non avremo il problema di granulosità quando il prodotot invecchia un po', l'adensamento è dato, oltre che dalla cera d'api, anche dalla candelilla (più dura) dall'acido stearico e dall'olio di palma idrogenato (oltre che il burro di cacao) . La silice aiuta a renderlo più opaco (ecco risolto il mistero) e meno migrante ed unto. molto carina la presenza di vitamina A e vitamina E 8in tracce ovviamente). L'inci è ecobio, visto che ha passato la prova d'uso lo promuoviamo.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Victor Philippe - Stick labbra karitè
 Messaggio Inviato: 18/10/2011, 22:02 
Non connesso
PR del forum
PR del forum

Questo stick labbra lo propinerei al popolo maschile poichè una volta spalmato non lascia traccia di sè.
Non è una caratteristica che apprezzo;preferisco più l'effetto lucido dei burri Lavera i quali,a mio avviso,sono molto più idratanti e morbidi.

Per stenderlo faccio un po' fatica: non basta una sola passata.

Nulla di straordinario:per il momento questo prodotto non mi ha conquistato.Vediamo come si comporta nel tempo.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Victor Philippe - Stick labbra karitè
 Messaggio Inviato: 30/11/2011, 23:43 
Non connesso
PR del forum
PR del forum

Dopo più di un mese di utilizzo confermo la mia prima impressione riguardo questo stick.
Sulle mie labbra secche e provate dalla fredda stagione si è rivelato pressocchè inutile.
Dato il costo e data la sua inefficienza sia come stick riparatore che idratante lo boccio.

Resto dell'opinione che i burrocacao fatti in casa siano tutt'altra storia ;)

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per il viso