Weleda - Rosa Mosqueta crema da giorno

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

smen8
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2010, 22:31
Località: sesto san giovanni

grazie mille.

Messaggio da smen8 »

Grazie infinite x i consigli, tengo duro e non ci penso neanche di tornare al silicone, e' vero che copre ma prima o poi la pelle cede e preferisco invecchiare ma con una pelle sana.
Piano piano scopriro' quale crema fa x me, da quanto ho capito i prodotti weleda non sono il massimo, non contengono principi attivi anti age?
Qualcuno consiglia qulache prodotto?
Ciao e a presto Silvia
silvia74
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Re: grazie mille.

Messaggio da Micky83 »

smen8 ha scritto:..., da quanto ho capito i prodotti weleda non sono il massimo, non contengono principi attivi anti age?
Qualcuno consiglia qulache prodotto?
Ciao e a presto Silvia
esistono ingredienti antiage? non c'è una risposta certa. per me il miglior antirughe è un'idratazione costante. ognuno trova le sue risposte/certezze. a me questa marca non piace, ma se tu ti trovi bene sono comunque ottimi prodotti che rispetto alla maggior parte dei prodotti convenzionali non possono che fare di piu'. e prima di dare giudizi bisogna lasciare passare qualche settimana dall'abbandono dei cosmetici tradizionali.
smen8
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 14/02/2010, 22:31
Località: sesto san giovanni

hai ragione.

Messaggio da smen8 »

ebbene...la pazienza non e' una mia qualita', tendo ad essere piouttosto impulsive e credo tu abbia ragione, x vedere se una crema e' indicata alla nostra pelle bisogna attendere, specie se x lungo tempo si e' fatto uso di prodotti diversi.
Piano piano trovero' quello che fa x me.
Buona serata Silvia
silvia74
ladymetuljcek
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2009, 18:58

Messaggio da ladymetuljcek »

Io ho provato sia la versione giorno che quella notte e mi sono trovata molto bene.
Forse per la mia pelle secca per l'inverno era un po' poco, la trovo piu' una crema estiva. In inverno vado con la crema all'Iris (eh si, sono weleda dipendente)
Alexiel
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 03/10/2009, 22:10

Messaggio da Alexiel »

Posso fare una domanda? Essendo una crema antiage, è sconsigliata per pelle giovane? Io ho 19 anni, potrei usarne una come questa o è troppo presto?
Alexiel

Mai, davvero mai, la Natura ha detto una cosa e la Saggezza un'altra...
Marilena78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2008, 18:47
Località: Firenze

Re: Weleda - Rosa Mosqueta crema da giorno

Messaggio da Marilena78 »

Ciao. Tiro su questo post perchè ho notato che la crema corpo ha più o meno lo stesso inci ma con il jojoba (che per me è anche meglio). Cioè: Acqua, jojoba, alchol, Glicerina, olio di rosa etc (non lo posto tutto per ovvi motivi). Ma le creme corpo costano 15 euro per 200 ml.
Credo che se piace l'effetto di questa crema nella versione leggera varrebbe la pena provare la crema corpo anche sul viso... sbaglio???
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11790
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Weleda - Rosa Mosqueta crema da giorno

Messaggio da Laura »

Puoi solo provare.
Marilena78
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 67
Iscritto il: 04/12/2008, 18:47
Località: Firenze

Re: Weleda - Rosa Mosqueta crema da giorno

Messaggio da Marilena78 »

Certo... infatti la weleda è una delle poche linee che riesco a trovare. Appena provo posto una recenzione... vorrei provare la crema alla rosa per il corpo e vedere come mi trovo ad usarla sul viso.
Marilena
Ponga89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 310
Iscritto il: 02/02/2013, 11:48
Località: Prato

Re: Weleda - Rosa Mosqueta crema da giorno

Messaggio da Ponga89 »

Non ho provato molte marchè ecobio, ma al momento la weleda è una di quelle con cui mi trovo meglio, questa in particolare mi piace molto, la mattina la spalmi e si asciuga subito, lasciandomi la pelle bella morbida.

L'unica cosa forse è che mi ha procurato qualche puntino rosso sulle guancie, ma mischiandola al gel d'aloe ho risolto subito.
carla*89
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 15/02/2013, 21:47

Re: Weleda - Rosa Mosqueta crema da giorno

Messaggio da carla*89 »

Anch'io ho usato questa crema per un periodo ma siceramente non mi ha entusiasmata... mi ha causato anche dei leggeri rossori, forse la mia pelle ipersensibile non reagisce bene all'alcol. Invece ho trovato davvero buona quella Fior di Rosa di Alchimia Natura, anche se anche quella contiene alcol...
asterisco
utente
utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 27/02/2013, 21:22
Località: Palermo

Re: Weleda - Rosa Mosqueta crema da giorno

Messaggio da asterisco »

Questa crema è una delle tante che ho nell'armadietto (dovrei dire nel deposito :roll: ) del bagno. Mi faccio attrarre spesso dalle offerte supervantaggiose... ho scorte per le prossime 3 vite!!!!

Comunque, a livello di idratazione mi ci trovo discretamente (le rughette non c'è verso... sono tutte li in prima fila :twisted: ) però a seconda dei periodi d'utilizzo mi riempo di brufoletti e brufoloni (si potrebbe leggere in braille sulla mia faccia...... :neutral: )
waterviolet
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 59
Iscritto il: 11/02/2013, 11:22

Re: Weleda - Rosa Mosqueta crema da giorno

Messaggio da waterviolet »

ho comperato ieri questa crema, l'ho comperata per sfinimento perchè, dopo aver girato un'ora è stata l'unica cosa che ho trovato di decente. Secondo voi va bene anche se la uso alla sera, come crema da notte? Dalle mie parti si fa una gran fatica a reperire i prodotti.