Lily Lolo - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Jinlian ha scritto:ma io l'avevo già detto dove mettere tutte le jar, cioè qui :firu: :firu: :D: :D:
ahh però eehhh questo non lo avevo letto :D: :D: :D: al Ikea mi pare che c'erano scatole simili ma purtoppo al mio ragazzo non li piacciono :( XD ,,, qundi sto valutando magari comperare delle scatoline di bamboo o di legno.. boooh!!! :firu: :firu:

uffy non mi arriva il pacchetino ed è da 12 giorni che aspetto :evil:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Ale, non hai un'amica che fa cartonaggio? Ti potresti far fare delle deliziose scatoline per mettere le tue jarettine (tipo quelle che ti manda Lily Lolo quando compri il set di tre ombretti).
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

piccola_anna ha scritto:Ale, non hai un'amica che fa cartonaggio? Ti potresti far fare delle deliziose scatoline per mettere le tue jarettine (tipo quelle che ti manda Lily Lolo quando compri il set di tre ombretti).
beh in effetti adesso che ci penso ho una amica che fa delle bellissime scatoline sempre a natale :D: ma il problema principale è che non c'è nemmeno lo spazio .. cioè non so dove metterle dopo :mah: vabbè che solo io mi trucco ma anche lui ha le sue cose :risat: tra profumi, bagno doccia, 100000 dopo barba.. XD XD

Cambiando il discorso... adesso che dici che green opal non si stende bene da asciutto... .. mmm sono dubbiosa se prenderlo o no .. non vi va di fare fatica con il mineral..specialmente perché sono una imbranata :mirmo:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Ale: :risat:
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

piccola_anna ha scritto:Ale: :risat:
:oops: :oops: :oops: :oops:



:risat: :risat:
(che disassssssstro XD)

EDIT: mi sono arrivati gli ombretti ... vanilla shimmer e miami taupe.. che dire.. per il momento non mi piacciono :roll: :roll: ho trovato miami taupe molto chiaro e poco scrivente.. e vanilla shimmer mi lo aspettavo più vanilla e meno rosato.. booh!!! ci guarderò domani con la luce della giornata :)
Un bacione a tutte ^^
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19761
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Messaggio da tagliar »

Per le scatoline, io ne ho presa una di cartone tutto colorato e l'ho pagata 2€. Prima ne avevo presa una più piccola (1€ e rotti) ma poi ho dovuto prenderne una più grande. :firu:

Comprate entrambi in un posto di articoli per la casa, ma le ho viste anche nei garden.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)