Lily Lolo - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

thepenguin ha scritto:Quali blush hai preso? dai, facci sapere!! :ping:
ho preso Candy Girl, Oh La La e Clementine
ecco qualche swatch

Immagine

Amo Candy Girl ...

Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Messaggio da Lum »

Ma Lily Lolo sample o taglie mini degli ombretti non ne fa? Ci sono parecchi colori che vorrei provare ma già le jar mini durano un'eternità, non oso pensare quelle intere...
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

Biancaneve ha scritto:io ho un sample di warm peach e non mi sembra tanto giallino anzi, assomiglia al light warm di truccominerale.. i warm di Chrimaluxe invece sono tanto più giallini, MWW4U non li conosco..
le tonalità di MWW4U e truccominerale.it sono pressochè identiche.... grazie mille! :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Lum ha scritto:Ma Lily Lolo sample o taglie mini degli ombretti non ne fa? Ci sono parecchi colori che vorrei provare ma già le jar mini durano un'eternità, non oso pensare quelle intere...
no, purtroppo non ci sono mini taglie o samples di ombretti, ma ti garantisco che i colori sono FAVOLOSI!! ne valgono la pena, meritano di essere comprati ^^ io sono molto più che contenta con la loro qualità. e ho provato diversi brand, quindi non sono diciamo una "novellina"- :) :)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

francamente neanche io mi avvicino a Lily Lolo per la mancanza di formati diversi da quello full unita al terribile modo in cui i colori sono mostrati sul sito... :?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Biancanave..clementine è favoloso!! Non l'ho comprato perchè temevo fosse troppo simile al primavera di trucco minerale (che ho e che mi piace molto come fard..) tu per caso li hai entrambi? Sai dirmi se si somigliano?
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Morea ha scritto:sapete dirmi se i fondi "warm" di lily lolo sono più "giallini" rispetto ai corrispondenti di MWW4U?
volevo prendere "popcorn", visto che sono tra il light e il medium warm, ma in foto mi sembra decisamente troppo giallo... qualcuno può illuminarmi? :mah:
@Morea Io non ho i MMW4U ma ho tutti i warm di Lily lolo e mi trovo benissimo!
PopCorn su di me non è affatto giallino,è un'albicocca molto chiaro!
Warm Honey è un pelino più scuro,ma proprio 1pelino...diciamo che è un'albicocca puiù deciso!
Coffee Bean è solo per l'estate,ma se sei warm e abbronzata,con questo non puoi sbagliare!
Avatar utente
Morea
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 1777
Iscritto il: 21/07/2008, 15:05

Messaggio da Morea »

grazie! :cin:
non li ho mai provati e dovrei prendere direttamente il formato full, perciò temo di sbagliare... mi butto, va'! :D:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

Jinlian ha scritto: golden lilac non l'ho ancora inquadrato... è carino ma non mi viene un'idea su cosa abbinarci, da solo è un po' chiaro :mah:
io non ho il golden lilac di LL ma ho oro lilla di MWW4U che dicono essere molto simili se non identici. io lo metto su altri ombretti, tipo un celeste che era troppo sparato per me e non lo usavo proprio per questo.

secondo me divresti metterlo su altri ombretti tipo un celeste o un grigio, un lilla/viola, prova a mescolare ;)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:mah: uhm, blu e azzurri non fanno per me, i viola-viola non li uso molto... proverò sul grigio :)
starlet44
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/05/2010, 13:12
Località: Catania

Messaggio da starlet44 »

Morea ha scritto:grazie! :cin:
non li ho mai provati e dovrei prendere direttamente il formato full, perciò temo di sbagliare... mi butto, va'! :D:
Se sei sicura di essere warm vai tranquilla con popcorn...altrimenti ti consiglio le mini taglie!Io le ho prese quasi tutte prima di trovare il colore che si fonde perfettamente con il mio incarnato!
Avatar utente
Lucybeauty
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 424
Iscritto il: 21/01/2008, 15:23
Località: Milano

Messaggio da Lucybeauty »

È sparito Moonlight :oo:, meno male che lo avevo appena ordinato...
Ma perché tolgono colori più belli? O almeno quelli che piacciono a me? :tris:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Lucybeauty ha scritto:È sparito Moonlight
:oo: :oo: ma ma ma non posso credere che non si vendesse! vabbè che è un marrone "normale", ma è proprio carino (e io ne ho provati tanti di marroni)! :mah:
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Ma non è che l'hanno esaurito? Hanno fatto la stessa cosa con Miami Taupe e Vanilla Shimmer.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Biancaneve, grazie per gli swatchini!! :yuhu:
Speravo proprio di trovare fotine che mettessero a confronto CLEMENTINE (bellissimissimo!!) e OOH LA LA (stupendissimo!!!)!!!
8)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Chiara82 ha scritto:Biancanave..clementine è favoloso!! Non l'ho comprato perchè temevo fosse troppo simile al primavera di trucco minerale (che ho e che mi piace molto come fard..) tu per caso li hai entrambi? Sai dirmi se si somigliano?
No purtroppo non ho Primavera..
Clementine è un pesca che ha proprio poco di pesca, secondo me è più sul rosa, è matte con pochissime pagliuzze..
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Biancaneve, grazie per gli swatchini!! :yuhu:
Speravo proprio di trovare fotine che mettessero a confronto CLEMENTINE (bellissimissimo!!) e OOH LA LA (stupendissimo!!!)!!!
8)

Chiara82: io pure ho Primavera, ma non Clementine e mi interessa sapere se siano simili....per questo motivo non ho ancora ordinato Clementine....che pure mi attira tantooooo!! Ma non mi va di avere doppioni!! :roll: Mi sembra simile anche a Coral di MoonMinerals! :mah:
Ultima modifica di Mylla il 25/10/2010, 12:26, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Lucybeauty ha scritto:È sparito Moonlight , meno male che lo avevo appena ordinato...
Ma perché tolgono colori più belli?
O alla fine erano colori a edizione limitata :mah: Uff, io alla fine ho messo Vanilla nel mercatino, ho provato a correggerlo con qualunque colore sotto, marrone, nero... su di me scrive arancio, l'unico colore insieme al giallino che mi sta malissimo, sembra che abbia l'epatite :roll: Peccato perchè il prodotto in sè è ottimo, come tutti gli ombretti Lolo d'altronde :D: Se qualcuna lo vuole lo regalo, ho la jar praticamente intonsa :firu:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Candy girl mi pare simile a Bubblegum di Neve....o sbaglio???
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

non ho nessun blush di Neve, sicchè non posso farvi confronti.. :oops: