Gracefruit - Informazion e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da Mikelina »

Io ho usato le fragranze per labbra :) e sulle labbra non danno fastidio, ho fatto tantissimi burro di cacao quest'inverno, al gusto caffè, al gusto cocco e al gusto cioccolato bianco, e nessuna di queste risulta amara sulle labbra :winkle:
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da Victoria Page »

No, infatti diluite in un burro cacao/gloss non danno alcun fastidio...però se strisci un dito sul contagocce e ci appoggi la lingua sentirai che pizzica e ha comunque un sapore orrendo.

Ok, tranquilla, oggi sono per gli esperimenti ma faccio tutto a piccolissime dosi!!
piccante

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da piccante »

allora vado tranquilla sembra amarissimo puro, magari se è come dite voi e diluito nonsi senteamaro allora ci spreco pure il lucidalabbra
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da Mikelina »

Ora che ci penso in un gloss avevo esagerato con la fragranza al cocco :maria: non so perchè ma non la sentivo :maria: e quel gloss sulle labbra pizzicava!!! E son certa che la colpa sia stata della profumazione utilizzata a sproposito, infatti quel gloss non sono riuscita ad usarlo!! :) tra l'altro a me la fragranza al cocco per le labbra ha un po' deluso, non sa proprio di cocco cocco :cry: :?
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da Victoria Page »

Magari se fai un gloss con anche la fase acquosa facci entrare anche un po' di miele così stai sicura... ad esempio miscelate al prontosoccorsolabbradilola sono divine (la fragranza appaga l'olfatto, il miele il gusto...mmh)...ma quanta ne vorresti mettere di fragranza?

Mikelina io oggi ho fatto un tonico con un'intera fialetta di colorante alimentare rosso (mi ci è caduto tutto)...mal comune mezzo gaudio... =P
Avatar utente
karalisqui
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 902
Iscritto il: 18/04/2010, 14:42
Località: Bologna-Cagliari

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da karalisqui »

piccante non è che hai il fragrance oil, invece del flavour oil?
io ho tre flavour oil e non sono amari: mixed berries, vanilla cream e irish cream. non ho assaggiato direttamente la fragranza, ma li ho usati nel burrocacao e nel balsamo labbra e sono perfetti.
piccante

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da piccante »

nono c'è scritto proprio flavouroil!

comunque svelato l'arcano ...

ho appena messo in un po' di olio di girasole due gocce di quello al cocco, e poi l'ho messo col dito sulle labbra, non è amaro per niente!

insomma è amaro solo se assaggiato puro !

non vedo l'ora che mi arrivino amaretto e nocciola :amour:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da Emanuela »

tempo fa scintillezza mi fece dono di una taglia da 10 ml di fragranza anastasia.

io, innamorata, ne ordinai solo 500 ml.



orasono secoli che non vedo anastasia tra le fragranze.

ditemi che lo riassortiranno, e ditemelo presto.

le ultime fragranze sono tutte di torte o pie o robe mangerecce.

ah. segnalo fragrant cream.

da paura
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da fluor »

Ma infatti, può uno andare in giro col profumo di torta? Mah!
Avatar utente
Shakarì
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 4781
Iscritto il: 22/09/2010, 9:51
Località: Roma

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da Shakarì »

Io ho appena fatto una crema corpo semplicissima, e l'ho profumata con Parma Violet+Vanilla Sugar, quest'abbinamento è favoloso...
Il mio canale Youtube: Shakarì

Non accontentarsi mai della propria conoscenza!!
nicole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 10/10/2010, 16:42
Località: Verona provincia, zona lago

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da nicole90 »

Ho fatto anche io un ordine mi è arrivato stamattina!
Oltre vari vasetti (quelli ariless son bellissimi) ho preso un po di fragranze, parto con quelli più buoni ;) :

Snow: sa di fresco, mi vengono in mente le passaggiate nella neve in montagna. Si sente tanto il mentolo, la descrizione del sito è super azzeccata. E' una delle più buone, la vedo adatta a creme mani e piedi soprattutto!!

Oatmeal, Milk & Honey: come già appurato sa di mandorla, la adoro!!!!!

Captivate: molto dolce, vanigliata. Buona

English Rose: sa proprio di rosa, quando si annusa il fiore fresco

Carena: uguale identica alla nivea

Davinia: uguale al dove, bisogna sentirla dentro la preparazione perchè dalla boccetta è fortissima

Vanilla (Flavour Oil): me l'aspettavo un po meno dolce ma buona comunque

Cherry Blossom: buono, floreale molto dolce ma non stucchevole

Hazelnut (Flavour Oil): sa di nocciola cioccolatosa, un po vanigliata. sembra di annusare una stecca di cioccolato ritter :pig:

Love Spell: floreale agrumato un po acido (però a mia mamma piace quindi è soggettivo) magari diluito rende meglio

Baby Butter Bee: sa di pulito con delle note dolci, non so spiegare bene (sarà che sono assuefatta ormai :eyes: )

Coconut (Flavour Oil): cocco un po vanigliato, pensavo meglio

Honey (Flavour Oil): miele, un po stucchevole secondo me, però tante han detto il contrario magari lo proverò anche io nel salvalabbra di lola!
Camy1695
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 82
Iscritto il: 24/09/2009, 16:43

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da Camy1695 »

Il mio pacco è arrivato, con una fragranza in frantumi :(
Ha "puzzato" tutte le altre, e in più ha rovinato le etichette che sono diventate illeggibili! Non riuscirò mai a capire che fragranze sono, considerato che puzzano tutte di quella rotta! :evil:
nicole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 57
Iscritto il: 10/10/2010, 16:42
Località: Verona provincia, zona lago

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da nicole90 »

Che sf............ortuna!! :toilet:
piccante

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da piccante »

allurr recensisco le nuove fragranze snasate a seguito di swap e dell'utimo collettivo ...

chocolate truffle identico e preciso ai wafer, i classici lo acker sono ugualissimi,
a me piace, ma è comunque un sapore troppo dolciastro da usare solo per chi piace roba supedolce, comunque viene da magnarselo :pig:
enchentment a me non piace, non sono riuscita ad usarlo in spignatti, ma ho fatto un profumo ed era molto buono, comunque sembra fiorito che sa di medicinale, almeno per me
gardenia a me non è piaciuto troppo forte, me lo fece snasare fluor al sana, era vomitevole, non lo vedo più nel sito
daffodil non vedo neanche questo dal sito, però bho io l'ho appena preso dall'ultimo ordine, a settembre c'era, dovrebbe essere narciso, mi piace non è male, finalmente un fiore pulito delicato bello bello, peccato che per profumare uno spignatto mi che ce ne vuole molto, lo sento debole
amaretto flavour oil liposolubile, questo è un amore ve lo consiglio, è proprio amaretto tostato una cosa allucinante :amour:
hazelnut flavour oil liposolubile, gradissima delusione, avevo in progetto una cosa profumata che volevo fare, mi aspettavo di sentire quel profumo meraviglioso di nocciola che si sente quando apri il bicchiere di nu tella e invece ... sembra a metà strada da una lontana nocciola e puzza di chimico una cosa quasi abominevole, uffà
coffee essential oil non l'odore del caffè appena fatto, ma proprio quello tostato, avete presente quando aprite il pabarattolo del caffè macinato quell'odore inebriante, e una cosa da pazzi è buonissimo forte wow :amour:
saltaTempo.
Spignattatore
Spignattatore
Messaggi: 1734
Iscritto il: 14/05/2008, 13:18

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da saltaTempo. »

piccante ha scritto:coffee essential oil non l'odore del caffè appena fatto, ma proprio quello tostato, avete presente quando aprite il pabarattolo del caffè macinato quell'odore inebriante, e una cosa da pazzi è buonissimo forte wow :amour:
GIURA! :oo:
We don't even care whether or not we care.
piccante

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da piccante »

ho i testimoni !!!! :D: :D:
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da fluor »

Piccante ma a te gardenia sapeva di gardenia o di gelsomino? Io per il sana volevo proporre di portare ognuno le proprie fragranze e passarcele snasandole, così uno si rende conto cosa prendere o no da Grace.
piccante

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da piccante »

ammetto che da grande ignorante non conosco il gelsomino in quanto fiore quindi non so se il gelsomino che identifico io sia il vero profumo del fiore ...

io comunque faccio tanto riferimento al gelsomino (stupendo :amour: ) che ha coccinellalibera di dragonspice (e anche i fiori secchi erano simili ma non così forti)

è bellissimo e forte, comunque il punto secondo me è un altro ...
enchantement, gardenia, e un po' tutti i fiori (tranne violetta)
non mi sanno di fiori, ma virano sul medicnale forte o sull'erboso, niente a che fare col profumo del fiore frwsco che ti da ...

ad esemèpio water lily è un fiore che mi piace molto

fluor ma quindi era gardenia quello che mi facesti snasare o no ?
forse ho confuso con un altro fiore di gf
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da fluor »

Si si era gardenia, che secondo me sa più di gelsomino. E che comuque a me non piace.
piccante

Re: Gracefruit - Informazion e commenti 2

Messaggio da piccante »

e allora siamo d'accordo :D:

(al contrario invece ho rivalutato molto quelle che mi regalasti, che alla prima snasata non mi piacquero, e adesso mi piacciono, perchè rendono negli spignatti :eyes: )