Prodotti WJCON make it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lum »

Riguardo invece alla cortesia delle commesse, Wjcon fa franchising (sospetto sia questo il motivo per cui stiano aprendo negozi come funghi), Kiko no. Per cui temo molto dipenda da quello, qui a Roma nei 2 negozi in cui sono andata (Appia e Libia) le commesse sono state molto carucce e assolutamente non fastidiose, soprattutto rispetto alla commessa media Kiko.

Senz'altro ora come ora assomigliano molto a Kiko, non tanto per i prodotti (alla fine gira e rigira il makeup sono sempre quelle cose lì), e da questo punto di vista possono sicuramente migliorare, anche nella cura del packaging ecc. che è il punto di forza di Kiko, però tutti i prodotti che ho provato finora mi sono sembrati buoni, e le matite occhi sono probabilmente le migliori mai usate.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Mylla »

A proposito di somiglianze (palesi :D: e fastidiose imho), potete farmi un paragone tra la matita labbra trasparente (ehm sì, sono andata in fissa xD) di WJcon e quella di Kiko? Quest'ultima costa 1 euro in più rispetto alla prima.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

Ho provato solo la matita labbra trasparente della Wjcon, per cui paragoni non posso farne.
Dò la mia personale opinione. L'ho comprata a inizio maggio perchè dovevo andare a una cerimonia.
L'ho provata 2 volte con il rossetto intenso e mi dava una nota giallognola; non mi è piaciuta e l'ho messa nel cassetto del dimenticatoio.... Poi stamattina, dopo mesi, l'ho ripreso e l'ho messo per scrivere il post.
Noto che il tappetto della matita, mi pare deboluccio e facilmente tritabile. Però messo così sulle labbra senza rossetto, è trasparente e non si nota ( o ho il colorito giallognolo, per cui fà pendant).
Con il rossetto e il fondo è giallognolo e si nota un pò; ma può essere una caratteristica di tutte le matite trasparenti, a questo punto.
Scusa il papiro, ma voglio ridare una chanche a questa matita, visto che a molte interessa...
:drunk:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Eris »

Con quella di Kiko non ho notato effetti cromatici strani, ma l'ho provata solo una volta :nonso:
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da meggol@ »

@mylla ho fatto la stessa domanda 2 pagine fa :)
avendoli vicino ,io le guarderò entrambe
ma traendo le conclusioni:a qualcuna la wjcon pare avere un sottotono a differenza della kiko che è proprio trasparente .

ho letto le vostre opinioni sul negozio..ancora non ci sono potuta andare,ma spero di trovarmi come da kiko: nei 2 negozi che ho vicino,le commesse sono sopportabilissime!
Starò attenta ai tester ingannatori :fangule: quelli li hanno tutti purtroppo :fangule:

Ah non so chi ha citato gli ombretti in mousse di Bottega Verde..a me sembra che abbia avuto idee originali con anni di anticipo rispetto a molti brand (faceva anche gli ombretti in polvere libera),ma ha tolto tutto,anche la linea bioecologica,strano caso di cammino a ritroso :roll:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Serena »

Serena ha scritto:Segnalo di essermi trovata benissimo con la matita labbra automatica, nella fattispecie quella color THE RED
Mi autocito perché mi è capitata una cosa assurda: ieri ho finito la prima matita, acquistata qualche settimana fa, e stamattina ho aperto la seconda.
Un colore completamente diverso :oo:
Sempre "The red", sempre matita automatica, ma questa invece che essere rosso "freddo" intenso come la prima che avevo comprato, è una sorta di corallo acceso che non c'entra una mazza con nessuno dei rossetti che ho, e per di più come colore per me è importabile quindi non la posso neanche finire usandola da sola a mo' di rossetto! Ma che cazz??? :fangule:
Dite che ha senso riportargliela indietro e vedere se me la cambiano con una del colore giusto?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7520
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da gigetta »

se per fuori il colore è quello, nel senso indicato The red, e non lo è direi proprio di si...
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Serena »

Spero solo che il tester in negozio non sia "sbagliato" anche lui per qualche motivo, perché la prima matita ovviamente non ce l'ho più, ho buttato il micromozzicone di mina rimasto e ho tenuto il contenitore da dare a Lola :?
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

Prima guarda il tester di The Red e se vedi che era come la tua amata matita, gli fai vedere la tua...
Perchè se hanno cambiato il tester e quindi il colore, non vale neppure la pena questionare...
Anche perchè se non hai lo scontrino, non sono tenuti a cambiare o altro....
:nonso:
Però voglio sapere se hanno cambiato colore!!!!
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Serena »

Mi rimangio tutto, scusatemi, ho sbagliato io: giuro che stamattina quando ho guardato sul contenitore della mina avrei giurato di aver visto "The red" anche sulla nuova matita, mentre invece ho evidentemente preso un'altra matita finita per sbaglio nella ciotola delle "The red". Questa si chiama "dark red", quindi è ovvio sia di un colore diverso, vabbe' scema io!
Meno male che avendone prese due insieme, almeno l'altra è giusta, quindi vi posso anche fare lo swatch per farvi vedere come in realtà col nome fuorviante di "dark red" sia indicato un corallo acceso, più chiaro ed aranciato della "the red", ma che cavolo! :lol:

Immagine
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

Per fortuna!!! A me per l'estate piace anche l'altro colore. Ho cercato un rossetto rosso arancio, ma la matita "dark red", mi pare il colore che cercavo....e che ovviamente non só se mi stà da cani!!!
Tengo presente per la prossima estate....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Misato-san »

cacchio però Serena sai che io la Dark Red potrei volerla?
forse è la matita che cerco da un po', appena ripasso in negozio controllo se è vero...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Serena »

Guarda, secondo me si avvicina a Lady Danger, per darti un'idea della tonalità! Prova prova!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Misato-san »

infatti voglio portarmi lui e la Peperoncino (che non mi fa impazzire e non ricomprerò quando finirà) per un confronto!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

Avete visto sul sito Wjcon, hanno messo i blush in crema a stick :eyes: e c'è anche un illuminante in stick, che cercavo da tempo ( simil Madina).
Sono in 3 colori e mi pare il costo è sui 6 €... Se mi trovo nei paraggi, penso di prenderlo... :cry:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da kiruna »

Io ho preso il blush in stick 05, il corallo, è fighissimo :amour: è opaco, altri invece sono più sheer e/o perlati. Penso che ne prenderò anche un altro, mi piace moltissimo questo tipo di prodotto :)
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

kiruna ha scritto:Io ho preso il blush in stick 05, il corallo, è fighissimo :amour: è opaco, altri invece sono più sheer e/o perlati. Penso che ne prenderò anche un altro, mi piace moltissimo questo tipo di prodotto :)
Quindi penso che anche l'illuminante non sarà malaccio.... Peccato che detesto fisicamente, la propietaria che stà a lune di traverso :kuul: altrimenti, avrei provato già...
Anche perché per me è l'unica alternativa a Kiko (lontanissimo) :cry:
Mi pare ci siano anche dei nuovi ombretti (sempre scopiazzatura feroce), che dal sito sembrano simili ai più famosi originali... :eyes:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Misato-san »

ci sono delle palette, ma sono diverse da quelle Kiko. non le ho ancora viste però.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

Misato-san ha scritto:ci sono delle palette, ma sono diverse da quelle Kiko. non le ho ancora viste però.
Non sono palette, anche perché mi pare siano costosette. Carina la Nude, ma troppo alto il prezzo anche se è da 15 ciadine.
Mi riferivo a degli ombrettini singoli quadrati; penso siano un'evoluzione dei Magma.... :roll:
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Misato-san »

ehm l'uscita più nuova in assoluto sono due palette. Non componibili però, ed è roba di 'sta settimana, mentre la scorsa o quella prima (dovrei controllare sul mio instagram la data) sono usciti i blush in crema in stick.

Ombretti nuovi non ne escono da un mesetto, forse qualcosa in più...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog