Prodotti WJCON make it

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Eris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2701
Iscritto il: 10/02/2009, 13:13
Località: nord-est

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Eris »

Segnalo che ha aperto anche a TS
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
Savanita
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/07/2012, 16:55
Località: Nuoro

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Savanita »

Hanno aperto anche a Sassari presso il CC Tanit.
scricci
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 29/01/2013, 21:57

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da scricci »

Oltre al Kabuki con setole nere oggi ho visto quello con le setole rosate e toccandolo è veramente morbido! Qualcuno l'ha provato con il fondo minerale o la cipria?
albi
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 08/06/2008, 13:44

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da albi »

Io l'ho usato con il fondo minerale. È molto morbido. Poi ho comprato il flat, é un po' piccolo ma lo preferisco per stendere il fondo e il kabuki lo uso solo per la cipria.
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da s0phi3 »

salve a tutti/e, per caso avete provato il quick eyeliner?
questo qua a pennarello per intenderci
l'ho preso ieri perchè in viaggio mi serviva qualcosa di veloce e duraturo... l'unico problema è che non si asciuga mai e addirittura oltre a sbavare, mi si stampa sulla palpebra fissa.. insomma una cosa oscena che non mi succede maaaai proprio.
é successo anche a voi? online ho trovato tutti pareri positivi... meditavo di prendere anche il viola, ma se fa così... :cry:
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da valeria »

Ho preso il loro smalto sugar effect, in bianco, è credo l'unica marca economica che faccia il sugar effect bianco (poi di quello Opi non mi piaceva la presenza di glitter neri in mezzo).

Allora: i sugar effect non perlati non mi piacciono, ma questa è una questione di gusti. L'ho trovato difficilissimo da stendere rispetto al Kiko, ci mette un'eternità ad asciugare. :nonso:
Peccato perché i colori dei loro sugar sono spettacoli, e molto più numerosi dei Kiko.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
pinkvenus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 736
Iscritto il: 30/06/2013, 13:53

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da pinkvenus »

Da poco Wjcon ha aperto anche da me... Sono andata 3 volte per il quick eyeliner nero e mi rimandavano di settimana in settimana. Alla fine ho imparato a mettere l'eyeliner in gel che avevo e non sapevo metterre e visto la recensione sopra meno male. Ho preso il gloss azzurro, la matita labbra invisibile antisbavatura, ma non mi sembrano prodotti di qualità. Ci vado a volte solo perché non ho vicino un Kiko. Per gli smalti verdi e blu, macchiano e ingialliscono l'unghia molto spesso, anche con due basi di base mi sono ritrovata le unghie giallissimr con uno smalto Sinful Colors, quindi non è solo una questione Wjcon.... :?
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Lum »

Di smalti sugar ne ho presi 2, onestamente non ho trovato particolari differenze né di stesura né di asciugatura rispetto ai Kiko e anche agli Opi... Forse dipende dal singolo colore.
Inoltre non so che temperature ci siano lì da te, ma spesso in estate per via del caldo gli smalti tendono ad addensarsi un po' e quindi risultano più rognosi da stendere.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
Avatar utente
valeria
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3676
Iscritto il: 14/11/2006, 20:01
Località: Sud-ovest sardo

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da valeria »

Lum ha scritto:Di smalti sugar ne ho presi 2, onestamente non ho trovato particolari differenze né di stesura né di asciugatura rispetto ai Kiko e anche agli Opi... Forse dipende dal singolo colore.
In effetti, quello blu è stato meno drammatico, infatti ce l'ho su anche adesso, mentre quello bianco l'ho dovuto togliere perché era messo male in modo imbarazzante.
Inoltre non so che temperature ci siano lì da te, ma spesso in estate per via del caldo gli smalti tendono ad addensarsi un po' e quindi risultano più rognosi da stendere.
Ah sì? Pensavo che la bottliglietta li proteggesse, almeno sinché sono nuovi. :oo:

p.s. certo che sono proprio incontentabile. Di Solitare di Opi non mi piacevano i glitter neri, di questo non mi piace l'assenza di glitter... Credo che, se li trovo, ci mescolerò i pigmenti iridescenti bianchi della Essence.
Ricordate, voi che gioite dal podio, che chi è caduto, e per questo è restato indietro, non ha corso meno di voi che avete vinto.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Misato-san »

apre mercoledì a Salerno città :D
io andrò a sopralluogare, finalmente un punto vendita comodo!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Emanuela »

scricci ha scritto:Oltre al Kabuki con setole nere oggi ho visto quello con le setole rosate e toccandolo è veramente morbido! Qualcuno l'ha provato con il fondo minerale o la cipria?

Sinceramente non mi pare affatto papabile per la stesura del fondo.
È molto grande e mooooolto morbido perciò darebbe coprenza leggerissima per non dire effimera.
Lo trovo invece ideale per stendere la cipria..
È il mio preferito per lo scopo.
Straconsigliato.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da kiruna »

Emanuela ha scritto:@Misato, Lum parlava strabene dell'oro di wjcon.. ci spostiamo dellllla'?
La gold leaf :amour: l'ho presa l'altra sera e usata ieri, l'ho messa ieri mattina su tutta la palpebra mobile e stuccata verso mezzanotte. E' una roba ma una rooooba :amour: meravigliosa!!
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da kiruna »

Occhio però, vai con mano leggera, a me si è rotta la punta perchè è molto morbida e ieri era caldissimo :cry:
Not all those who wander are lost...

Il mio blog truccoso: Cosmetic land
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Misato-san »

io non sono una grande utilizzatrice di ori per cui non me la sono filata ^^
Posso dire che la numero 4 delle long lasting, la emerald green, è DIVINA.
E sto testando la numero 7 che è viola e mi è rimasta in rima interna con 40 gradi per una dozzina d'ore.
Continuerò ancora i test prima di recensire, la 4 ce l'ho da mesi però per cui posso dire che mi sento abbastanza sicura dell'amore che le porto, ecco.
Devo provarla giusto come base...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Emanuela »

:ok: grazie kiru

@misato: rima interna? Fastidi?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da meggol@ »

Ho visto che aprirà nelle vicinanze (Pisa) ^^
e ho subito adocchiato i blush in crema (forma quadrata simil edizione -passata-limitata kiko che mi sono persa -.- )..qualcuna li ha provati? come sono?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Misato-san »

i lip&cheeck? li ha fatti prima di Kiko, e sono anni luce migliori... più pigmentati e ben sfumabili.
Io ho il 4, sulle guance è splendido. Sulle labbra urendo però, non per il colore ma per la resa.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Emanuela »

Misato-san ha scritto:i lip&cheeck? li ha fatti prima di Kiko, e sono anni luce migliori... più pigmentati e ben sfumabili.
Io ho il 4, sulle guance è splendido. .
:duro: :duro: :duro: :duro:

non saro' mai ricca :nonso:

recensisco invece negativamente le loro automatiche labbra,..rispetto alle omologhe kiko
(che dura anche venti ore, parola de venus) valgono MENODEZERO
il tratto sulle labbra dopo qualche ora risulta non omogeneo, si perde e si creano Inaffrontabili e inaccettabili grumetti, un effetto orrorifico ..ma era per una clausola di stile che ebbi ad abbinarne una al rossetto long lasting double gloss: ecco, su questo posso dire meraviglie.

che non è tinta, per carità, che non rende come le tinte kiko ma che parallelamente non abbisogna afffatto dalla parte glossata, condicio sine qua non la sorella della kiko tE SPACCA LE LABBBRA
invece questa io la uso SOLA, mai toccato il lucido, è belel coprente, risulta un minimo ma proprio poco matt, si asciuga e si fissa, e le labbra non tirano.

ovvio che alla prova cibo esce fuori un po' malconcio..da ritoccare sicuramente..

ma promosso :maria:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
meggol@
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 130
Iscritto il: 30/04/2012, 16:01

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da meggol@ »

visto che non necessitano di parte glossata mi segno i double,grazie Emanuela!
Misato-san ha scritto: sono anni luce migliori... più pigmentati e ben sfumabili.
Io ho il 4, sulle guance è splendido. Sulle labbra urendo però, non per il colore ma per la resa.
Grazie Misato,non vedo l'ora di andare da Wjcon :birra:

ho anche adocchiato degli ombretti matt (quando scopro un nuovo brand mi sento come dovessi rifare il beauty :oops: )
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti WJCON make it

Messaggio da Misato-san »

hanno una linea di mat cotti uscita a marzo se non ricordo male con roba pigmentatissima, non ne ho acquistato neanche uno perché dovrei evitare ombretti però mi aveva colpita molto al primo swatch (c'è un petrolio bellissimo...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog