Prodotti TheAllNaturalFace

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da *Sylvia* »

Chiedo umilmente venia per le cose non proprio positive che ho detto in precedenza su questa marca.
La mia incavolatura era stata amplificata dal fatto che avevo aspettato qualcosa come 2 mesi per ricevere il pacco (cosa comunque non dipesa dalla venditrice) e dalla
delusione nel vedere che il refill conteneva meno prodotto del previsto...
Come già qualcuna aveva detto, la refill non è di 10 grammi netti ma contiene la quantità per riempire una jar di 10 grammi!
E' ovvio che ora i conti tornano...però, scusatemi, sarò tarda io...ma se leggo "refill 10 grammi" è ovvio che vado a pensare che si intenda una bustina contenente 10 grammi di prodotto
(in tutti gli altri venditori è così)...secondo me questa cosa causa fraintendimenti.
Comunque, a parte tutte queste magagne devo dire che il fondo è straordinario veramente, forse il migliore che ho provato.
E' molto più coprente di quelli mww4u/neve make up e lily lolo e ha una piacevole consistenza quasi cremosa che ne facilita l'applicazione (ricorda molto per coprenza e consistenza
l'intensive d everyday minerals con la differenza che costa meno).
Il prezzo, se paragonato alla qualità è bassissimo e di gran lunga inferiore a quelli delle altre marche.
Una refill per jar da 30g (e quindi contenente 10 g netti) costa appena 11 dollari (circa 7.50 euro) mentre le spese di spedizione (che comunque variano in base a quanto acquistato)
si aggirano quasi sempre sui 2/3 dollari appena.

Due giorni fa', ho approfittato dello sconto del 40% sull'intera spesa per prendere due refill di fondo per le jar da 30g e qualche sample spendendo poco più di 12 euro!
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da *Sylvia* »

Ciao, allora io ho fatto due ordini: uno il 20 Aprile che non mi è ancora arrivato (ho mandato una mail alla venditrice e lei si è scusata dicendo che in questo periodo hanno avuto tantissimi ordini e sono rimasti indietro con le spedizioni, il mio ordine infatti l'ha spedito addirittura il 12 Maggio...quindi chissà quando caspiterina mi arriva) e un altro con prodotti per mia sorella il 5 Maggio che, stranamente, mi è arrivato 3 giorni fa'.

Comunque, in questo ultimo ordine la venditrice mi ha inviato un sample dei suoi burrocacao al cocco e me ne sono innamorata! Sa di caramella mou e dura molto sulle labbra...proprio godurioso.

Ah, vi volevo anche segnalare una promozione interessante che mi è arrivata tramite mail e che sarà valida fino alla fine dl mese:

* BUY 2 Lip Glosses and get 1 FREE:)
* BUY 2 Lip Balms and get one FREE:)
* BUY 2 Eyeliners and get 1 FREE :)
* BUY 2 Gel Pots and get 1 FREE:)

Per avere il prodotto in omaggio basta inserire i relativi codici nel riquadro al momento dell'ordine:
LIPGLOSS
LIPBALM
EYELINER
GELPOT
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Nephelai »

Grazie mille per la risposta Sylvia! (anche se ho visto che nel frattempo il mio post è sparito, credo perchè si parlava di spedizioni :oops: )
io nel frattempo ieri ho scritto alla venditrice, speriamo mi sappia dire qualcosa!

comq, a me i burricacao hanno sempre ispirato parecchio, infatti medito di prenderli in un prossimo ordine! e i fondi minerali sono i migliori che io abbia mai provato :heart:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da *Sylvia* »

Ciao Nephelai!
L'ordine spedito il 12 Maggio mi è arrivato Lunedì! Davvero incredibile considerando che spesso e volentieri i pachetti provenienti dall'Usa impiegano circa un mese per arrivare (se non di più).
Ho ricevuto i due refill per jar da 30 grammi del meraviglioso fondo "Porcelain Rose" e ogni bustina contiene tantissimo prodotto (credo che per almeno un anno non dovrò comprare fondotinta :D).
Sono contentissima perchè ho fatto un affare a prenderli durante lo sconto del 40%!
La venditrice mi ha mandato 2 sample di burrocacao (un altro al cocco e uno lampone, entrambi OTTIMI) e 2 sample di scrub per le labbra. Su questo prodotto volevo dire 2 paroline anche perchè ho visto un video su youtube dove una ragazza lo massacrava.
Premetto che secondo me, uno scrub specifico per labbra non è proprio indispensabile perchè basta passare un po' di normale scrub per il viso sulle labbra o semplicemente strofinare delicatamente lo spazzolino oppure passare dello zucchero dopo aver steso il burrocacao e si ottengono lo stesso ottimi risultati, comunque detto questo, secondo me questo prodotto non è affatto male perchè lascia le labbra morbidosissime e accende il loro colore naturale grazie alla presenza dell'acido citrico. Ed è proprio questo ingrediente che potrebbe portare qualche problemuccio perchè se per caso avete le labbra un po' screpolate o con qualche micro ferita...bhe...cavoli se BRUCIA!!!
Quindi fate attenzione! ;)
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da coccinellalibera »

Qualcuno ha provato i fondi liquidi? Quello compatto mi è piaciuto tanto, ma forse per l'estate anche un liquido andrebbe bene...il mineral in polvere mi secca troppo la pelle
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Scintilla »

Io non ho testato i liquidi di questa marca ma per esperienza "generale" con quelli di altre ditte, sappi che la coprenza è equivalente a quella di una crema colorata, percui quasi invisibile.
Immagine
Avatar utente
stroke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 181
Iscritto il: 18/05/2009, 13:40

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da stroke »

ieri sera mi sono truccata per la prima volta con gli ombretti di questo negozio.
ho preso la jar full (pagata 3 euro) ho provato a far fuoriuscire un pò di ombretto per metterlo sul tappino e prelevarlo con pennello e non ci riuscivo, ho tolto il sifter e cavolo! c'era talmente tanto ombretto dentro che era strapressatissimo :-O ce n'è tantissimo!!
ho preso il black forest, il nero / verdone scurissimo e ho fatto uno smokey leggero, poi ho bagnato il pennello con il fix-it ed è venuto un eyeliner bellissimo. ombretto strapromosso! oltretutto non ho messo primer, ma solo una spruzzata di fixit alla fine ed il trucco a fine serata era ancora tutto lì.
oltretutto se posso fare una considerazione, mi è costato meno farmi spedire una busta dall'america (3 dollari ma la venditrice ha affrancato la busta per una cifra maggiore) piuttosto che ordinare qualcosa dall'italia e dei prezzi dei prodotti non ne parliamo proprio.
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
sissisissi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 432
Iscritto il: 09/12/2008, 12:34

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da sissisissi »

Io sto usando il fondotinta e mi ci trovo davvero benissimo. Ha una consistenza bellissima e setosa e copre proprio bene senza fare effetto mascherone...non c'è davvero paragone con il fondo della neve makeup di cui non mi è piaciuta né la consistenza né la coprenza davvero scarsa. Poi ha così tante tonalità che è facile trovare il colore esatto.
Io ho preso il fondo in polvere compatta però la prossima volta che lo ricompro lo prenderò in polvere libera...L'ho messa una volta nel beauty case in valigia e la cialda si sgretolata mezza e l'ho dovuta travare in un vasetto. Anche a mia sorella è successa la stessa cosa :?
Quod differtur non aufertur
Avatar utente
nespola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/03/2011, 23:18
Località: una ridente cittadina alle pendici del Baldo

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da nespola »

sto macinando anch'io un ordinino mi piacerebbe provare un fondo,uso medium natural di TM sapete se c'è qualcosa di simile?dalle foto non si capisce molto :nonso:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da *Sylvia* »

Secondo me, potrebbe andarti bene il medium beige warm, comunque, dai un'occhiata a questa foto bella grande con tutti i fondi messi insieme ;)
http://ny-image0.etsy.com/il_fullxfull.194587152.jpg
Avatar utente
nespola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 295
Iscritto il: 10/03/2011, 23:18
Località: una ridente cittadina alle pendici del Baldo

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da nespola »

che bella fotona si sembra proprio quello il colore, provo a prendere magari anche qualche sample per quello che costano vale la pena provare :) grazie
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da *Sylvia* »

Tre giorni fa', mi è arrivato il pacchetto con il mio ultimo acquisto tanf e considerando che era stato spedito il 13 Giugno, posso dire: "Miracolo!" :allah:

Il pacchetto conteneva 3 flavored lip balm presi con la promozione 3x2 (cocco, caramello e lampone), un hydration mist e un sample di deodorante ai fiori d'arancio gentilmente offerto dalla venditrice. :D:
Per quel che mi riguarda i burrocacao sono da 10 e lode! Idratano tantissimo, lasciano le labbra lucide e hanno un profumino talmente buono che non potete immaginare (quello al caramello ricorda un po' il marsala ma a me piace comunque da matti! :amour: ).
Devo ancora testare bene l'acqua spray idratante e il deodorante ma a primo impatto mi sono sembrati non male.
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Giostef »

Il mio primo ordine è andato bene.
Dopo quasi un mese mi sono arrivati 29 sample di fondo (avevo ordinato il pacchetto da 7), il pacchetto da dieci sample di ombretti (uno si è aperto e per fortuna è il più brutto, nella busta tutto era viola!).
Poi mi hanno gentilmente offerto una jar piccolina di base per occhi e due sample di base
viso e crema struccante : vogliono ingraziarsi una nuova cliente !!

Avete provato il correttore giallo per occhiaie ?
Giostef
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Sole-Luna »

sì li ho presi tutti, quale ti interessa? premetto che ho obiezioni sul colore troppo chiaro (e dire che io sono chiara di carnagione) [no linguaggio sms] non sono male
ma cosa intendi (/ete, perchè non sei la prima che leggo ad averlo ricevuto in omaggio) per jar piccolina di base per occhi, e quale tra quelle che ha?
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Giostef »

Il correttore di cui chiedevo è il yellow.
La piccola jar è grande (scusa il gioco di parole!!) più o meno come i campioncini che danno da Sephora.
La versione della base è quella trasparente , non sapevo nemmeno che esistono tre versioni (l'ho letto in questo topic).
Peccato che non mi serva a nulla, sulle mie palpebre fa durare pochissimo il trucco
(sembra un codice a barre !!!)
Giostef
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Sole-Luna »

ok allora ti ha inviato la full! mi chiedevo cosa fosse la jarrettina piccola perchè la full è una da 5 mL, cioè una delle più piccole. Nemmeno a me piace quella trasparente e dire che non ho tante esigenze..

[no linguaggio sms] per il correttore chiedevo proprio la formulazione: quello in polvere, liquido o in crema? io mi trovo bene con quello in crema, ma ho il contorno occhi un bel po' secco, quello liquido è troppo asciutto -ha la stessa formula del primer liquido, quello in polvere lo trovo poco coprente per i miei gusti.

Ah, a tal proposito: il primer liquido su di me non va!
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Giostef »

Mi ha mandato la full ? Però !! :oo:
Riguardo al correttore, io ho la pelle mista ma gli zigomi e il contorno occhi hanno la pelle
più secca.
Visto che mi dici che la formula in crema è coprente, al mio prossimo ordine sceglierò
quella . Grazie per la dritta !!
Riguardo ai fondi minerali , non appena la pelle trasuda un po' , sento dei pizzicori.
Peccato, visto che hanno una coprenza ottima anche da asciutti.
(riproverò ad usarli d' inverno!)
Giostef
Avatar utente
85scarlet
novellino
novellino
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/05/2012, 12:04

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da 85scarlet »

Salve a tutte! Vorrei anche io provare con un ordine alla tanf, dato che che la mia pelle molto grassa (nella zona T) comincia a rifiutare il fondo liquido classico...Non ho proprio le idee chiare in merito al colore da scegliere, nonostante abbia seguito un milione di tutorial, per capire questo benedetto sottotono...ad ogni modo, ho provato a fare un preventivo, ma sembra che le spese di spedizione siano aumentate...prenderei giusto 5/6 samples di fondotinta minerale, per un totale di 9,20 dollari. :evil:
Speriamo perlomeno riesca a trovare la nuance che mi calzi a pennello!!
Per evitare problemi con la dogana, credete sia il caso di "mantenersi" per le prossime spese, oppure la venditrice conosce qualche particolare escamotage?
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da godsaveale »

Si, certo Krystal credo che mette valore di $8-$9 e contenuto artistic pigments ma non ti so dire altro perche anche io proprio oggi ho fatto il mio primo ordine..con tanto di due fondotinta full size ma refill (5 gr x jar di 10 gr) Almond Goddess e True Beige (che mi pare aver capito siano i più simili al NC25 di Mac e un blush anche refill chiamato Peachy rose...
ho scelto senza la jar xk non voglio storie con la dogana..in totale con la spessa di spedizione sono 20$..non male direi :D
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Jinlian »

io non ho mai visto scritto nulla sulla busta, che mi ricordi, solo l'indirizzo del mittente e del destinatario