Prodotti TheAllNaturalFace

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

guarda è così

Immagine

se fosse tipo mousse mi sa che lo useresti tutto in un paio di volte, così è un po' solido
(avevo fatto la foto per l'altro forum per questo ce l'avevo pronta eheh)
in ogni caso ehm più che generosità è che il colore è completamente diverso da come me l'aspettavo quindi non so che farmene :D:

esistono di molto più piccole, quelle sono enormi.. già quelle di katja a me sembrano grandicelle (ma lei le riempie quindi va benissimo!!) ultimamente ho preso gli ombretti di glamour eyes doll che sono boh.. 3x3 cm, non c'è moltissimo ombretto ma almeno si preleva bene
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

In questi giorni c'è lo sconto del 30% su tutto (non si sa fino a quando), inserendo il codice bf al checkout.

Mica male... :cin:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

anche se non hai mai risposto alle mie mail, alla fine il mio ordine è arrivato, anche stranamente in fretta :yuhu: :yuhu:

mi ha messo più sample di fondotinta del previsto :) però sono in crisi perchè a parte alcuni evidentemente troppo porcellino o troppo scuri non so scegliere il mio colore :roll: ne ho individuati almeno 6 papabili, ma non riesco a scegliere ...poi con la luce pessima che c'è in questi giorni non riesco a capirmi

comunque, considerazioni generali: sono MOLTO MOLTO MOLTO soddisfatta del fondo minerale, è ottomila volte più coprente di quello di TM (che più lo uso, più mi delude: è polveroso, pure da bagnato è poco coprente e alle volte forma una specie di patina orribile, svanisce in fretta)
sto pensando di prendere il full size, quando troverò il mio colore (solo che ho una jar grande di light warm TM ancora piena :? )

i primer cosi a pelle mi piacciono (dico a pelle perchè ancora no li ho testati su strada, cioè con trucchi impegnativi..al più li ho messi sulla palpebra nuda o li ho swatchati) , anche se devo dire che quello per palpebre oleose è davvero solido, quindi -non so se sia perchè in qst giorni fa pure freddo- è piuttosto difficoltoso da prelevare (specie con le unghie lunghe)
quello nero è meno solido, quindi si preleva e stende meglio

poi mi ha mandato in omaggio un sample di resina profumata, che se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di profumo in crema...solo che quello che è arrivato a me più che cremoso era solido, tipo una pietruzza.. è normale o dovrebbero essere cremosi? comq il profumo non era male! :)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Nephelai ha scritto:poi mi ha mandato in omaggio un sample di resina profumata, che se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di profumo in crema...solo che quello che è arrivato a me più che cremoso era solido, tipo una pietruzza.. è normale o dovrebbero essere cremosi? comq il profumo non era male! :)
:risat: anche a me l'ha mandato!
in teoria sul sito dice che sono pseudo-cremosi, secondo me si sono seccati perché ne ha messa una quantità piccola (pure le creme si seccano se ce n'è poca) :mah:
il mio era jasmine e non era male (un po' dolciastro ma buono)



il fondo di tm puoi usarlo mischiato ad una crema, io di solito li riciclo così
Avatar utente
coccinellalibera
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 799
Iscritto il: 28/02/2009, 13:14
Località: Arezzo - Toscana

Messaggio da coccinellalibera »

Ragazze, ho preso il fondotinta compatto di tonalità Medium Beige Warm, è un poco chiaro...secondo voi qual è la tonalità di poco più scura (un tono massimo due)?
Qualcuna sa dove trovare alcuni swap?
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

@Jinlian: volevo chiederti se tu hai usato i fondi di questa marca. Siccome so che hai usato i Lily Lolo, che differenze hai notato?
Io trovo i LL stupendi, anche se il colore che sto usando ora a volte non mi sembra perfetto. :roll: Se riuscissi a trovare il colore perfetto sarei felicissima. :D:

Comunque gli ombretti sono meravigliosi: colori bellissimi, texture quasi cremosa, stendibilità perfetta, durata ottima. Bellissississsissimi!
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

coccinellalibera ha scritto:Ragazze, ho preso il fondotinta compatto di tonalità Medium Beige Warm, è un poco chiaro...secondo voi qual è la tonalità di poco più scura (un tono massimo due)?
Qualcuna sa dove trovare alcuni swap?
mmmm, tra i sample ci dovrebbero essere medium beige warmer e il medium beige warmest, che dovrebbero essere le due tonalità immediatamente più scure (che poi mi sa che sono pure le mie, anche se ancora devo capirmi bene bene :) )
Ultima modifica di Nephelai il 14/12/2010, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

thepenguin ha scritto:@Jinlian: volevo chiederti se tu hai usato i fondi di questa marca. Siccome so che hai usato i Lily Lolo, che differenze hai notato?
mi spiace ma non li ho provati! :oops:
i LL mi fanno discretamente schifo :D: sono tutti arancioni per me, quindi bocciatissimi :firu:
io uso earthnicity e chrimaluxe per ora, non ho molta voglia di avventurarmi oltreoceano, ma mai dire mai ;)
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Messaggio da Frens »

ciao ragazze sto pensando di prendere un eyeliner.
premetto che non ho mai messo l'eyeliner, e lo volevo nero..
però neri di questa marca non mi sembra di vederli..o sbaglio?
sono difficili da stendere? visto che sono in gel
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Misato-san »

l'eyeliner in gel, di suo, e' una mano santa... e' il mio preferito tra i generi di eyeliner perche' la stesura e' eccellente.
Non so come sia questo di TANF pero'... al momento mi sentirei di sconsigliare il negozio perche' personalmente parlando ho piazzato un ordine da loro in data 31 gennaio... e ancora nessun segno di vita, non nel senso che non mi e' arrivato, ma che non l'hanno spedito! Risulta pagato e basta, ho provato a mandargli email a partire da una decina di giorni dopo averlo piazzato ma il loro sedicente customer care mi ignora bellamente, non credo sia quello che ci si aspetterebbe da un negozio serio il piazzare un ordine ed essere ignorati, tanto piu' avendo pagato poi in anticipo. :fangule: :duro:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Frens »

Misato alla fine l'eyeliner l'ho preso e mi sto trovando molto bene.
ancora nessuna risposta? :fangule:
thepenguin

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da thepenguin »

Posso chiederti come lo applichi, Frens? Hai preso solo il nero oppure anche altri colori?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Misato-san »

no, nessuna risposta, controllato or ora. :fangule: :fangule: :fangule:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Frens »

ho preso solo il nero (that black) e lo applico..ehm..non so come spiegare..quasi picchiettando.
si stende molto bene e viene una linea molto fine e uniforme.
e se lo dico io...potete stare tranquille che va bene!
thepenguin

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da thepenguin »

Scusa, intendevo con quale pennello?
Frens
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 08/10/2010, 13:33

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Frens »

ah ho preso quello "in the tube" quindi ha il pennellino incorporato..
a parte che a me piacciono i pennellini corti e quello è standard mi trovo molto bene perchè è molto fine.
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da *Sylvia* »

Il servizio clienti mi ignora tranquillamente...ho mandato due email in una settimana e ancora nessuna risposta...mah! Che professionalità nel trattare i clienti!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Misato-san »

io ne ho mandate piu' di una decina in un mese, a indirizzi diversi, alcuni dei quali mi son stati consigliati perche' usati per rispondere ai clienti in passato.
ZERO RISPOSTA, ne' alle mail educate ne' a quelle incazzate che gli dichiaravano odio e facevano presente che sarebbe stata mia cura raccontare in giro quanto schifo facesse il loro servizio clienti.

O le leggono e se ne fregano o non le leggono, comunque una volta mi han vista e mai piu', non meritano considerazione visto che non ne danno.

(ah, per la cronaca il pacchetto e' arrivato poi ieri, e non me lo aspettavo, e non si capisce quando sia stato spedito. campioncini talmente piccoli che risultano inutili da essere travasati, le bustine son giusto sporcate sul fondo. Primer in prova ma non mi esalta affatto.)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da *Sylvia* »

Capisco...quindi mi conviene non sprecare tempo perchè è loro abitudine non rispondere...vabbè.
L'unica consolazione (chiamiamola così) è che il mio ordine mai arrivato (risale al 26 gennaio) era di sole 4 euro.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Misato-san »

non saprei, a me non han risposto ma magari tu sei piu' fortunata... si' almeno quella e' una consolazione, pero' resta la tristezza di un sito con una buona fama per motivi che a me risultano misteriosi alla luce della mia esperienza...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog