Prodotti TheAllNaturalFace

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilatoffee
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 11:44

Messaggio da ilatoffee »

allora, avevo ordinato insieme a una mia amica a luglio e il pacchetto ci è arrivato dopo solo 2 settimane!
ho preso fondotinta, che rispetto a quello della ELF è molto più sottile e copre anche di più;
ho preso degli ombretti, tra cui consiglio lo "shimmer", ma soprattutto "creme brulee" che è stupendooooo 8) anche da solo fa la sua porca :pig: figura! ho preso anche altri colori,mi pare deep steel teal, smokey quartz, e poi blue ice storm, che non ho ancora provato sugli occhi,ma sulla mano era vera polvere di luce!! :D:
poi ho preso i gel pots, perchè mi piace truccarmi solo con una riga di eyeliner..i colori sono bellissimi (swiss chocolate, twilight e deep steel blue) ma sono un po' budinosi, difficili da stendere...però se ne si prende un pochino e lo si bagna non è male!!!
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla

toffee
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

se riuscissi a mettere una fotina di deep quartz e creme brulèe sarei molto contenta :D:
li stavo già puntando da un po', soprattutto creme brulèe, ma non vorrei tendesse troppo al giallo :mah:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

sconto del 20% su tutto il sito fino al 21/12 con il codice "HOLIDAY" :)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

è fino al 31/12 crystal ha scritto male la mail.

le ss sono escluse anche se le sue sono tanto basse che non influiscono molto :D:
Sara90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 180
Iscritto il: 16/07/2009, 19:02
Località: Padova

Messaggio da Sara90 »

fortunatamente si :) , anche se vorrei comunque stare sotto i 20 che se mi fermano la busta in dogana non devo pagare altro sopra..
Avete mai provato gli eyeliner in gel? Peccato non ce ne sia uno azzurro :?
Ho qualche sample di ombretti, se vi interessano vi dico i nomi e faccio qualche foto.. Oggi ho provato sul polso un pizzico di Hot Pink, electric Pink e Screaming Purple, solo l'ultimo è fedele alla foto del sito!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

l'ultimo ombretto che ho preso, arrivato oggi, ha un'etichetta con gli ingredienti sul fondo :cin:
aussina
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/05/2010, 18:37

Messaggio da aussina »

mi intrufolo anch'io perchè ho già fatto due ordini da ANF..

i campioncini di ombretto a me non mi hanno esaltato tanto..
pollici in su invece per blush e terre!ampia gamma di colori e il fatto di poter ordinare i sample che arrivano super abbondandanti è di per sè positivo!

il mio cruccio però si è manifestato col fondo minerale!!dopo aver ordinato i campioncini avevo finalmente trovato il colore giusto e quindi ho ordinato il full size!precisiamo che questo fondo ha una super coprenza e quindi ne ero entusiasta!dopo però due settimane dall'uso ecco spuntare i brufoli!!!!! :evil:

questo è stato il mio primo tentativo di fondo minerale e adesso ho paura a provarne altri di altre marche..che dite qualcuna ha avuto esperienze simili??

ps:esistono altri post dove è emerso questo problemuccio?? :roll:
ilatoffee
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 11:44

Messaggio da ilatoffee »

appena ho un po' di tempo cerco di fare gli swatches, giuro!! comunque usato bagnato non è per niente giallo!
Jinlian ha scritto:se riuscissi a mettere una fotina di deep quartz e creme brulèe sarei molto contenta :D:
li stavo già puntando da un po', soprattutto creme brulèe, ma non vorrei tendesse troppo al giallo :mah:
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla

toffee
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

aussina ha scritto:questo è stato il mio primo tentativo di fondo minerale e adesso ho paura a provarne altri di altre marche..che dite qualcuna ha avuto esperienze simili??

ps:esistono altri post dove è emerso questo problemuccio?? :roll:
sì io ne ho già letti di questi problemi (ma non su questo forum mi spiace) l'unica è cambiare fondo provandone altri, poi dipende anche da quello che cerchi, potrebbe per esempio essere il boron nitride, magari prova a cercarne un altro tipo che non lo contenga - ho letto sul topic di chrimaluxe che ne aggiungeranno 2 nuovi tipi di cui uno anche senza mica, potresti provare lì così hai anche molte formulazioni tra cui provare
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Sempre grazie alla solita Jinlian (a cui devo samples per le prossime due reincarnazioni :mirmo: ) ho provato qualche nuovo ombretto AllNaturalFace e questa volta ho avuto un paio di sorprese.

Ho provato:

Ice Fairy: bianco parecchio shimmer, a sorpresa a differenza degli altri ombretti della stessa categoria, mi ha delusa, quanto a svolazzamento brilli fa il paio a Diamanti in polvere di Neve :twisted: Bocciato!
Pearl Grey: grigio piuttosto chiaro, questo non è stato una sorpresa, applicati wet gli ombretti matte di questa marca non riescono a piacermi, fanno l'alone biancastro tipo gessetto e durano poco!
Evening Sky: ecco, questa è stata una piacevole sorpresa, è il primo ombretto matte Tanf che provo che mi piace, non fa effetto gesso, è piuttosto resistente ed è un bel blu medio aviazione, un colore oltretutto non troppo facile da trovare ...
Charcoal eyeliner: ottimo, scuro e resistente, va bene anche come base per lo smoky! piccolo ot: un altro bel colore scurissimo (nero :D: ) che ho provato è Black Onyx di My Beautiful Earth, un bel nero shimmer tostissimo ;)
Ultima modifica di månes dotter il 16/11/2010, 14:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

aussina ha scritto:dopo però due settimane dall'uso ecco spuntare i brufoli!!!!!
Ma sei sicura che siano proprio dipesi dal fondotinta? E' cosa davvero rara che un mineral faccia questo effetto, io prenserei più alla crema o ad un fattore ormonale .
Immagine
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

månes dotter ha scritto:Pearl Grey: grigio piuttosto chiaro, questo non è stato una sorpresa, applicati wet gli ombretti matte di questa marca non riescono a piacermi, fanno l'alone biancastro tipo gessetto e durano poco!
:oo: ma noooooooooo!
io questo lo applico sempre wet ma mi piace un sacco (è vero che si fa fatica il doppio ad applicare i matte wet, quello sì) :D:
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ma infatti ricordavo che a te questo è piaciuto :mah: ma applicato wet non ti fa uno strano alone bianchiccio come se ci fosse dentro del gesso? :mah: Ad esempio Evening Sky e gli ombretti Elemental Beauty matte che ho provato questo scherzetto non lo fanno!
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

månes dotter ha scritto:Ma infatti ricordavo che a te questo è piaciuto :mah: ma applicato wet non ti fa uno strano alone bianchiccio come se ci fosse dentro del gesso? :mah:
per la verità no :D:
forse l'hai bagnato troppo :mah:
io ne metto tanto sul pennello (coi matte ne uso sempre di più se no fanno le chiazze), e lo spruzzo una sola volta non troppo da vicino... magari è quello?


sicuramente poi ce ne saranno altri migliori, eh, ma questo punto di grigio mi piace un sacco (e poi costa poco :D:)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Mmm no bagnare troppo non credo, visto che ci ho azzeccato subito anche con la mica di coastal :mah: magari provo a prelevare più polvere, che capirai con i sample non è semplicissimo ma ci provo :mirmo:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ragazze,

ma a voi che forse avete avuto esperienze precedenti sapete se la venditrice ci mette un pò a rispondere alle mail?
perchè io più di una settimana fa ho fatto un ordinino ino ino dalla TANF (al sito, non da etsy) per provare i sample dei fondotinta (ebbene si, son arrivata alla conclusione che il tanto osannato fondo della truccominerale non è nulla di trascendentale e sto cercando di meglio) e le basi vegane per gli occhi, ma il mio ordine risulta ancora "pending" (quindi immagino non sia ne in preparazione ne spedito).
Ho scritto alla venditrice ma nulla :roll: devo preoccuparmi?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Nephelai ha scritto:il tanto osannato fondo della truccominerale non è nulla di trascendentale
osannato da chi? è il peggiore :risat: :risat: :risat:



comq io fossi in te le scriverei di nuovo, di solito risponde abbastanza in fretta, anche se è vero che a volte ci mette qualche giorno a spedire.
ma hai pagato con paypal? :mah: :mah:
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

ho provato qualche blush, e devo dire che i colori e la texture sono davvero ottimi.
per la tenuta non so (ma ho la pelle secca e non faccio molto testo), se trovo qualcosa degno di nota in questo senso, riferirò :)

ho preso colori simili tra loro, piuttosto chiari, sono tutti matte ma non "farinosi" opachi, bensì belli luminosi.
champagne rose è stupendo, un rosa leggermente pesca molto luminoso.
cherry blossom è sempre un rosa chiaro, ma più rosa-rosa, non aranciato.
desert sand glow è un illuminante, ma si può usare tranquillamente come blusher, non ha brillantini grandi ed è molto discreto, un rosa molto chiaro anche lui.
e poi peach rose, che è esattamente come dice il nome, un pochino più scuretto di champagne rose.

sicuramente consigliati.

ho visto che alcuni (non tutti) son disponibili in versione mousse, sono molto curiosa :mah:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Jinlian ha scritto:ho visto che alcuni (non tutti) son disponibili in versione mousse, sono molto curiosa :mah:
ne vuoi uno da provare? se non sei schizzinosa te lo mando (per ovvi motivi ho prelevato il colore con il dito)
mousse [no linguaggio sms] è una parola grossa, a me pare una consistenza gellosa, una volta su però si sfuma stranamente bene anche se devi essere veloce (stranamente perchè non pensavo si potesse usare il pennello invece viene bene)
anche a me piacciono i suoi blush a parte il dettaglio che hai un km di bustina e un nanogrammo di blush che annaspa al suo interno (se avesse bustine più piccole il sample poi non sarebbe tanto minuscolo ma vanno grattati i lati :roll: )
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Sole-Luna ha scritto:ne vuoi uno da provare? se non sei schizzinosa te lo mando (per ovvi motivi ho prelevato il colore con il dito)
ti ringrazio, molto gentile, ma non ti preoccupare, costano talmente poco che magari tra un po' ne provo uno... per ora non mi serve proprio, visto che il blush non lo uso sempre ;)

chissà perché, immaginavo non fosse proprio una mousse spumosa :D:

per quanto riguarda le bustine, credo siano le più piccole in commercio, io quando le ho comprate ho trovato solo quelle :mah:
poi i sample costano davvero poco, 35 cent di $, personalmente preferisco così per provare, poco prodotto a poco prezzo (non mi piacciono tanto i sample troppo costosi).
che poi il trucco in bustina sia una gran noia in generale, siamo d'accordo :)