Prodotti TheAllNaturalFace

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da godsaveale »

@Jinlian: allora meglio =) =) mi pare che una volta anche scriveva colour sample ma non so bene, quando mi arriva la busta vi dico :)
soooono impaziente :P
cheshiresara
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 28/07/2010, 17:07

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da cheshiresara »

Ho comprato un bel po' di tempo fa il primer per palpebre oleose: non fa miracoli, ma l'ombretto effettivamente dura di più. La consistenza è molto dura, ma non si fa tutta questa fatica a stenderlo (io lo picchietto con il dito). Consiglio di passarci sopra un velo di cipria per aumentare l'effetto, ma non è indispensabile :) Ah, non ho notato particolari cambiamenti nei colori degli ombretti.
Per me è promosso!
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da flowerpower »

scusate se faccio una domanda banale, è la prima volta che leggo questo topic perchè da un paio d'anni uso chrimaluxe e mi sento abbastanza appagata, ma adesso cercherei se possibile qualcosa di più cremoso e adatto a una pelle secca e leggendo un po' in giro mi pare che questo potrebbe fare al caso mio...


qualcuna che abbia usato anche chrimaluxe mi saprebbe fare un confronto tra le due marche e dirmi che colore potrei provare, considerando che di chrima uso un orchidée neutral? (nella foto postata prima mi sembra che ci siano almento 5 colori uguali tra loro e che mi potrebbero andare bene! :eyes: )

grazie mille! :D:

edit: scusate, ma il sito dice che non spediscono più in Italia perchè i pacchetti non arrivano ! :cry: :cry: :cry: :cry:
c'è un altro sito già testato da cui si può ordinare?
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Prodotti TheAllNaturalFace

Messaggio da Jinlian »

flowerpower ha scritto:edit: scusate, ma il sito dice che non spediscono più in Italia perchè i pacchetti non arrivano ! :cry: :cry: :cry: :cry:
c'è un altro sito già testato da cui si può ordinare?
addirittura? :evil:
qualche mese fa aveva alzato di parecchio le spese di spedizione (roba tipo 20$), di fatto era già impossibile comprare... :roll: