Registrati    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Neobio - Shampoo Volumizzante Ginkgo e Caffeina
 Messaggio Inviato: 23/09/2010, 21:36 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Immagine

Neobio - Shampoo Volumizzante Ginkgo e Caffeina

Descrizione:
Capelli mosci, piatti, senza volume? Lo shampoo volumizzante Neobio ginkgo e caffeina è il prodotto che fa per voi, poiché da nuova vita, volume e corpo ai capelli fini. I tensioattivi ultra-delicati detergono con gentilezza e danno un naturale senso di freschezza, mentre il mix naturale di ingredienti attivi (caffeina bio, dalle proprietà stimolanti, ed estratto biologico di foglie di rosmarino, rinforzante) rende i capelli splendenti di vita, ricchi in volume e luminosità.

Il prodotto finale è certificato BDIH, mentre la qualità delle materie prime è assicurata dalla certificazione Eco-Control.

Modo d'uso:
prelevate una quantità adeguata di prodotto e applicatela sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto, evitando il contatto con gli occhi; massaggiate accuratamente e risciacquate, ripetendo - solo se necessario - il trattamento.

Prezzo: 7,85 Euro ca.

Inci: aqua, lauryl glucoside, sodium lauryl sulfoacetate, disodium cocoyl glutamate, sodium cocoyl glutamate, lactic acid, coco glucoside, glyceryl oleate, inulin, sucrose laurate, ginkgo biloba leaf extract, rosmarinus officinalis leaf extract*, caffeine*, glycerin, arginine, p-anisic acid, pca glyceryl oleate, parfum (essential oils), pca-ethyl cocoyl arginate, maltodextrin, sodium chloride, phytic acid, linalool, limonene.
* da agricoltura biologica
---------------------------------------------------

Avrà davvero un effetto volumizzante? :roll:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05/10/2010, 10:05 
Non connesso
Grande Capa
Grande Capa

Questo è poco ma sicuro, ma non immaginarti volume e pettinabilità, anzi le due cose non vanno mai di pari passo. Temo effetto nido di serpi (shampoo che è davvero difficile spargere sulla massa bagnata) difficoltà nel pettinare, ma incredibile effetto volume e leggerezza dopo la piega a phon.
Mi interesserebbe sentire qualche recensione d'uso per confermare la mia impressione.
Inci completamente ecobio e privo di siliconi; l'inulina un po' di effetto condizionante lo può forse dare, speriamo bene.

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05/10/2010, 11:04 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

Grazie Lola ...
lo ordinerò e farò da kamikaze. mi piacciono i capelli in stile medusa :100:

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/10/2010, 11:32 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

L'ho provato. Per quanto riguarda la pettinabilità direi che non è molto diverso dagli altri shampoo neobio, non fa l'effetto "nido" ma non è nemmeno districante, basta usare un po' di balsamo e va tutto a posto. Il volume non è male, ma anche qui non mi sembra poi così diverso dagli altri della stessa marca, con i quali comunque mi trovo benissimo. Forse accentua un pochino di più il mosso.
Per me è per ora è promosso :)

P.S. ho i capelli fini, secchi, lunghi e mossi

Profilo  
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20/10/2010, 22:23 
Non connesso
utente avanzato
utente avanzato

è vero che i capelli non sono districabilissimi dopo l'uso di questo shampo, ma non è di molto peggiore rispetto al neobio latte-miele. anche l'effetto volume non è granchè. la verità è che non ho notato grossi cambiamenti, in termini di voluminosità, rispetto ad altri shampi.

non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.

Profilo  

Indice » Inci dei cosmetici » Inci di cosmetici per i capelli