mini ordini da aromat'easy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

LU78
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/07/2010, 22:35
Località: MATERA

Messaggio da LU78 »

athena ha scritto: non mi convince ambra/vaniglia... :mah:
...Io invece adoro la fragranza ambra-vaniglia..la trovo perfetta per un profuminooooo :) :fiesta:
Immagine
Avatar utente
fluor
Mago del Marketing e del Packaging
Mago del Marketing e del Packaging
Messaggi: 2413
Iscritto il: 05/04/2010, 17:54
Località: Manfredonia

Messaggio da fluor »

E mi è arrivato il mio ordine!
E recensisco:
- Paco rabanne type: buono, maschile, anche dopobarboso.
- Orange cannelle: buono, è proprio come dice il nome. Da bere subito. Il sito dice che colora fortemente il sapone, peccato. Ma si può mettere in un bel detergente.
- Mangue exotique: un mango delicato.
- Tyme sauvage: è buono però non sò...dove cavolo si può mettere un profumo che sà di origano?
- Rose the: buono, uguale all'acqua di rose della roberts.
- Blue musk: buono anche questo, leggermente talcato, delicato, sembra un profumo per ammorbidenti.

Mi piacciono tutti a differenza di quelli presi direttamente da sensory. E poi questi hanno il contagocce ;)
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Re: mini ordini da aromat'easy

Messaggio da kyko »

nuovi acquisti: kiwi è buona!ricorda il frutto, anche se il profumo è più delicato e dolciastro. ma la vedo bene per la primavera che verrà!
Milk & sugar è cattivissima e non sa minimamente di latte.... buhahahaaa che acquisto pessimo :cry:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Re: mini ordini da aromat'easy

Messaggio da monica2 »

avete visto le novità? spariranno le materie prime,aumenteranno le fragranze, le miche e i coloranti.
Avatar utente
girasole90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 95
Iscritto il: 06/09/2010, 11:06
Località: Milano (provincia)

Re: mini ordini da aromat'easy

Messaggio da girasole90 »

Si ho visto...hanno messo anche i coloranti alimentari e poi le miche di sensory sono stupende!!!
"Se qualcuno ama un fiore, di cui esiste un solo esemplare in milioni e milioni di stelle ... questo basta a farlo felice quando lo guarda" (Il Piccolo Principe)