mini ordini da aromat'easy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

arrivato il tutto!
allora, almond milk è goduriosissimo, profuma proprio di latte di mandorla, bisogna fare attenzione a non berlo :D:

ambra non è malaccio... sa di saponetta, più che altro :mirmo:
la vedo bene per profumare cassetti e saponette, per l'appunto, credo che in una crema non sia un gran che (non cattiva, ma un po' "inutile" come fragrazna).

poi ho preso arancia & cannella (al posto della sola cannella che avevo ordinato ma che era esaurita): non male, sa più di cannella che di arancia, però buona, il sottofondo di arancia si sente un dopo un po'.



edit: ah dimenticavo, mi ha regalato delle caramelle alla cannella (biopastille pressée à froid) + il codice di sconto per il prox acquisto :)
Avatar utente
Ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1063
Iscritto il: 27/03/2010, 0:23

Messaggio da Ale* »

mi serve un consiglio da chi ha acquistato su aromateasy fragranze da aggiungere ad un bagnoschiuma per dargli una profumazione maschile (da un babysmile o simili, quello non lo spignatto)

sarei indecisa tra BLUE musk, FRESH SNOW e che non ho trovato tra le recensioni... o forse BAMBOO o LEMONPINE (ma non ho capito se non si può usare per il corpo questo, secondo il traduttore sembra dire di evitare le candelegel " Un mélange pétillant de tarte au citron et de pin.
Tous usages sauf bougies en gel")...
usa un po' di tutto, cercherei qualcosa di maschile ma non eccessivamente forte, magari fresco perchè un odore troppo particolare potrebbe non piacere...
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

ciao a tutti, stavo ragionando sul perchè il mio pacchetto spedito l'11 novembre non mi fosse ancora arrivato e così sono andata a controllare l'email che mi aveva mandato cecile di conferma: nell'indirizzo che lei ha scritto il paese è la Francia!
allora adesso ho sfoggiato il mio migliore inglese e le ho scritto di controllare l'indirizzo (lei avrà una ricevuta, tipo quelle delle raccomandate, no?)
dite che me lo rimanda in caso?
chissà, la mia omonima francese si starà già godendo le mie fragranze... :tris:

edit (5 minuti dopo)

cecile mi ha già risposto, cioè... facciamola santa!
ha detto che questa settimana loro hanno il we lungo quindi sarà dovuto a quello il ritardo, che sapeva che era un indirizzo italiano e di non preoccuparmi, che donna! :yuhu:
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Ale* ha scritto:una profumazione maschile ... BLUE musk, FRESH SNOW e che non ho trovato tra le recensioni... o forse BAMBOO o LEMONPINE
Io ho provato solo Bamboo tra quelle che hai citato, a me è piaciuto, non è prettamente maschile ma sicuramente fresca.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

blue musk tutta la vita! è buonissima!
bamboo a me non è piaciuta per niente. se la hanno ti consiglio leaf tomatoes (io l'avevo presa da sensory)
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
.Kahila.
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/09/2010, 10:56

Messaggio da .Kahila. »

s0phi3 ha scritto: edit (5 minuti dopo)

cecile mi ha già risposto, cioè... facciamola santa!
ha detto che questa settimana loro hanno il we lungo quindi sarà dovuto a quello il ritardo, che sapeva che era un indirizzo italiano e di non preoccuparmi, che donna! :yuhu:
Cheddonna, a me ha risposto mezz'ora dopo la mia mail alle dieci di sera mentre era in vacanza (e io non lo sapevo) per via del pacco mai arrivato. Ha fatto un codice per me con il prezzo che avevo pagato e un ulteriore sconto del 10% perchè quello che avevo ordinato non l'aveva più. Un po' mi dispiace per alcune fragranze, ma sono soddisfattissima comunque! :yuhu: fra l'altro è stato spedito (per la seconda volta) ieri :)
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

le fragranze sono arrivate!
honey bee sweet: è la copia esatta del profumo del sapone non si mangia della lush.. sono in paradiso!
ovomaltine type: è molto "lattosa" e dolce
white tea and coconut leaf: freschissima e leggermente agrumata, una bella sorpresa
winter garden: fresca e balsamica, mi ricorda l'odore del vics
oatmeal milk and honey: mooolto dolce, sa di mandorle
oreo cookie: è talmente tanto dolce che cà un po' di nausea, ricorda molto il biscotto oreo, secondo me va usata a piccolissime dosi

by the way, che è sta storia del concorso?
http://recettesaroma.wordpress.com/2010 ... romateasy/
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

sai che non l'ho capita? una ricetta sul tema dei preliminari? :roll: forse basta fare qualcosa di poetico.
comunque potreste-voi :D: - tentare. è aperta anche ai non francesi.
viry
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 169
Iscritto il: 03/08/2009, 13:54
Località: Milano

Messaggio da viry »

Allora, ancora recensioni di fragranze (che pero' potremmo mettere tutte insieme)

- L'eau d'issey type (M): ci somiglia parecchio. Forse solo leggermente piu' delicato.
- Pesca: L'odore mi ricorda piu' le pesche sciroppate o le caramella alla pesca piuttosto che il frutto fresco. Molto dolce.
- Frangipani: mi piace,delicato e fresco, ma non ho la minima idea di che odore abbia davvero il frangipani...
- Cherry: GOLOSO. Ha l'odore che uno si aspetterebbe da un bagnoschiuma alla ciliegia, fruttato e zuccheroso...
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma... il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

viry ha scritto: - Frangipani: mi piace,delicato e fresco, ma non ho la minima idea di che odore abbia davvero il frangipani...
è un odore che secondo me ricorda il gelsomino, ma è più intenso.
frangipani di vernile invece secondo me non sa per niente di frangipani (qualcuno, mi sembra gaxy, diceva che secondo lei quelli di vernile sa di torta frangipani - che non ho idea di cosa sappia).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

premetto che io di francese capisco il minimo indispensabile per pagare gli ordini

se fate la richiesta di amicizia su facebook a Cécile CREDO che spesso ma non so ogni quanto pubblichi quale fragranza è in offerta, per esempio oggi c'è questa

http://www.aromateasy.net/product/Fragr ... n-Pin-10ml
(mica male quasi la metà!)

inoltre ho visto che segnalato sempre nel suo profilo che sono arrivate tutte le fragranze a base di thè

http://www.aromateasy.net/store/Fragances/Thé
(the alla menta mi ispira moltissimo)


inquietante che ora invece di "a richiesta" ci sia il messaggio "esaurito" (grazie santo google mi stavo già preoccupando di quell'hors stock)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:oo: cecile mi ha inviato GRATIS una fragranza che aveva esaurito quando ho fatto l'ordine, e che avevo sostituito con un'altra.

ovviamente la sostituzione mi andava bene, non le ho chiesto nulla... e oggi è arrivata la fragranza che avevo scelto in origine!
questa donna è troppo gentile! :cin:
Blackbaba
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2009, 14:25

Messaggio da Blackbaba »

Ho visto che ci sono un po' di fragranze in offerta (che tirchia che sono, già costan poco!)...
Questo sito mi ispira, mannaggia ho appena fatto un ordine da behawe e uno da fresfoli che voglio cominciare per bene... sto spendendo troppo :P

Per caso conoscete alcune di queste? Come sono?

Fragrance Geranium Lavender- Géranium Lavande
Fragrance Lavender and Chamomile - Lavande et camomille
Fragrance Moonflower - Cyclamen
Fragrance Night Scented Stock - Giroflée (questo solo per sapone penso)
Fragrance Osmanthus- Osmanthe
Fragrance Sweet Tulip - Tulipe

E poi stavo cercando anche una fragranza maschile, a parte blu musk che ho letto consigliato, avete provato altro?
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

Blackbaba ha scritto: E poi stavo cercando anche una fragranza maschile, a parte blu musk che ho letto consigliato, avete provato altro?
ieri ho ordinato anche alcune fragranze maschili: Kenzo, Jean Paul Gautier le male e Mojito. Appena mi arrivano ti scrivo come sono (io le ho prese per fare dei dopobarba... speriamo siano ok ;) )
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Blackbaba
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 24/08/2009, 14:25

Messaggio da Blackbaba »

kyko ha scritto:
Blackbaba ha scritto: E poi stavo cercando anche una fragranza maschile, a parte blu musk che ho letto consigliato, avete provato altro?
ieri ho ordinato anche alcune fragranze maschili: Kenzo, Jean Paul Gautier le male e Mojito. Appena mi arrivano ti scrivo come sono (io le ho prese per fare dei dopobarba... speriamo siano ok ;) )
Grazie :) !!! Aspetto recensioni allora, stavo proprio pensandole anch'io per dopobarba, meglio le esperienze dirette che le descrizioni sul sito :P Grazie ;)!
LU78
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/07/2010, 22:35
Località: MATERA

Messaggio da LU78 »

Ciao a tuttii!oggi dopo appena 4 gg mi sono arrivate le mie prime 3 fragranze da questo sito..avevo proprio voglia di provarle! :) ora pero' ho un dubbio amletico...premettendo che sono non alle prime,ma alle primissime armi in fatto di spignatti,vorrei mettere qualche goccina di queste fragranze in burri,creme corpo e deodoranti cremini...ora la mia domanda da 100 milioni e':su 30ml di cremina/burrino o deo quante goccina dovrei mettere per farsi' che si senta la fragranza,ma senza eccedere con la paura che poi mi dia irritazioni varie?.........io ahime' con le percentuali non ci vado proprio d'accordo......chiedo venia..........mi date una mano??? :oops: :mirmo:
Immagine
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

io vado a naso :) e nelle creme alcune fragranze si sentono in pieno dopo qualche giorno, almeno a me succede così. ti conviene metterne poche alla volta, mescolare e annusare. magari altre sono più scientifiche e ti danno delle dritte migliori.
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

Sono arrivate le miche di sensory su questo sito ... ... ... ... ...
Povero mio portafoglio wow
LU78
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 04/07/2010, 22:35
Località: MATERA

Messaggio da LU78 »

monica2 ha scritto:ti conviene metterne poche alla volta, mescolare e annusare.
Ti ringrazio Monica! :) il fatto e' che sul sito leggo percentuali tra lo 0.001% e lo 0.005% ed entro in crisiiii e temo di sbagliare..uff! :mirmo: siccome x ora non ho oli essenziali potrei usare qualche gocina di queste fragranze per profumare il mio deo cremino,voi che dite? :)
Immagine
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

sì, prova :)