mini ordini da aromat'easy

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Svirtry

Messaggio da Svirtry »

accipicchia noooo!!! le collane nooo!!! sono troppo belle e ora come faccio a resistere??? :mu:
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

anche io ho voluto fare un ordinino :) spedito ieri...vediamo quando arriva :roll:
però ci sono alcuni lati di quel sito a me ancora oscuri: appena ho visto l'amla l'ho messa nel carrello (non la trovo in nessun altro sito :evil: ) e le spese di spedizione sono lievitate a 18 euro :oo: ...l'ho tolta immediatamente ...

per le cose in cui non sta scritto "panier" come funziona? si richiedono via mail poi si attende una risposta? ho notato che tantissime fragranze qui tanto decantate, non sono disponibili :roll:
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

probabilmente la Amla è da 100gr. per i mini ordini, a quanto ho capito, non si possono comprare cose al di sopra dei 50gr per sacchetto.
Gazzania
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 343
Iscritto il: 29/03/2007, 16:00

Messaggio da Gazzania »

precisissimi :oo: il pacco è arrivato veramente in 48 ore!!
Con il 10% di sconto ed una fragranza omaggio (poi recensirò le mie impressioni!)
Una domanda: ho preso il biossido di titanio ed ho visto che tra gli ingredienti sta anche un colorante :roll: inoltre, ho notato che sta scritto di non usare puro sulla pelle: vorrei fare un fondo minerale poso usarlo come base assieme all'ossido di zinco?
Gli ideali sono come le stelle:non possiamo raggiungerli ma tracciamo la rotta in base ad essi.
Avatar utente
vkarma
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2010, 12:38
Località: Toscana

Messaggio da vkarma »

:fiesta: mi è appena arrivato il mio primo ordine.spedito il 25 ed arrivato oggi,non proprio 48 ore ma comunque veloci.
ho preso:
burro di cacao grezzo,
burro d'illipe,mai provato prima ma ho visto che ne parlavate bene in quanto poco unto
fragranza after height,veramente buona sa proprio di cioccolata e menta
fragranza relax balinese,mi sembra che sappia poco di frangipane,ma mi piace non è troppo dolce e risulta fresco.
ho preso tutto con lo sconto del 10% ma non ho ricevuto nessun omaggio,nonostante fosse il primo ordine
:mirmo: uffffffaaaaaaaaa!!!!!
adesso provo a scrivere alla signora,ma porcaccia la miseria,mi sembrava strano che non ci fosse qualche cosa che non andasse!
L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

ma forse la fragranza la dava solo mercoledì 20 ottobre. c'era sul sito. e infatti a me è arrivata anche con un mini ordine.
:)
Avatar utente
vkarma
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2010, 12:38
Località: Toscana

Messaggio da vkarma »

si è vero quando ho fatto l'ordine io c'era lo sconto del 10% però era scritto sull'home del sito che ad ogni nuovo cliente avrebbe inviato un omaggio per qualsiasi ordine.
Infatti se guardi,anche adesso c'è lo sconto del 10 e anche adesso c'è scritto che invia un omaggio per ogni nuovo cliente.
Mica per nula,io sono peggio dei bimbi:mi piacciono le sorprese!
L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi.
.Kahila.
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/09/2010, 10:56

Messaggio da .Kahila. »

Il mio pacco non è arrivato dopo 10gg, ma la proprietaria è stata gentilissima, solo che è in vacanza e quindi fino al 4 non può controllare di persona cos'è successo. S'è scusata tanto, sembrava proprio mortificata, e poi mi ha risposto dopo solo un quarto d'ora. Niente di strano? Beh, la mail l'ho mandata alle nove e mezza, a un quarto alle dieci mi ha risposto :roll:
Han detto che me lo invieranno di nuovo, nel caso. Ma con tutti i casini che ci sono in Francia può capitare, vista la velocità che hanno di solito!
Avatar utente
vkarma
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2010, 12:38
Località: Toscana

Messaggio da vkarma »

mi dispiace per il tuo pacco,spero che possa rimediare,volevo chiederti però come hai contattato la proprietaria.hai cioè scritto tramite la pagina del sito e lo hai fatto in francese?perchè a me non ha risposto,forse perchè davvero non mi spettava nessun omaggio.
va bè,fa niente.
L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi.
.Kahila.
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/09/2010, 10:56

Messaggio da .Kahila. »

vkarma ha scritto:mi dispiace per il tuo pacco,spero che possa rimediare,volevo chiederti però come hai contattato la proprietaria.hai cioè scritto tramite la pagina del sito e lo hai fatto in francese?perchè a me non ha risposto,forse perchè davvero non mi spettava nessun omaggio.
va bè,fa niente.
Ho risposto alla mail che inviano per segnalare che il pacco è stato spedito, più che altro per dimostrare l'avvenuta spedizione, quindi non so se è lo stesso dei contatti del sito. Ho scritto in francese, ma lei mi ha risposto in italiano :D:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

deve aver trovato qualcuno che le traduca :risat:
@vkarma, comunque per la mancata fragranza non mi preoccuperei. se ti spetta, ricordaglielo con il prossimo ordine. ;)
Avatar utente
vkarma
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2010, 12:38
Località: Toscana

Messaggio da vkarma »

monica2 ha scritto:deve aver trovato qualcuno che le traduca :risat:
@vkarma, comunque per la mancata fragranza non mi preoccuperei. se ti spetta, ricordaglielo con il prossimo ordine. ;)
si farò così, :cin:
L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi.
s0phi3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 423
Iscritto il: 10/09/2010, 12:19
Località: Roma

Messaggio da s0phi3 »

stamattina è arrivato il pacchetto! yeah! :yuhu:
impressioni:
la cera di neroli puzza da morire! meno male che sono solo 10 gr!
fragranza chocolate orange è buonissima, da attaccarsi alla boccetta
fragranza cioccolato bianco e caramello dolcissimissima, sa proprio di caramelle mou col cioccolato bianco... sbav
fragranza muschio bianco questa non profuma quasi di nulla, o forse è un profumo talmente delicato.. non so, non mi entusiasma
fragranza vaniglia non colorante dolce dolce come la vaniglia, meravigliosa
fragranza sorbetto al limone sa di caramelline al limone quelle che frizzano, è pungente ma non aspro, ottimo!
le stecche di vaniglia sono stra-profumate, non vedo l'ora di farci l'olietto profumoso!
fragranza omaggio Neptune: sa proprio di quei bagnoschiuma maschili, fresco fresco, buona!
Avatar utente
vkarma
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2010, 12:38
Località: Toscana

Messaggio da vkarma »

confermo:cècile è veramente gentile.
già mi piace perchè ha tradotto il suo sito anche in italiano,al contario di az che nonostante i numerosi acquisti da parte nostra ancora non si degna di farlo.Ma risponde anche in italiano.
Mi ha detto che si è scordata sia l'omaggio che il codice sconto,si è scusata e ha detto che me lo invierà con il prossimo ordine :yuhu: :yuhu:
L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi.
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

ho il sospetto che stiamo facendo la sua fortuna :risat:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

monica2 ha scritto:ho il sospetto che stiamo facendo la sua fortuna :risat:
diciamo che è una certezza. :D:
Avatar utente
vkarma
utente
utente
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/04/2010, 12:38
Località: Toscana

Messaggio da vkarma »

:risat: si in effetti,ma le spese di spedizione gratis e lo sconto del 10%come si fa a non comprare?
L’amore è composto da un’unica anima che abita in due corpi.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

8) devo spezzare un'arancia a favore di lotus blossom: a me piace un sacco! :yuhu:
sarà che fa freddo, ha un profumo piuttosto "pesante", fiorito, un po' "incensoso", forse per l'estate non sarebbe adatto, ma io l'ho messo sia nella crema mani (poco) sia sul termosifone e non mi ha ancora nauseato :)

poi tutte quelle che avete recensito bene sono "sur commande", mannaggia a voi, comprate meno :evil:

:mirmo:
monica2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 936
Iscritto il: 20/11/2009, 21:52
Località: milano

Messaggio da monica2 »

l'avevo proprio scartato questo lotus blossom :mah: e non vedo perché dovrei sentirne il bisogno ora :evil:
@sophie, di cosa puzza la cera di neroli? :mah:
ha messo gli stampi in silicone per le bombe da bagno. che io non faccio :D: :yuhu:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Messaggio da llizia »

se doveste consigliare una profumazione alla rosa quale consigliereste?