Sante Naturkosmetik- Creme Make Up

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Provato!! Dunque, anche secondo me è un po' untino e liquidino.. non mi entusiasma molto. Non copre per nulla. C'è da dire che il colore si uniforma e si fonde bene con l'incarnato.
La ricerca continua :roll:
Ultima modifica di ilarietta.80 il 05/01/2011, 14:31, modificato 1 volta in totale.
Wimby
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 01/03/2007, 16:56
Località: Milano

Messaggio da Wimby »

Avevo scritto "l'impressione è che il mineral make up copra meglio", dopo averlo riprovato mi correggo: il mineral ha una coprenza sicuramente maggiore.
Lo avevo comprato perché ho idea che quando arriva il freddo un fondotinta fluido/cremoso sia meglio per le pelli secche rispetto a quelli in polvere, ma non credo che lo riprenderò. Farò un altro tentativo mettendoci sopra della cipria (ilarietta, tu parli di quella compatta? Io ho sempre usato solo quelle libere, e mai sopra il fondotinta perché mi facevano effetto mascherone).

PS: il lavera l'avevo provato tempo fa... no buono. Colore - al solito - troppo scuro e coprenza scarsissima.
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Sì wimby! Cipria Sante compatta. Quelle in polvere mi danno l'idea di essere più polverose :roll: , ma forse sbaglio.
Ultima modifica di ilarietta.80 il 05/01/2011, 14:32, modificato 1 volta in totale.
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

io ho fatto l'ordine su natura viva e mi è arrivato questo: fondotinta soft cream foundation n o1... la foto però sul sito era diverso e il n era il 21 però questo costa 2 euro di meno e il colore per me che sono bianca è perfetto. mi serve per uniformare e si stende molto bene..certo poi la cipria è d'obbligo ma l'ho sempre messa :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Claire, ma tra il tuo e quello venduto da Saicosatispalmi c'è differenza in termini di colore, tenuta etc.?
Grazie
claire
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 99
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: prov di Messina

Messaggio da claire »

quello di saicosatispalmi non lo so com'è però il mio ha una consistenza cremosa che si stende senza nessun problema utilizzando la spugnetta umida...non è molto coprente quindi se devi nascondere brufoli macchie ecc preferisci un correttore però per uniformare è ottimo. per quanto riguarda il colore il n 01 è molto chiaro che dà sul rosato e per la pelle bianca come la mia è perfetto non si vede nessuno stacco di colore :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Messaggio da Bimba80 »

Allora claire ho controllato, ed in effetti è diverso...adesso modifico, visto che il sito è affidabile. :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, che PAO ha questo fondo? Grazie. Ila
Micky83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 306
Iscritto il: 05/12/2008, 21:59

Messaggio da Micky83 »

penso abbia solo la scadenza come quasi tutti i prodotti ecobio...
manù80
novellino
novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 11/09/2008, 10:10

Genova

Messaggio da manù80 »

Ciao! Qualcuno saprebbe drimi dove posso trovare questo fondotinta a Genova? Sono troppo indecisa tra i colori per acquistare online :?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, scusate anche il 2 vira sul rosa?
Grazie!
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Confermo, il 2 vira sul rosa :) Tuttavia, come dicevo sopra, questo fondotinta non mi entusiasma.. troppo liquido e per nulla coprente. Poi, boh, dopo un po' di tempo sempra che evapori dalla pelle e lasci delle chiazze :oo:
Uffi.. come posso sostituire il mio amato Lierac?!! :evil:
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Sto usando da un paio di mesi questo fondo nel colore più chiaro, invece del solito mineral che l'inverno mi secca troppo.
Il primo impatto è stato traumatico perchè l'ho steso con le dita e mi cadevano palline da tutte le parti :oo: :oo: :oo: poi ho provato con la spugnetta umida e son riuscita a stenderlo bene. Secondo me non è male come fondo, è chiaro e rosato e su di me che sono un misto tra fair neutral e light rose di truccominerale è perfetto come colore.. non è coprentissimo, ma se sopra invece della cipria ci metto un poco di fondo minerale, come coprenza va più che bene.. io poi non amo i fondi troppo coprenti e manco mi servono :roll:
Riassumendo, su di me lo promuovo.
sarinella
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/06/2010, 17:46
Località: Milano

Messaggio da sarinella »

ilarietta.80 ha scritto: Uffi.. come posso sostituire il mio amato Lierac?!! :evil:

spassionatamente: ho provato di Dr Hauschka il translucent 01: è ottimo.
Bel colore chiaro che si fonde perfettamente sulla pelle, leggerissimo e morbido da applicare. Se ti interessa l'inci qui sul forum è stato già recensito.
Io ho una pelle tendente al secco e delicata e con questo mi sono trovata davvero davvero bene

edit: scusa, ho visto solo adesso che l'hai già provato, come non detto...


:roll:
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Re: Sante - Creme make-up

Messaggio da Biemme »

Ho preso il n. 02 che vira troppo sul rosa per il mio incarnato (ora è nel mercatino) ma per essere un fondo eco-bio è davvero coprente.
Come da una fontana arida non sgorga acqua, da una persona arida non sgorgano lacrime.
minafm
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 01/09/2009, 14:18
Località: Caserta - Napoli

Re: Sante Naturkosmetik- Creme Make Up

Messaggio da minafm »

L'ho preso e solo con il pennello non forma pellicine, copre solo se non rimetto fondo ma ripasso + volte il pennello, dura 5-6 ore senza cipria con gel d'aloe fa pellicine
Ultima modifica di minafm il 20/12/2012, 11:47, modificato 1 volta in totale.
Cogitamus ergo sumus!
Francesca
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Sante Naturkosmetik- Creme Make Up

Messaggio da Bimba80 »

E' una crema colorata non fondotinta.
Provato stasera per la prima volta non copre nulla, è come se sul viso non ci fosse nulla.......quando mi sono struccata nemmeno sulla spugnetta ho trovato tanto prodotto.

Per tutti i giorni si ma se si vuole qualcosa di coprente bisogna usare altro.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: Sante Naturkosmetik- Creme Make Up

Messaggio da Saiyuki »

lo sto usando da circa un paio di settimane, è possibile che possa provocare la formazione di brufoletti?! ho la pelle secca, e brufoli non ne ho mai avuti in vita mia.
qualcuna ha avuto questo problema?
c:è anche dai dire che sono super stressata in sto periodo...mah

x chi chiedeva: io l'ho trovato al gufo bio ^_^ mentre al naturasi vendono quello lavera (almeno nella mia città, nei negozio vicino casa)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.