L'Erbolario - Crema per il Corpo Iris

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

sapreste dirmi quanto costa?adoro i profumi così delicati!
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

... anche a me piace troppo ...
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Aly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 718
Iscritto il: 01/10/2007, 11:58
Località: Rimini

Messaggio da Aly »

il profumo da 50 ml dovrebbe costare 17 euro.
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
Immagine
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Io l'adoro!Ho anche il talco liquido...però è vero che dopo un pò risulta troppo forte! :roll:
Mucillosa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 83
Iscritto il: 06/12/2007, 17:42
Località: Messina

Messaggio da Mucillosa »

io l'ho provata mi ricordo in campioncino e mi è piaciuta tantissimo..profumazione, consistenza e spalmabilità molto buone.
bice
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 12/04/2007, 17:15

Messaggio da bice »

l' ho presa...è trooooppo buona!!!
la metto dopo la doccia la sera perchè con questo caldo starsi a spalmare è una fatica, ma è buonissima, si stende benissimo, e posso anche abbondare, si assorbe tutta...
è la prima volta che metto una crema e il mio lui (che odia i profumi e le creme profumate) ha apprezzato :D:
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale possono essere valutati dal modo in cui vengono trattati i suoi animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho scoperto che usare questa crema con sto caldo non è una grande idea, l'ultima volta che l'ho usata - qualche giorno fa - ho fatto attenzione ad usarne poca e su meno parti del corpo (braccia e polpacci) di quanto faccio d'abitudine e nonostante questo mia madre voleva uccidermi :risat: tutta la casa odorava di iris e mi (ci) pizzicava la lingua, cosa che non mi succede di solito quando mi spalmo questa crema! Mi davo fastidio da sola :mirmo:
fede
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 197
Iscritto il: 10/06/2008, 1:39
Località: bologna

Messaggio da fede »

io credo di non aver mai provato una crema più schifosa di questa.
a parte la profumazione che è vomitevole, una minaccia, anche il risultato è scadente.
a me non dava per niente la sensazione di idratazione, faceva la pelle lucente come lacca sui capelli, senza assorbire, tipo quelle creme mani con glicerina al supermercato-effetto guanto.
non so come fate a promuovere una roba così.
dopo che metti sta crema non sei più amica di nessuno ;)
LORY69
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 244
Iscritto il: 17/06/2008, 16:45
Località: Prov.Milano

Messaggio da LORY69 »

Secondo me questa crema è stupenda, molto sensuale e soprattutto delizia l'olfatto con un profumo superlativo.... il mio ragazzo ne va matto! ...
Il problema sta nel fatto che non la posso usare in quanto mia madre pare ne sia allergica, e solo a starmi vicina comincia ad avere problemi di respirazione. Dice che le si tappa il naso e non respira bene, premetto che mia madre non ha particolari problemi, forse in gioventù ha sofferto di rinite e sinusite. Boh :oo: :oo:
Forse l'iris è un fiore che può creare problemi respiratori??
Mi spiace solo che non la posso più usare, ma la mia mammina è più importante della crema!! Volevo provare altre profumazioni, cosa mi consigliate?

Baci dolci ... :fiesta: :fiesta:
gabry72
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/06/2008, 13:49

Messaggio da gabry72 »

confermo:é buonissima. Love. :giro:
pupetta85
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/07/2008, 17:59

Messaggio da pupetta85 »

sapreste dirmi quanto costa questa crema?
blondie252
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 70
Iscritto il: 13/02/2008, 10:05

Messaggio da blondie252 »

al Di là della profumazione che mi paice molto, noto purtroppo che questa crema mi dà un gran prurito ma solo sulle braccia e non sulle gambe.
com'è possibile??
Bubu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 108
Iscritto il: 30/07/2008, 13:43

Messaggio da Bubu »

Io non l'ho ancora provata ma il profumo mi piace da matti, ho i sacchettini/buste per profumare cassetti e armadi della stessa linea, non vedo l'ora di comprarla :fiesta:
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

pupetta85 ha scritto:sapreste dirmi quanto costa questa crema?
15 euro circa.
Avatar utente
PaiaLaFolletta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 774
Iscritto il: 28/09/2006, 19:58
Località: Bologna, per caso

Messaggio da PaiaLaFolletta »

Questo è uno dei pochi prodotti che non ho consumato fino alla fine :?
Dopo un po' l'odore mi ha dato la nausea...è troppo forte! :?
Time you enjoy wasting was not wasted - John Lennon
fiabetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 23/05/2008, 17:06
Località: Provincia di SO

Messaggio da fiabetta »

Questa cremina è una vera delizia.. :yuhu: comprata e finita in breve tempo.. ora ho intenzione di ricomprarla per l'inverno, visto che è bella corposa.. certo, la profumazione è bella potente, però è davvero deliziosa..
Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

Provata e anche io ne sono entusiasta, mi ha lasciato la pelle vellutata e morbidissima, unico neo: il prezzo :evil:
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Adoro questa creme e ho comprato un tarocco di kalè( 4 euro circa) crema iris cattivissimo, :twisted: ci sono rimasta malissimo..perchè sono abituata questa dell'erbolario.

Per chi ama il bagnoschiuma un facsimile potrebbe essere la linea:
tiarè-iris della vidal confezione viola 1 euro al mercato, non so l'inci come sia ma il profumo è favoloso.
La crema corpo iris erobolario costa 16 euro , la mia farmacia quest'estate aveva in promozione su tutte le linee il 10% non è tanto ma se considerate che l'erbolario non fa mai sconti va bene... :yuhu:
lety
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 29/07/2008, 14:19

Messaggio da lety »

Leggendo che a molte di voi piace tanto l'ho comprata.
La mia pelle stracotta da questa lunga estate però la trova insufficiente come idratante
:?
Proverò a riusarla fra un po'.
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

lory69, io non soffro di problemi respiratori, ma quando la mia coinquilina (alla quale io stessa l'ho regalata) usa la crema e gli altri prodotti di questa linea mi si fa un nodo in gola e mi assale la nausea, l'ho notato anche con la profumazone fiori di loto, però non so perchè mi fa così. sta di fatto che lei con questa crema s'è trovata particolarmente bene. :D:
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.