Kaloderma- Linea nuova formulazione

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Re: Kaloderma- Linea nuova formulazione

Messaggio da Scricciolina »

ieri sono andata da acqua e sapone, cercavo la crema viso della nuova linea Bio Garnier...che ovviamente non c'era (in sicilia arrivano dopo 20 anni le novità.. :evil: ) e tristissima ho preso questa in quanto mi sembrava la meno peggio! in effetti mi era sembrato che l'inci fosse diverso, ma adesso che ho letto qua ne ho avuto la conferma :D: adesso ha il burro di karitè in 5 posizione!

l'ho provata ieri sera e la consistenza mi è piaciuta molto, ricca ma non unta, è quasi inodore (il che non mi dispiace) e nonostante abbia una pelle secchissima la sento morbita e nutrita! speriamo non mi deluda col tempo...x ora sono soddisfatta dell'acquisto! tra l'altro conveniente...3,50 x 75 ml :)
Micina90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 94
Iscritto il: 18/11/2010, 16:06

Re: Kaloderma- Linea nuova formulazione

Messaggio da Micina90 »

L'ho comprata a mia madre, pagata mi sempbra meno di 3 € il tubo da 75ml da Acqua&Sapone.

Mamma ci si trova abbastanza bene, anche se le sembra leggera per la sua pelle e si lamenta della consistenza "strana" ( è da poco che le compro creme senza siliconi e non si è abituata alla consistenza diversa ;) ).
Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Re: Kaloderma- Linea nuova formulazione

Messaggio da Scricciolina »

ok come non detto...è possibile che questa crema sia la causa di una serie di brofolini che mi sono venuti sulla fronte?! :evil: prima pensavo fosse il caldo e il sudore dell'estate, poi lo stress degli esami...ma adesso che ho sospeso questa crema x mettere solo un pò di olio di jojoba mi sono accorta che sono spariti, e mi sa che la loro comparsa coincide proprio col geniale acquisto! io non ho mai avuto brufoli o puntini vari, e neanche mai avuto problemi di allergia a cosmetici.

mi rivolgo agli esperti del forum...secondo voi potrebbe esserci qualcosa in questa formulazione che non va? se mi autorizzate pubblico l'inci o lo mando a chi di dovere! ;)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Kaloderma- Linea nuova formulazione

Messaggio da Scintilla »

Scricciolina se leggi attentamente il forum trovi una sezione completamente dedicata alle discussioni sulle problematiche della pelle : dato che sei nuova ti informo che si, è possibile che un cosmetico dia reazioni ma tieni presente che è vietato pubblicare gli INCI fuori sezione. Grazie.
Immagine