Essence Absolue di Shu Uemura

Quando il cosmetico diventa Ufologico

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar

c.riello
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 09/04/2010, 12:32

Essence Absolue di Shu Uemura

Messaggio da c.riello »

Immagine


Sono stata dal parrucchiere e mi ha fatto provare un prodotto per i capelli veramente eccezionale. si chiama: Essence Absolue Nourishing protective Oil di Shu Uemura. é un olio che si mette prima dell'asciugatura, da una morbidezza senza appesantire ed è in grado di "dissetare" i capelli più rovinati (ho fatto una tremenda permanente ed ora sono secchissimi) Il parrucchiere lo propone ad un prezzo folle...60 euro :oo: Qualcuna di voi ne ha sentito parlare, o lo ha provato? Sapete se qualcuno è riuscito a trovarlo? grazie p.s. se il vostro parrucchiere ce lo ha, provatelo...l'inci purtroppo non sono riuscita a leggerlo. ciao
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Carissima, vedo che non avevi letto quello che ti avevo scritto... questo topic va dritto in bufale perchè... ho pescato l'inci di tale miracolo, e te lo ricopio:

Ingredients:
cyclopentsiloxane, dimethiconol, camellia kissi/camellia kissi seed oil, ethylhexylmethoxycinnamate, butylphenyl methylpropional, hexyl cinnamal, hydroxycitronellal, parfum/fragrance.

ti traduco: cristalli liquidi con una goccia di olio di camelia e tanto profumo.

e sta roba la vendono a... 60 euro? vai al supermercato e compra i normali cristalli liquidi che costano un quarto e funzionano uguale.

Però il packaging è notevole :D:
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nagila
novellino
novellino
Messaggi: 11
Iscritto il: 12/08/2012, 10:44

Re: Essence Absolue di Shu Uemura

Messaggio da Nagila »

Io l ho usato per ben 5 anni... Che dire, mi sento davvero presa in giro e in effetti questa schifezza mi ha seccato le punte dei capelli, poi anche da spalmare non è semplice, se lo si mette coi capelli troppo asciutti risulta molto untuoso. Pensate che il parrucchiere me l' ha venduto come l' apoteosi della tecnologia cosmetica, e in più consigliava di spalmarlo su viso e corpo senza problemi in quanto " olio naturale" ...
florissa
utente
utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/10/2010, 13:45

Re: Essence Absolue di Shu Uemura

Messaggio da florissa »

Shu Uemura per quanto mi riguarda è proprio un allevatore di bufale, pure gli oli struccanti che fa (super pubblicizzati su internet da blogger varie come se fossero ambrosia) e venduti alla modica cifra di 37 euri sono olio minerale più altri ingredienti ininfluenti e probabilmente infinitesimi! Quando la mia coinquilina l'ha finito e ha buttato la confezione io l'ho lavata per bene e ci ho messo il bifasico fai da me (acqua distillata ed olio) vuoi mettere la soddisfazione di avere uno struccante che ti costa pochi centesimi nel packaging superfigo? :twisted:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Essence Absolue di Shu Uemura

Messaggio da Lola »

Florissa, guai raccontare alla coinquilina che si sta spalmando schifezze, va a finire che inizia ad usare roba naturale dal packaging orrido e tu hai finito di approvvigionarti!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."