Fluido antiox pelle di pesca con foto+nuova ricetta

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

paola68 ha scritto:Eau lente, ma non è il più comunemente conosciuto Olio di Enotera ?
:risat: :risat: :risat: :100: si... hai ragione... ma quanto faceva poesia la primula??!!
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

eau lente che bello! :cin:

cosa esser cocomero di A-Z?
Chiara
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

la verità è che si tratta di estrattto idroglicerinato ddi cetriolo ecco la scheda tecnica qui

non so se faccia miracoli :mah: ma lo aveva moemi e lo abbiamo messo.. tuttto qualcosina fa.. no?! :yuhu:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

ah ecco! ho capito,pensavo fosse cetriolo quello di A-Z
Chiara
moemi
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/04/2010, 21:12
Località: Monfalcone

Messaggio da moemi »

dopo qualche giorno di uso costante confermo la piacevolezza di questo sieretto semplice! :) e per il momento nessun effetto negativo, solo una pelle bella liscia, morbida e profumata.

Farlo è stata un'esperienza :risat:
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

beh a parte il mio essere approssimativa, l'essermi dimenticata l'acqua nella xanthana e l'aver frullat senza un supporto stabile non credo sia stato così tremendo... :firu:
moemi
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 12/04/2010, 21:12
Località: Monfalcone

Messaggio da moemi »

ehh.. ma io occupavo la sedia :D:
e poi il risultato non è stato indegno.. adesso vediamo ancora nei prossimi giorni come va, per il momento è ammmore!
Avatar utente
melarossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1278
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22
Località: Gorizia

Re: Fluido antiox pelle di pesca con foto

Messaggio da melarossa »

Eau Lente ha scritto:Non fa sudare alla notte e di giorno con il caldo tropicale di trieste regge bene...
Non appiccica e non fa scia.
Ammazza e che avete usato, l'acqua santa?! ;) A me appiccica anche l'acqua in questo periodo! Bravissime, vi è venuto proprio bello e anche il braccialetto mi piace un sacco :cin:
melarossa
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

forse la magica acqua di amamelide che potrebbe irritare ha fatto il suo. Gli oli sono leggeri e si assorbono davvero in fretta. Da provare!
Il braccialetto me lo ha regalato mio marito il giorno del matrimonio. Arrivati a casa alle 5 del mattino mi ha dato il pacchetto.. Che emozione! :fiesta:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
Baglioncina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2074
Iscritto il: 24/08/2009, 14:23
Località: Cagliari

Messaggio da Baglioncina »

Che carino il marito tuo, Eau Lente ...
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

... ...
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
melarossa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1278
Iscritto il: 24/09/2009, 13:22
Località: Gorizia

Messaggio da melarossa »

Bravo marito, e con ottimi gusti! :cin: :cin:
melarossa
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

Dopo un bel pò di tempo dico che.... lo amiamo entrambe :)
Davvero una resa ottima sulla pelle.
Testato anche da mamma... le è piaciuto molto anche se lo deve mettere due volte o con sopra altro altrimenti le è poco (beata lei).

Piccola nota di costume. Il marito soffre di dermatite seborroica...fronte, vicino alle orecchie e sulla fronte attaccatura capelli. l'altro giorno era in preda ad un attacco bestia :? e gli prodeva da morire oltre ad essere rosso e infiammato.
Messo il fluido due volte e.. al mattino decisamnete non gonfio, ne rosso ne crostine tipice del *day after*.

Non fa i miracoli ma qualcosa fa anche per quello :) e bravo lui :D
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Messaggio da Galatea »

I nanosomi che hai usato cosa nanosomizzano?
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

galatea ha scritto:I nanosomi che hai usato cosa nanosomizzano?
hai ragione :oops: quanti errori in questa formula :?

nano LPD antiox
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Messaggio da Galatea »

Ma no, chiedevo solo per vedere se potevo copiare :-)
Non ce li ho quei nani, purtroppo, ma qualcosa farò uscire lo stesso: ci metto il nanoregensplus :D:
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

galatea ha scritto:Ma no, chiedevo solo per vedere se potevo copiare :-)
Non ce li ho quei nani, purtroppo, ma qualcosa farò uscire lo stesso: ci metto il nanoregensplus :D:
super nani??? invvidionissima :D

i miei antiossidano i tuoi? :risat:
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Messaggio da Galatea »

i miei ti rifanno la faccia nuova: sono nani di isoflavoni di soia
:risat:

Per l'antossidante, pensavo di provare a usare come liquido la favolosa acqua di cipolla.

Boh, provo e vediamo :D:
Eau Lente
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1614
Iscritto il: 03/12/2007, 21:54
Località: Trieste

Messaggio da Eau Lente »

galatea ha scritto:i miei ti rifanno la faccia nuova: sono nani di isoflavoni di soia
:risat:

Per l'antossidante, pensavo di provare a usare come liquido la favolosa acqua di cipolla.

Boh, provo e vediamo :D:
Diavolo allora sarai irriconoscibile :mah: che invidia... almeno 10 anni in meno ed un cappello a punta rosso da nano in regalo?! hihhi

io non li posseggo e te li invidio parecchio :firu:

acqua di cipolla? sai che non ho ancora letto il topic?
colorerà di vvioletto la crema? mah se è bella bianca al limite viene rosina... come lo Zi Cao che ha un colore misto tra il mattone ed il vinaccia....
In forma con la crema Gargnè: usavela! Tutti a comprare la crema alle erbe di Gargné
.... Nuova crema di Gargné alle foglie... Alle foglie de che? Ma niente, alle foglie in generale (Vulvia)
Avatar utente
Galatea
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 11072
Iscritto il: 11/09/2008, 9:55
Località: S. Gimignano

Messaggio da Galatea »

Sì, ci ho già fatto una crema: viene di un intenso rosa violaceo, ma non tinge :-)