L'Erbolario - Informazioni & commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da *vaniglia* »

da poco ho acquistato il profumo al the verde e cedro e mi piace tantissimo, peccato che dopo poco non si senta più sulla pelle.

oggi invece in un centro commerciale non nella mia città, mi hanno fatto la tessera dell'erbolario, mai sentito prima dell'esistenza di una loro tessera, che dopo 100 euro di spesa, mi sembra, ci sono 10 euro di sconto, meglio di niente!
poi mi hanno regalato il talco crema neroli, anche se io non vado matta per i talco crema, e un sacco di campioncini.

ho anche spruzzato il nuovo profumo ed è davvero buonissimo, mi sono innamorata di quell'odore, però oggi non avevo voglia di spendere quasi 20 eurini per un profumo, ma sicuro ripasserò con mia mamma!
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da Marty90 »

buonissima anche la nuova linea primaverde.. ho provato un campioncino di crema ed è fantastico.. credo che comprerò ho l'acqua di profumo o la crema stessa.
miciotta87
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/01/2010, 10:14
Località: Bologna

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da miciotta87 »

è vero... la nuova linea (primaverde) proposta per l'estate ha un profumo molto delicato, fresco e dolce....a me è piaciuto così tanto che ho acquistato la crema...sono 200 ml di prodotto per 15,90 euro..è in tubetto, non in barattolo....devo ancora provarla...prima voglio finire quella ai legni fruttati....
Marty90
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 214
Iscritto il: 01/07/2010, 15:19

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da Marty90 »

miciotta87 ha scritto:...prima voglio finire quella ai legni fruttati....
io devo finire ancora quella PETALI E FIORI :) se compro questa nuova linea so già che non la finisco poii :twisted:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da ilaria »

ho comprato il profumo solido primaverde!
l'odore mi piace e adoro i profumi solidi, così pratici da portare in borsetta..
l'unico difetto è che ogni tanto lo scatolino mi si incastra e devo smoccolare per riuscire ad aprirlo :fangule:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da vaniglia01 »

ho provato due campioncini della linea "ananas cell", il fluido super attivo e la crema, e devo dire che il profumo è così e così :roll: , però la crema ha una bella consistenza a differenza delle solite creme anticellulite, ci vuole un bel pò a spalmarla e questo perbette un bel massaggio, inoltre lascia anche la pelle idratata che con altre creme del genere invece è impensabile avere l'idratazione. :D: mi sembrava che scaldasse un pochino...ma non l'effetto caldo che vai a fuoco, più un riscaldamento globale come dovuto dalla riattivazione della circolazione (lo noto perchè di solito io nelle zone della cellulite sono fredda marmata) e l'effetto è gradevole, la pelle compatta. in più credo che ti diano anche un accessorio per favorire il massaggio che la comprerei anche solo per quello! :ok:
ottimo anche l'idroscrub! :sun:
vaniglia
miciotta87
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 27/01/2010, 10:14
Località: Bologna

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da miciotta87 »

si anche io ho provato dei campioncini della ananas cell e l odore proprio non mi piace! invece mi sono innamorata del profumo della crema corpo Primaverde...mmmmmmmm sa tanto di primavera! :)
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da vaniglia01 »

ieri ho comprato la crema super attiva l'ho applicata con diligenza e ho usato anche quell'accessorio in gomma che ti danno con la linea anans cell per favorire il massaggio..la pelle è idratata e compatta ma l'odore è :oo: :oo: :oo:
vaniglia
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da pep »

vaniglia meditavo di acquistare una crema anticellu. della linea ananas: le consiglieresti?
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da vaniglia01 »

ne ho provate tante anticell :oops: ...questa la consiglio per due motivi:
- idrata anche la pelle quindi l'effetto "pelle tesa" che noto dopo l'applicazione secondo me è data non da siliconi o cose sintetiche come per altre creme
- è a base di elementi naturali che sono sempre consigliati per la circolazione ed altro quindi di sicuro male non fa, nel senso che almeno non è a base solo di caffeina..ci sono molti ingredienti carini dentro.
PEr l'effetto "finale" ancora non so dare un giudizio perchè è pochissimo che la uso!
ps. queste sono opionioni mie...l'inci qui non è stato recensito..può essere pure che mi sbaglio! :angel:
vaniglia
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da pep »

Grazie vaniglia, gentilissima! :-)
Ne approfitto: dovendo scegliere un solo prodotto per pigrizia (ehm), secondo te è meglio il fluido o la crema?
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da vaniglia01 »

io ho preso la crema giorno e notte per tutto il corpo! :lol: (vedi se riesci a conviere l'erborista a darti anche il "guanto" per il massaggio 8) ...in genere lo danno con due prodotti..io li ho presi in due volte ma me lo ha regalato uguale, il primo prodotto che provai è lo scrub, che secondo me è ottimo! (è vero che è semplice da spignattar euno scrub ma tanto poi non lo faccio mai se lo devo far da sola ;) )
vaniglia
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da pep »

:ok: grazie per le dritte, proverò!
vaniglia01
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 255
Iscritto il: 08/06/2009, 18:20

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da vaniglia01 »

dunque ormai sono un pò di giorni che applico la crema anticellulite dell'erbolario, con l'apposito "attrezzino", ci aggiungo anche due gocce di mosqueta ;) e devo dire che per la prima volta l'effetto lo vedo!!!soprattutto nei fianchi i buchetti sono molto attenuati :blob9: :cin: unico problema non da poco è che a quanto pare mi crea allergia alle mani (di cui soffro e mi esce fuori con determinate sostanze), ma fa troppo bene quindi la continuo ad applicare con i guanti ma non la mollo! :lol:
vaniglia
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da sansina2 »

non so se il mio messaggio è pertinente a questo topic, ma solo per segnalarvi che da questa settimana, allegato a Donna Moderna ci saranno degli omaggi (con piccolo contributo) di solari e creme Erbolario (taglie da 50 ml)
se a qualcuna può interessare, riporto dal sito di Donna Moderna:

30 giugno SET SOLE CORPO
Crema solare corpo acceleratrice dabbronzatura allOlio Jojoba e
Unguento Superabbronzante con Carota, Mallo di Noce & Aloe senza filtri, euro 4,99+prezzo rivista
7 luglio KIT SOLE VISO
Crema solare viso Acceleratrice dabbronzatura allOlio di Amaranto e
Doposole Soleombra Fluido setificante per il viso e per il corpo, idem per il prezzo
14 luglio SET CORPO PRIMAVERDE Crema per il Corpo con estratti di Primula Verde e
Bagnoschiuma con estratti di Primula Verde, stesso prezzo
21 luglio BEAUTY BAG
(quelle che l'erbolario dava in omaggio con i solari lo scorso anno, in diversi colori), stesso prezzo
28 luglio un intero SET SOLE CAPELLI (euro 3,99+prezzo rivista ).
il Set Sole Capelli comprende:
Shampoo Ristrutturante alle Proteine del Mais e allEstratto di Tè Verde. 50ml e
Crema Ristrutturante per Capelli Fragili e Sfibrati allOlio e allEstratto di Lino. 50ml

http://www.donnamoderna.com/bellezza/vi ... ole-estate
Per vedere i prodotti, ho messo il link al sito di Donna Moderna.

Se il messaggio dovesse essere inopportuno, cancellate pure.
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da *vaniglia* »

grazie per la segnalazione!
è davvero conveniente come proposta!
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da Lindy »

Mi hanno dato scatolina con dentro campioncini della nuova (è nuovaa?) linea "Acido Ialuronico", contiene "Crema viso a tripla azione per pelli miste anti-age" e "Fluido viso a tripla azione", in entrambi c"è scritto: "con acido ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare", (tanto per non farsi mancare niente).
Conoscete già questa linea?
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da *vaniglia* »

anche a mia mamma li hanno dati, l'inci non sembra nemmeno malissimo!
anche se non ho capito cosa vuol dire a basso, medio e alto peso molecolare...
Lindy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/11/2010, 22:17

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da Lindy »

Mhà...ci vorrebbe un parere di uno che ne sa più di noi. Chissà se sono prodotti validi.
bea
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 105
Iscritto il: 29/07/2008, 14:15
Località: pianura padana

Re: L'Erbolario - Informazioni & commenti 2

Messaggio da bea »

2 nuove linee profumate :)
3 Rosa (vabbè non proprio nuova) e Papavero Soave
:amour:
mi attirano parecchio i profumini gel roll on, la prossima volta che vado in erboristeria cercherò di farmi dare qualche campioncino soprattutto del papavero (la rosa so già com'è :D: ) di solito le commesse sono molto generose quando esce una linea nuova :)
Cerco un centro di gravità permanente
che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente
avrei bisogno di...
ImmagineBeatrice