L'Erbolario - Informazioni & commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ho finalmente provato la crema corpo alla vaniglia....buonissimissima :D: non appiccica e lascia la pelle setosa,la profumazione è ottima :pig: :pig: :pig:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

provato il campione di crema narciso sublime....è buonissimissimo :pig: mi deco accattare il profumooooooooooooooooo,edito per dirvi che a natale ci saranno nuove linee una al cacao mi pare e l'altra al frutto della passione.... :D: :D:una ragazza su alf ha avuto una soffiata su questi nuovi prodotti
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Messaggio da Cassandra »

io sto usando la crema corpo ai frutti della passione e non sono molto soddisfatta,ho tanti campioni ma si spalma con fatica,non ho intenzione di compr :milu: arla
bubu
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

ragazze cosa ne pensate in particolare delle nuove candele, che a livello di confezioni, sono bellissime, e che tra l'altro, a quanto mi ha detto la commessa, sono tutte naturali?dite che ci si può fidare di ciò che ha detto?

e dei nuovi profumini solidi che ne pensate?gli inci fanno proprio schifo?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

le candele non le ho viste!

ho pero' notato la nuova linea frutto della passione, ma non ho snasato nulla.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
*vaniglia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 269
Iscritto il: 17/11/2009, 12:51

Messaggio da *vaniglia* »

io ho sentito il profumo al frutto della passione e mi piace molto e anche l'odore della candela è buonissimo!
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

stasera ho sniffato questa linea frutto di passione: mi piace, è gradevole, solo che temo possa farmi venire il mal di testa (spesso me lo fanno i profumi troppo dolci e persistenti), invece poi ho sniffato una fragranza credo si chiamasse "legni speziati" ... non solo mi è strapiaciuta, ma dopo per tutta la sera continuavo a sentirla nel mio naso e mi faceva stare di un bene ma di un bene....
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

Legni fruttati forse.. ;) Si è davvero molto buona quella fragranza!! A me piace molto anche il profumo alla mandorla..ma non è molto gettonato! :pig:
giggi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 514
Iscritto il: 19/05/2008, 16:48

Messaggio da giggi »

hai ragione chiara:è legni fruttati; ho dimenticato di dire che l'altra fragranza nuova (non ricordo il nome ma era al cioccolato e forse alla vaniglia?) è dolce e speziata, a me ricorda l'odore che si sente nei negozi etnici con un sentore dolciastro.
Oggi ho messo il campioncino di crema corpo al frutto della passione:meno dolce e fastidioso dell'acqua di profumo, anzi è un profumo deciso, intenso. Io continuo a trovare questa differenza enorme tra le profumazioni delle creme corpo e delle acuqe di profumo dell'erbolario, le acque sono sempre troppo dolci e stomachevoli, nauseanti, ti stufano subito. :?
"Certo che non esiste una cosa così," disse. "E' proprio per questo che è la mia preferita. Qualcosa può ben farti felice, no? Anche se non è reale".
Cassandra
utente
utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 11/11/2008, 12:54
Località: reggio emilia

Messaggio da Cassandra »

concordo ,i legni fruttati sono buonissimi ,e' la prima volta che sento qualcosa che sa di pera :ping:
bubu
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

Ho provato la crema corpo Dolcelisir e mi ha piacevolmente colpita, messa alla mattina e alla sera ancora si sentiva sulla pelle. :pig: Ora sto meditando di aprire il campioncino dell'acqua di profumo, ma devo travasarla da qualche parte, è poco comodo così.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

dolceelisir sa di vaniglia? :pig: :pig: :pig:
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
O*oPUCCAo*O
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 830
Iscritto il: 28/11/2009, 12:25

Messaggio da O*oPUCCAo*O »

foketta ha scritto:provato il campione di crema narciso sublime....è buonissimissimo :pig: mi deco accattare il profumooooooooooooooooo...
Mia sorella mi ha regalato il profumo per Natale e lo uso giornalmente...è il mio profumo ideale... :pig: .V.
Jee
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 268
Iscritto il: 09/05/2010, 14:43

Messaggio da Jee »

Foketta guarda, dolcelisir sa molto di zucchero di canna e rhum, un pò meno di cacao. E' un pò difficile riuscire a rendere l'idea. :oops:
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
mirra
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 30/08/2009, 15:14

Messaggio da mirra »

Le novita' erbolario sono deliziose: dolcelisir ricorda molto la crema spezie come profumazione ma è molto piu' dolce è un prodotto caldo e invernale, il classico regalo natalizio.

Frutto della passione è fruttato forse per i miei gusti troppo dolce e quindi piu' estivo o primaverile, mentre la fragranza per legni profumati per l' ambiente non li ho comprati il prezzo è di 16,50 mi sembrano troppi..
leoncina82
novellino
novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 31/05/2010, 13:07

Messaggio da leoncina82 »

ciao a tutti,
ho ricevuto questo campioncino dell'erbolario:
CREMA DETERGENTE DA MASSAGGIO PER IL VISO CON ESTRATTO DI FOGLIE DI ARGAN

ecco qui maggiori info:
http://www.natsabe.it/prodotti/erbolari ... 04507&L=IT

Io l'ho provato stamattina ed è davverop ottimo,viso vellutato..insomma mi sembra un buon detergente,qualcuna di voi l'ha usato?
sono molto curiosa di sapere altri commenti,sopratutto vorrei capire se contiene sostenze brutte da evitare sul viso...
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

ferehia ha scritto:SHAMPOO ALLA NOCE
Qualcuno l'ha mai provato?
Io lo uso da poco ma già dopo il primo lavaggio ho notato i capelli "risorti" (prima erano praticamente distrutti da tinte e disattenzioni varie).

E' pensato per i capelli grassi e per ora funziona bene!
Immagine
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Ho da poco provato un po' di cosucce Erbolario... e devo dire che per quel che mi riguarda il loro mastro profumiere ha perso qualche colpo... e parecchi punti :twisted:
La mia valutazione sulle due neonate linee almeno quanto all'odore è impietosa, mi sembrano entrambe adatte a signore di una certa ehm come dire... età :roll: Dolcelisir non ne parliamo, sa di legnaccio, frutto della passione mi era parso mediocre, un dolciastro insignificante ma nulla di che, non cattivo, ma dopo aver provato un campione di bagnoschiuma la mia opinione se possibile è peggiorata, ieri mi sono sentita per ore addosso 'sto profumaccio da vecchia madama :? A chi piace :roll: delicato mi è parso senz'altro delicato e l'inci è a posto!
Non paga dal mucchietto di campioni datomi in omaggio insieme al regalo della mia migliore amica (bagnoschiuma neroli+saponetta magnolia) ho trafugato il campione di crema corpo della linea citrus, di cui ricordavo aver apprezzato il profumo dell'acqua e del bagnoschiuma... non l'avessi mai fatto :oo: :oo: :oo: a volte vorrei tagliarmi le mani :evil: mi sembra di essermi immersa in un bottiglione di detersivo per piatti ... :muro: Sempre per chi a differenza di me apprezza, l'inci è verde, è abbastanza nutriente, al secondo posto in inci ha olio di riso, ce ne sono di più grassocce ma questa è già mediamente nutriente!
Ho sempre amato molto le profumazioni Erbolario, ne sono sempre stata drogata, ma delle ultime mi è piaciuta praticamente solo fiore dell'onda che però ha una crema corpo troppo leggerina per pelli secche! Queste ultime mi hanno proprio delusa!
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

manes e legni fruttati?
a me hanno donato i bagnoschiuma e la crema corpo, entrambi con inci niente male...e la fragranza a differenza di quello che sembra annusandola da barattolo, è gradevole.
Non troppo dolce, ma il giusto fruttata ecco......
passion fruti è ne più ne meno che una fragranza da supermercato....non si capisce di cosa debba sapere insomma.

Citrus a me piace solo come deodorante....è agrumata insomma...tipo mastro lindo...
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Sì legni fruttati mi è piaciuta molto, strano perchè ha due cose che solitamente odio, pera e liquirizia :mirmo: però il mix che hanno creato mi piace un sacco!
Ah ecco non sono solo io ad aver individuato la nota agrumata tipica dello Svelto :twisted: :risat: