Segnala i Dupe (sostituti economici delle grandi marche) 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

sì infatti ho già adocchiato diversi colori interessanti della elf(mango madness era uno dei colori che cercavo disperatamente - e che poi non son riuscita a trovare - quest'estate!!!! :cry: ), pero' non li posso vedere dal vivo se non dopo averli già comprati :)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Del ModMauve avevo fatto un piccolo swatch.. Altrimenti guarda e cerca meglio questo che ho trovato oggi per caso :D: però è un dupe al contrario!

Swatch MangoMadness (lo swatch per es. di Sunset è fedele per cui io mi fiderei ;) )

Baci!
xxx
ladymetuljcek
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2009, 18:58

Messaggio da ladymetuljcek »

kyko ha scritto:della collezione khaki qualcuna ha visto niente in giro? perchè parlando con una commessa mi ha spiegato che era una collezione "super esclusiva" disponibile solo a roma e milano in occasione di un evento - che non ricordo - ... mi confermate?
Da qualche parte in rete ho letto che dei buoni dupe per i Chanel Les Khakis per ora potrebbero essere i nuovi smalti della Pupa Baroque:
http://robyberta.com/2010/09/17/collezi ... e-by-pupa/
Io sono tentata dal verde e dal rosato...

Sempre restando su Chanel, ma stavolta particuliere, il Mavala 151 marron glacé è un bellissimo dupe e resiste tantissimooooo (ce l'ho su da 4 giorni, pulizie di casa e mantaggio mobili Ikea inclusi).
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

Anche Models own, come aveva già fatto per il Paradoxal, ha creato tre colori molto simili alla collezione Khaki di Chanel....
non saprei dire se sono buoni dupes, non ho trovato swatch comparativi, ma a me sembrano molto carini :firu:

qui[smilie=clickplease.gif]
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

grazie per la segnalazione di Pupa, è anche il formato mini per cui se domani li trovo in profumeria è quasi certo che me li porti a casa.. :D:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

@ellygatta: Mangomadness è meraviglioso *__*
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

a chi lo dici!!!! peccato che era cooming soon quando ho fatto l'ordineeee!

mm..sunset a vederlo in quello swatch sembra parecchio simile ad orchid barry m :mah:


sugli smalti pupa ho una domanda: ogni volta che son passata in profumeria ho visto qualche colore interessante pero' non mi son soffermata a sbirciare gli inci. come siamo messi?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ladymetuljcek
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/11/2009, 18:58

Messaggio da ladymetuljcek »

Oggi ho riordinato i miei trucchi minerali (la maggior parte) e non. Provando un po' di marroni autunnali ho scoperto che questo colore preso con un ordine collettivo su Etsy:

http://www.etsy.com/listing/45016624/bi ... wn-mineral

è identico al mitico ombretto Satin Taupe di MAC.

Ovviamente costa molto di meno e la tizia lo spediva in bustina piatta.


Avrei addocchiato lo smalto Chanel Rose Confidential ... ci sono proposte low cost? Anche il rossetto sembra moooolto carino...
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

@Ilaria e brittt: ma il KIKO n. 281 Mango non si trova più? Perché potrebbe essere un'alternativa a quello ELF.. (poi riporto su quel thread quando prevedono il riassortimento).

Baci!
xxx
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ladymetuljcek ha scritto:

Avrei addocchiato lo smalto Chanel Rose Confidential ... ci sono proposte low cost? Anche il rossetto sembra moooolto carino...

come mi avevano su8ggerito le loline in un altro topic, potrebbe essere un dupe dello chanel r.c. lo smaltino eyeko tea rose
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Allora... Spulciando sul web Kreme de la Kremlin by OPI è un dupe di CHANEL Rose Confidentiel (qui il link); colori simili ma non uguali: ESSENCE (Multidimension 3in1 ecc) Spot On (qui il link), EYEKO Tea Rose (qui il link). Briiiiiiiitttt! Porca paletta una fotina del tuo smaltino BasicBeauty (che non so come si chiama e non so dove cercarlo! :evil: ).

Zoya Charla e OPI Catch Me In Your Net hanno un altro dupe: ESSENCE (Color&Go) Choose Me (qui il link).

:cry:

Uffi voglio i negozi un po' più vicini o la possibilità di comprare online a prezzi decenti!

Baci!
xxx
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ma perchè mi fate vedere il rise confidentiel?????? piu' lo guardo e piu' mi piaaaaace!!!!!!!! l'opi ammesso di trovarlo mi costebbe quanto lo chanel quindi... :roll: tanto vale rinunciare! :cry:


charla deve aver avuto un successone visto che spuntano fuori cloni dappertutto, ti sei scordata anche orly halleys comet!!! tra l'altro è un colore crudele, mi piace tantissimo a vedere gli swatch e nella boccetta e invece sulle mie unghie non mi vuol garbare!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Dai Ila! Secondo me ti puoi consolare con gli altri colori che sono mooooooooolto carini pure quelli ;)

Baci!
xxx
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Che ne pensate di questo?

Ps: l'ho trovato su ebay ;P

Baci!
xxx
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ragazze ieri ho visto i 3 smalti baroque della pupa e non sono propriamente dei dupe de les kakhis chanel...ma i colori sono simili e molto carini!
il rosa ad esempio è troppo chiaro, il "marroncino" è più simile al particuliere perchè è più beige e il sottotono verde non si vede per niente. il verde invece non l'ho aperto...comunque sia costano 5,99 da limoni!
magari sarete più fortunate e trovate il tester da provare direttamente sull'unghia, io li ho visti su un pezzetto di scotch.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Cosetta ha scritto:il rosa ad esempio è troppo chiaro
ok devo vederlo :D: ma ancora non l'ho trovato :evil:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

prova da limoni e alla beauty point, li trovi di sicuro!da sephora ad es. non li ho visti!sono comunque molto carini ma secondo me costano troppo per essere così piccoli!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

io li ho visti da Sephora e anzi la cosa che mi ha stupita di piu' e' che da Sephora la Pupa costa un po' meno rispetto al prezzo imposto o_O
Comunque concordo, per costare costano... ma come tutta la roba Pupa, se abbassasse un po' i prezzi forse ogni tanto vedrebbe pure i miei soldi... i loro ombretti costano piu' delle cialdine MAC o_O;
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Hele86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 71
Iscritto il: 09/07/2007, 14:58
Località: La terra dei cachi

Messaggio da Hele86 »

Non sapevo proprio che esistesse questo topic!!

Quest'anno il Sana oltre a farmi conoscere con piacere alcune di voi mi ha fatto fare una scoperta per me fantastica, come aver trovato il santo graal..
per caso passando in velocità per il mega stand della Dr. Taffi ho voluto "sniffare" uno dei profumi che c'erano, per la precisione Camelia chic, e da non esperta di profumi ma innamorata non ricambiata di molti profumi costosi e impossibili ho subito pensato: è identico all'Hypnotic poison!!
Vi dico che sono veramente anni che vorrei comprarlo ma visto che solo 30 ml costano nelle migliori delle ipotesi 35 euro ho sempre rinunciato anche perchè non sono una che usa tanto i profumi..
E invece adesso ho trovato questo e non lo lascio più, dopo una lunga ricerca ho trovato un rivenditore della dr. Taffi nella mia zona dove per 19 euro mi hanno dato ben 60 ml!!
Non vi saprei dire sulla composizione, ma direi che come marca la dr.taffi è una sicurezza rispetto Dior, e poi..non sapete che buon profumo, e resiste per molte ore!! :fiesta:
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

segnalo un simil valido dupe del rossetto chanel rouge coco mademoiselle QUI potete vederlo sul web, ma se avete una profumeria vicino forse è meglio. prima di sabato non ho possibilità di riandare in profumeria per controllare! ieri spulciando non l'ho trovato, ho provato praticamente tutti i rossetti revlon ma questo non l'ho trovato. comunque il dupe è il revlon soft rose, il costo dovrebbe essere intorno ai 15 euro!dicono che sia leggermente più scuro e rossastro.
Immagine
Immagine