Segnala i Dupe (sostituti economici delle grandi marche) 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

ahahah Lucia, tu pensa che l'anno scorso io ho ordinato online il recycle di CG proprio perchè non riuscivo a trovare il grigio della schlecker

in pratica ho fatto un dupe al contrario :mirmo: :mirmo:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

ma dai?!
comunque questo grigio è più scuro di recycle però è veramente bello....è lucido ma non è shimmer, discreto ma non banale....insomma al momento mi piace portarlo di più di posh polish di eyeko!

Un altro acquisto recente di cui son felice è il blu matte di deborah....è un blu notte e rimane proprio opaco....però ancora questa finitura matte a me non convince, così al momento ci metto sopra il top coat lucido! :D:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Grianne ha scritto:
Secondo me c'è solo stata della gran confusione: il duo della E.L.F. è il dupe del DUO della Nars, non dell'Orgasm! La Nars produce (o produceva) un prodotto identico sia nella forma che nei colori e il passaparola ha portato tutte a una convinzione errata, probabilmente perché il prodotto più famoso della Nars è appunto l'Orgasm. Io personalmente non me la sento proprio di affermare che sono identici...anzi!
Condivido appieno! :cin:

Ho appena acquistato il blush della Nars (che trovo stupendo e metterei sempre se non fosse che avendolo acquistato a Londra devo centellinarlo visto che non prevedo di tornarci a breve!!) e non mi sembra affatto che somigli al duo della Elf (che ho acquistato qualche mese fa ma uso pochissimo) sia per il colore che per la texture. E' un altro mondo!!
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

sulla texture avete ragione da vendere.. la qualità di nars in confronto a ef non si discute...
Però io il colore lo trovo simile. Si bisogna "pennellare" sul viso più polvere della elf rispetto all'altro ma si somigliano. Imho eh! ;)
Sol y sangro e sexo y sur

Immagine

Non è un cipollotto... è mia figlia al nido :'(
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

sono pigra e non mi va di leggere tutte le pagg. di questo topic, quindi non so se è già stata postata...
spero di fare cosa gradita !
ecco una lista di dupes :)

http://www.temptalia.com/makeup-dupe-list
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

se ti legge qualche mod non sara' esattamente felice della tua premessa... ^^ In realta' bastava una ricerca.

quella lista e' interessantissima, ma alle volte fallisce clamorosamente... chi dice che Purple della NYX somiglia anche solo minimamente a Parfait Amour della MAC e' cieco o daltonico o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

O.T. come faccio a fare una ricerca su un link ? il più delle volte sono scritte cliccabili... :mah:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

Beh quando fanno quelle liste di dupes, con tutte marche americane o comunque per l'Italia introvabili, non é che aiuti poi tanto, anzi! :risat:
Put me second and I will put you last
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

beh molte della lista non so difficili da trovare ! vedi Elf e Nyx ( online ), Rimmel, Wet'n'Wild, Prestige, Revlon ecc. nei negozi !
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

bè, almeno le americane le aiutano! :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

dupe paradoxal il problema è che non so se lo si possa trovare.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

premettendo che io e l'inglese non andiamo proprio d'accordo...... ma perchè il paradoxal in quel link è beige ?????
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

la tipa dice che le luci hanno falsato i colori ma che il dupe è quasi identico (cambia solo la grandezza degli sbrilluccichini che nello chanel son più grandi) e che ha messo quella foto perché§ pur coi colori falsati si vede bene la somiglianza.
di più nun zo
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

aaah ecco!
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Messaggio da janedoe »

Scovato un dupe quasi perfetto di Particuliere: è lo smalto essence della Linea Colour&Go "Walk of fame".. è praticamente uguale e costa 1.29 uero :D:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

della collezione khaki qualcuna ha visto niente in giro? perchè parlando con una commessa mi ha spiegato che era una collezione "super esclusiva" disponibile solo a roma e milano in occasione di un evento - che non ricordo - ... mi confermate?
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

janedoe ha scritto:Scovato un dupe quasi perfetto di Particuliere: è lo smalto essence della Linea Colour&Go "Walk of fame".. è praticamente uguale e costa 1.29 uero :D:
wow!spero di trovarlo!!!!mi sono innamorata di questo colore dopo averlo visto ad un'amica!grazie per l'info!!!
kyko ha scritto:della collezione khaki qualcuna ha visto niente in giro?
niente, si possono trovare solo nelle 2 boutique a Roma e Milano alla cifra di 25€!
Ultima modifica di Cosetta il 01/10/2010, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

domandina!!! :)
qualcuna sa dirmi se il particuliere e prince charming orly sono praticamente uguali come sfumature?
mi sarebbe capitata un'occasione per prendere il particuliere ma se è uguale al prince charming lascio perdere:D:


e poi mi servirebbe uno smalto creme color malva. probabilmente mi occorrerebbe un dupe del mod mauve della elf! suggerimenti?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Messaggio da ellygatta81 »

Ila (bel nick! EDIT: volevo dire avatar :roll: ma ho problemi di collegamento tra i neuroni cerebrali) ma il modmauve elf costa 1,70 e c'è lo sconto del 30% sugli articoli per unghie... non ti conviene comprare direttamente quello?

Baci!
xxx
Ultima modifica di ellygatta81 il 10/10/2010, 11:40, modificato 1 volta in totale.