Crema protettiva (NON E' UN SOLARE!!)

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Athenapose
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1040
Iscritto il: 03/01/2009, 12:02
Località: Verona

Messaggio da Athenapose »

ora è chiaro, è quello che dice Lola praticamente.
non mi tornava perchè dicevi che ti aiutava a solubizzare, in realtà aiuta a stabilizzare l'emulsione più che a solubizzare.

mi sa che qui scatta lo spignatto crema culo bimbi con un pò di attivi emolienti....nella pasta all'ossido non c'è soddisfazione perchè ci vanno due ingredienti in croce ;)
e finalmente luce fu per il pge10.....
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Lola ha scritto:io lo considero pure bagnante delle polveri.
Anche per il TinosorbS che ho preso? prometto che non posterò nessuna ricetta di solari!
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

In realtà io non l'ho mai usato. Potrebbe essere. Certo che se fai un'acqua in olio risolvi il problema a mio avviso.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

Thanks, mi metto all'opera.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Avatar utente
anto
Spignattatore Esperto
Spignattatore Esperto
Messaggi: 5171
Iscritto il: 03/10/2006, 9:54

Messaggio da anto »

Amarena, sentiamoci quando hai fatto e visto i risultati con il TinoS

A me qualche problemuccio lo da (affioramenti dopo qualche settimana) e forse [no linguaggio sms] solo a me perchè ora ne esiste una versione predispersa.
Avatar utente
amarena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 344
Iscritto il: 12/10/2006, 15:37

Messaggio da amarena »

E se da qualche problemuccio a te figuriamoci a me! un po' di prove tecniche e aggiorno.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)