Garnier - Shampoo Ultradolce all'olio di cocco e cacao SLURP

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

martinaaaaaaa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 0:16
Località: Napoli

Messaggio da martinaaaaaaa »

Ragazze io lo shampoo l'ho trovato un po' di tempo fa da IDEA BELLEZZA la profumeria, con tanto di balsamo e maschera.. Ho comprato solo lo shampoo e sono molto soddisfatta. Sui miei capelli funge benissimo e ha un profumino godurioso! Se qualcuno fosse ancora in cerca, può provare li!
"Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso." (O.Wilde)
MoonlightSoprano
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2010, 16:03
Località: Cagliari-Nuoro

Messaggio da MoonlightSoprano »

io lo stavo cercando da acqua e sapone e non l'ho trovato :(((( quindi da linea bellezza lo trovo?
Open the gates of infinity ...... )O(
be blessed
MoonlightSoprano
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2010, 16:03
Località: Cagliari-Nuoro

Messaggio da MoonlightSoprano »

*Tully ha scritto:Ho appena comprato il balsamo, l'odore è molto invitante *-*
spesso i balsami sui miei capelli hanno l'effetto di appesantirli e in genere non li uso, però d'estate specie quando vado al mare li uso sempre perchè i miei capelli si seccano con il sole e il sale.. in questo periodo stavo usando quello della herbal essences, ma appena ho smesso mi sono ritrovata in testa un intrico di nodi che mi ha fatta rabbrividire (mai avuti di questi problemi accidenti! herbal essences superbocciata, anche perchè ho letto proprio qui che l'inci è spaventoso).
sono stata attratta dall'accoppiata cacao e olio di cocco.. appena lo proverò vi dirò com'è ;)
herbal essence.....brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr i brividi...bocciata . a me ingrassava troppo i capelli -_- peccato , perchè erano molto profumosi
Open the gates of infinity ...... )O(
be blessed
martinaaaaaaa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 0:16
Località: Napoli

Messaggio da martinaaaaaaa »

Da IDEA BELLEZZA a Napoli io l'ho trovato.. Di questa marca hanno uno scaffale immenso!
"Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso." (O.Wilde)
MoonlightSoprano
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2010, 16:03
Località: Cagliari-Nuoro

Messaggio da MoonlightSoprano »

aspè ma è linea bellezza o idea bellezza? :S perchè io Linea bellezza , all'inizio lo chiamavo sempre Idea bellezza....ma sbagliavo . :D:
Open the gates of infinity ...... )O(
be blessed
Lucciola
utente
utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/08/2010, 23:01
Località: Milano.

Messaggio da Lucciola »

io il balsamo non riesco ancora a trovarlo, ho girato il mondo intero!
Lo shampoo purtoppo mi fa venire la forfora e mi fa prurito alla testa..
:twisted: Mannaggia alla garnier e ai suoi profumi così invitanti!
"..Quindi veggiamo gli stessi delitti dallo stesso tribunale puniti diversamente in diversi tempi, per aver consultato non la costante e fissa voce della legge, ma l’errante instabilità delle interpetrazioni."
Avatar utente
*Tully
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/08/2010, 0:44

Messaggio da *Tully »

Lucciola ha scritto:io il balsamo non riesco ancora a trovarlo, ho girato il mondo intero!
Lo shampoo purtoppo mi fa venire la forfora e mi fa prurito alla testa..
:twisted: Mannaggia alla garnier e ai suoi profumi così invitanti!
io il balsamo l'ho trovato al bennet :)
martinaaaaaaa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 0:16
Località: Napoli

Messaggio da martinaaaaaaa »

E' Idea Bellezza, l'ho scritto pure in stampatello xD
Comunque a me questo shampoo non da nessun problema, anzi dopo che lo sciacquo i capelli sono molto morbidi ancor prima di mettere il balsamo!
E pensare che i miei capelli sono ricci e crespi :oo:
"Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso." (O.Wilde)
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

CVD (Come Volevasi Dimostrare) la mia cute non tollera shampoo non ecobio e me l'ha dimostrato con un'invasione di forfora e grande prurito :evil:

Peccato perchè l'odore era fantastico.
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
martinaaaaaaa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 0:16
Località: Napoli

Messaggio da martinaaaaaaa »

Ma allora sono io che ho la pellaccia dura? A me non è mai successo niente di simile nemmeno con lo shampoo della Lush che è super aggressivo! :oo:
"Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso." (O.Wilde)
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Martinaaaa la mia vuole essere solo la tastimonianza di una cute ipersensibile, nulla più. Per intenderci, io non posso assolutamente usare molte delle marche più famose, pena il "grattaggio" estremo :roll:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
martinaaaaaaa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 0:16
Località: Napoli

Messaggio da martinaaaaaaa »

Okkey, mi dispiace :oops:
"Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso." (O.Wilde)
Avatar utente
*Tully
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/08/2010, 0:44

Messaggio da *Tully »

appena provato il balsamo, per me è fantastico :D
forse perchè io non ho mai avuto problemi di desquamazione, ma i miei capelli hanno apprezzato *-* si sono districati subito subito, non ho avuto nemmeno bisogno di passare il pettine durante la posa del balsamo sono bastate le mani :yuhu:
martinaaaaaaa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 50
Iscritto il: 03/05/2010, 0:16
Località: Napoli

Messaggio da martinaaaaaaa »

sentito il profumino cioccolatoso? [smilie=trilly-120-icon_porc.gif]
"Ho il culto delle gioie semplici. Esse sono l'ultimo rifugio di uno spirito complesso." (O.Wilde)
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

ho usato 2 flaconi di shampoo e uno di balsamo,prova superata,niente prurito e non mi igrassa i capelli :cin: brit mi dispiace per la tua cute ipersensibile :mirmo: deve essere una rottura ogni volta trovare uno shampoo che vada bene
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

N'incubo foketta, n'incuBBo :evil:

Sopratutto perchè le profumazioni lasciano sempre molto a desiderare..

Per fortuna mi trovo bene con lo shampoo ecobio dell'esselunga, che costa anche poco :roll:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

e meno male dai....ci sarebbe da spendere un capitale sennò...gli shampii ecobio che ho usato costavano sempre più di 5 euri
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
princib
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/09/2007, 11:13
Località: Roma

Messaggio da princib »

Trovato e provato!
Il profumo è davvero una goduria, di solito i cosmetici al cioccolato hanno un odore strano, che poco ricorda il cioccolato, questo shampoo invece sembra davvero una tazza di cioccolata calda!!!!
Capelli morbidi senza neanche usare il balsamo!
Francy90trouble
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/09/2010, 15:33

Messaggio da Francy90trouble »

io ho visto ad un centro iper solamente lo shampoo ma mai il balsamo..e nemmeno la maschera (l' hanno fatto vedere stasera alla pubblicità)...devo informarmi sull'inci.. ...
...Se un sogno ha così tanti ostacoli, significa che è quello giusto...
ilenia
utente
utente
Messaggi: 38
Iscritto il: 11/03/2009, 17:26
Località: Roma

Messaggio da ilenia »

Lucciola ha scritto:Lo shampoo purtoppo mi fa venire la forfora e mi fa prurito alla testa..
:twisted: Mannaggia alla garnier e ai suoi profumi così invitanti!

quoto e concordo!
Anche a me lo shampoo fa venire la forfora e il prurito alla testa.
Inoltre i capelli rimangono puliti solo per un giorno.... l'unica cosa che mi piace è il profumo.