Garnier - Shampoo Ultradolce all'olio di cocco e cacao SLURP

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, A LeClerc andai! :oo:

L'ho visto UNA VOLTA, UNA. E poi mai più :oo:

Se accetti una ricarica come rimborso magari accetto :)
Anche il balsamo se lo trovi.

Ps. super OT: e poi aspetto qualche racconto della tua vita riminese, eh!!
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
lisi65
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 10/02/2010, 21:17
Località: prov.Mi

Messaggio da lisi65 »

Quì lo si trava all'auchan,e all'ipercoop,all'iper costano tutte e due poco più di 2€ all'auchan costa 2.50 e 3,39.
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

littlebritain ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, A LeClerc andai! :oo:

L'ho visto UNA VOLTA, UNA. E poi mai più :oo:

Se accetti una ricarica come rimborso magari accetto :)
Anche il balsamo se lo trovi.

Ps. super OT: e poi aspetto qualche racconto della tua vita riminese, eh!!
Ok, non appena ricapito da quelle parti vedo se c'è ancora ma penso di sì.. lo shampoo a dir la verità non ci avevo fatto caso, avevo preso solo il balsamo :)
super OT: hai ragioneeee, è che ho sempre poco tempo per scrivere, poi adesso è venuta la mia amica a trovarmi quindi peggio che mai :D: Prometto MP esaustivo nei prossimi giorni :D: baci a te & grattini ai fratellini pasqualini!
"We are all mad here" :D:
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Stregatto, comprami solo il balsamo, per favore!

All'Ipercoop sono riuscita miracolosamente a trovare lo shampoo ieri :fiesta:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
ciupy86
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 854
Iscritto il: 09/11/2007, 16:43
Località: Asteroide B 612

Messaggio da ciupy86 »

:mirmo: io non lo trovo da nessuna parte!! Volevo sentirne il profumo!
Avatar utente
Lady Gaga
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/08/2009, 18:12

Messaggio da Lady Gaga »

*_* direi che l'allievo ha superato l'esame = Nessun prurito, capelli leggeri e puliti.. niente siliconi, cosa si può pretendere di più XD
Ho notato che, passando per i famigerati scaffali degli shampoo al super, sto qua al cacao e cocco sta andando letteralmente a ruba O_O
I <3 Celine Dion
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

littlebritain ha scritto:Stregatto, comprami solo il balsamo, per favore!
Ok!! ...
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Messaggio da Clara »

L'ho provato: secondo me questo balsamo è da tenere in considerazione perché è privo di siliconi e perché ha un discreto effetto districante.
Il profumo non è persistente, purtroppo, e forse tende ad appesantire un po' il capello con un uso continuo. A differenza di quanto scritto sulla confezione, non ha alcun effetto lisciante sulla mia capigliatura lunga e mossa, mi piace comunque la morbidezza che si ha in fase di aciugatura.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

TROVATI ENTRAMBI :fiesta:

Lo shampoo mi fa prudere e appesantisce :?
Appena rilavo i capelli provo il balsamo e poi li provo assieme
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
ale91
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 11/02/2008, 8:29

Messaggio da ale91 »

ragazze ma in definitiva balsamo e maschera come sono??? idratano??? hanno qualcosa da spartire tipo con la maschera alla noce di pesco e l'olio repair..se sn peggio di questi direi che possono starsene sullo scaffale...ok l'odore ma tanto và via...preferisco qualcosa di più puzzoso ma che a almeno mi nutra i capelli! :twisted:
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
crushedvelvet
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 11/08/2010, 20:36
Località: Parma

Messaggio da crushedvelvet »

ma se non ho capito male (scusate sono ancora profana) la cocamide mipa non è così brutta come la mea - dea etc??
vabbè approfondirò
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

io da quanto ho appreso, ma non ne sono sicura, so che la mipa è diversa dalla mea..
Comunque ho acquistato lo shampetto per alternarlo a quello fitocose che stà già finendo :cry:
sgrassa bene ma non troppo, non mi prude e li lascia leggeri, ah sì, sembrano effettivamente più domati!
cukinait
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 74
Iscritto il: 09/02/2009, 19:55

Messaggio da cukinait »

sono già a tre lavaggi con questo shampoo e devo dire niente di che, senza infamia e senza lode, i miei capelli sono secchi e questo shampoo [no linguaggio sms] fa granchè, 100 volte meglio il vidal alle ceramidi!
ladylily
utente
utente
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/11/2009, 14:39

Messaggio da ladylily »

L'ho usato proprio stasera..
Li liscia effettivamente tanto!l'ho usato in coppia col suo balsamo...e ora sono molto districati e setosi.. ;)
Agnese22
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 06/07/2010, 0:25
Località: prov. venezia

Messaggio da Agnese22 »

qualcuno ha provato tutti e tre i prodotti insieme? ovvero qualcuno ha fatto la maschera, lasciata in posa, poi lo shampoo e il balsamo? perchè qui da me ho visto tutti e tre i prodotti l'altro giorno all'iper ma non so se comprare la linea completa in quanto ho paura appesantisca troppo...soprattutto sulla mia chioma troppo folta, crespa ma anche grassa... ok ok sono un caso disperato!
piccolo OT: domani dovrei andare a tagliare i capelli...secondo me uscirò dalla parrucchiera con qualche chilo in meno :ping:
panta rei os potamos
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ho preso sia lo shampoo che il balsamo. Premetto che ho i capelli lunghi, lisci, non a spaghetto, tendenti all'effetto nuvola per l'umidità :? lo shampoo per me è leggermente pesante, nel senso che i capelli sono rimasti puliti per meno giorni rispetto a quando uso uno shampoo bio, ma il balsamo mi piace molto: liscia bene senza appesantire troppo! :) Poi mi ha soddisfatto l'effetto liscio dopo averli usati insieme, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Comunque credo che ricomprerò solo il balsamo (ripeto: shampoo pesantino), per alternarlo al mio Splend'or al cocco (ottimo ed economico! :mirmo: )!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
lisi65
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 10/02/2010, 21:17
Località: prov.Mi

Messaggio da lisi65 »

Ho provato anche il balsamo e mi trovo bene,ho capelli fini,quindi sono difficile con i balsami.Mi trovo proprio bene sia con lo shampo che con il balsamo e i capelli rimangono puliti per tanti giorni. :)
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
kimmi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/07/2007, 14:12
Località: Trentino

Messaggio da kimmi »

Acquistata e usata la maschera.
Peccato per la paraffina liquida al terzo posto, altrimenti mi pare faccia il suo dovere....capelli morbidi, districati e profumati!
Non so se è suggestione, ma i capelli sono veramente più lisci... :)
MoonlightSoprano
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 16/07/2010, 16:03
Località: Cagliari-Nuoro

Messaggio da MoonlightSoprano »

mi ispira tanto tanto tanto questo shampetto *_* sopratutto perchè amo il cocco e il cioccolato slurp *_* mi trovo bene con i prodotti garnier e vidal ..avranno un inci bruttino ma i miei supercapelli reagiscono bene :D:
Open the gates of infinity ...... )O(
be blessed
Avatar utente
*Tully
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/08/2010, 0:44

Messaggio da *Tully »

Ho appena comprato il balsamo, l'odore è molto invitante *-*
spesso i balsami sui miei capelli hanno l'effetto di appesantirli e in genere non li uso, però d'estate specie quando vado al mare li uso sempre perchè i miei capelli si seccano con il sole e il sale.. in questo periodo stavo usando quello della herbal essences, ma appena ho smesso mi sono ritrovata in testa un intrico di nodi che mi ha fatta rabbrividire (mai avuti di questi problemi accidenti! herbal essences superbocciata, anche perchè ho letto proprio qui che l'inci è spaventoso).
sono stata attratta dall'accoppiata cacao e olio di cocco.. appena lo proverò vi dirò com'è ;)