Garnier - Shampoo Ultradolce all'olio di cocco e cacao SLURP

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Eruyome
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 10/04/2010, 16:01

Messaggio da Eruyome »

Ma lo shampoo non contiene nè siliconi nè paraffina... l'ho appena usato e mi stanno venendo le crisi se ho capito male :oo:
sansina2
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 89
Iscritto il: 03/03/2010, 16:04

Messaggio da sansina2 »

ladylily ha scritto:..sia shampoo che balsamo senza siliconi,...c'è anche la maschera ma ha la paraffina dentro :oo:
ho riletto il topic, shampoo e balsamo dovrebbero essere a posto.
nello shampoo è presente la COCAMIDE MIPA.
chiedo venia per l'interpretazione errata.
:oops:
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

usato 3 volte....io ho la cute abbastanza delicata ma non mi prude :) il profumo sui capelli è delicato
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
pep
utente
utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/04/2010, 20:47

Messaggio da pep »

sui miei capelli (ricci) lo shampo è ottimo: non aggressivo, rispetta capelli e cute. Il balsamo non appesantisce ma...ci vorrebbe mezza confezione ad ogni lavaggio.
Eien
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 08/03/2010, 20:45

Messaggio da Eien »

Pep grazie per le informazioni, anch'io ho i capelli ricci (un riccio più a boccolo ma comunque pieno di nodi) e quindi non penso prenderò il balsamo, non per ora almeno.

Ok Foketta, ti ringrazio, non sapevo ci fosse. In questo caso, farò un giro traq quei topic :)
yahaac
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 69
Iscritto il: 30/12/2009, 9:51
Località: Salvador- Bahia- Brasil

Messaggio da yahaac »

Mamma mia, non ho saputo resietere!!!!!!! Mi piace molto, delicata profumazione... L'ho preso all' AUCHAN PADOVA CENTRO GIOTTO :yuhu:
Yaha
Jambi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 229
Iscritto il: 28/06/2007, 22:13
Località: prov. di Udine

Messaggio da Jambi »

Dopo averlo provato un po' di volte sono giunta alla conclusione che questo shampoo non fa per me. Mi lascia i capelli troppo duri e "plastificati".
Avatar utente
Clara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 119
Iscritto il: 03/09/2009, 11:25
Località: provincia sud di Roma

Messaggio da Clara »

Ciao, io tra poco vado a cercare il balsamo e, qualora dovessi trovarlo, mi autosottopongo ad un giro di prova (capello medio lungo mosso). Farovvi sapere! Saluti cioccolatosi.
Ultima modifica di Clara il 01/03/2011, 15:06, modificato 1 volta in totale.
m4r1
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 73
Iscritto il: 02/10/2009, 14:47

Messaggio da m4r1 »

Qualcuna coi capelli lisci e fini che si appesantiscono subito l'ha provato? com'è?
lisi65
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 92
Iscritto il: 10/02/2010, 21:17
Località: prov.Mi

Messaggio da lisi65 »

Trovato all'auchan,l'ho provato tutta la settimana e devo dire che hai miei capelli piace di più di quello al tiarè.Volevo provare anche il balsamo ma costava un euro in più,lo prenderò quando sarà in offerta.
la fiducia puo' ucciderti
o renderti libera
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

il balsamo, a livello di pesantezza rispetto allo splend' or come è? :oops:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

anche per i miei capelli è risuiltato un po' pesantino se usato a tutti i lavaggi.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
NaturElisa
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/12/2006, 15:33

Messaggio da NaturElisa »

sul profumo non c'è che dire, è super, però l'ho provato e sono rimasta stupefatta più che delusa, non si risciacqua MAI sui miei capelli (lisci e lunghi). Ma neanche dalle mani, caspita!
Provo ad usarlo come bagnoschiuma, ho la pelle molto secca...bah!
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

NaturElisa ha scritto:non si risciacqua MAI sui miei capelli (lisci e lunghi). Ma neanche dalle mani, caspita!
parli dello shampoo o del balsamo?
a me ispira molto questo balsamo, per alternarlo allo splend'or al cocco.. :pig:
Zena
novellino
novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 28/05/2010, 10:00
Località: Trieste

Messaggio da Zena »

Ma solo io non riesco a trovarli al super? [smilie=immo_seremegliodiholly_21091889364.gif]
qualcuna li ha visti negli acqua e sapone di trieste? che strano però, prima di leggere questo topic non avevo questo desiderio irresistibile di avere i capelli profumati al cacao...... :firu:
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde (A. Baricco)
*ele*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 29/09/2008, 20:10

Messaggio da *ele* »

Ho acquistato la maschera ma devo ancora testarla..
:)
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Mi sto seriamente incavolando, questo shampoo/balsamo non si trova da NESSUNA parte nella mia città :evil:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

littlebritain ha scritto:Mi sto seriamente incavolando, questo shampoo/balsamo non si trova da NESSUNA parte nella mia città :evil:
nemmeno da me :evil:
NaturElisa
novellino
novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 21/12/2006, 15:33

Messaggio da NaturElisa »

parlavo dello shampoo, da me si trova solo quello. premettendo che non sono esperta di inci, mi sembra che ci sia glicerina al terzo posto, può essere per questo che non si risciacqua? oppure ho beccato una bottiglia sfigata proprio io!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

littlebritain ha scritto:Mi sto seriamente incavolando, questo shampoo/balsamo non si trova da NESSUNA parte nella mia città :evil:
Brit, io qua a Rimini l'ho trovato al LeClerc, se riesci prova ad andare al centro commerciale di S. Stefano.. sennò me lo dici, te lo compro io e te lo spedisco :D:
"We are all mad here" :D: