Garnier - Shampoo Ultradolce all'olio di cocco e cacao SLURP

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lunabianca
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 23/05/2007, 18:44

Messaggio da lunabianca »

L'ho provato insieme al balsamo: appesantisce troppo i capelli, anche a me restano puliti solo un paio di giorni e la cosa che proprio non mi piace è quella sensazione finale di capelli come "incremati", non puliti e leggeri.
Lo stesso effetto me lo faceva pure quello mango/tiarè.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Ok, fallimento anche questo.

Lo shampoo è stato riciclato come bagno schiuma, mentre il balsamo è troppo pesante per i miei capelli, non unge ma li lascia pesanti e opachi.
Lo consiglio alle decolorate o a capelli secchissimi.
Non elimina il crespo.

Bocciati :roll:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

mi sa che lo riciclero' come bagnoschiuma pure io... odore delizioso, ma... resa dei capelli pessima e sospetto che quel poco di forforina che ho visto le due volte che l'ho usato sia colpa sua, con gli altri non ne ho vista o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Re: Garnier - Shampoo Ultradolce all'olio di cocco e cacao S

Messaggio da Julieta »

littlebritain ha scritto:Quei BASTARDONI della Ultradolce hanno creato anche questo.

Flacone marrone trasparente, profumo invitante, da berselo a piccoli sorsi :roll:
Ma perchè l'idea della "maschera goduriosa al cioccolato" mi fa mandare l'eco-bio a quel paese?
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
Julieta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 104
Iscritto il: 16/08/2010, 20:32

Messaggio da Julieta »

Ho provato la maschera... Lo so contiene paraffina, lo so, contiene in seconda posizione il quaternium che quindi li appesantisce da morire, ma mi piace ;) il profumo resta sui capelli anche il giorno successivo ed è GODURIOSO da morire! Ho i capelli lunghi, poco mossi, e me li asciugo sempre con delle specie di bigodini che li fanno venire boccolosi e morbidi senza l'ausilio di schiume... Beh, questa volta sono venuti bellissimi, profumati e lucidi! Addio maschere eco-bio quindi :evil:
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
robberta
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 21/06/2010, 14:37

Messaggio da robberta »

Ho provato il balsamo per un cow. Ed è una roba splendida. Ha un profumo paradisiaco, e mi ha lasciato i capelli morbidi e leggeri !! Sono davvero soddisfatta :) Con questo balsamo siamo a 3 :fiesta:
Avatar utente
donnagatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 831
Iscritto il: 01/10/2006, 14:42
Località: napoli

Messaggio da donnagatto »

pessima esperienza, mi lasciava i capelli unti. :evil:
C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Messaggio da purrrple_cat »

finalmente l'ho fatto mio!
appena finisco l'interminabile sunsilk, la mia doccia sarà eterna tra bagnoschiuma alla mandorla e shampoo al ciocco-cocco ...
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Messaggio da silthecat »

Ciao, ho cercato il prodotto negli inci in ordine alfabetico e pensavo non ci fosse, e invece eccolo qua... Giusto in tempo prima di pubblicare un nuovo post :D:

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

La linea di cui stiamo parlando è Garnier Ultra Dolce al Burro di cacao e olio di cocco...

Io sarei interessata alla maschera, ma, da quanto ho letto, contiene la paraffina...
Chi ha l'inci potrebbe pubblicarlo nella sezione apposita per favore?
:thanks:
Vi chiedo inoltre se, secondo voi, è adatta a chi è allergico al nickel, dato che il cacao ne contiene di per sè...

Grazie!!!

...
justine77
utente
utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 13/02/2008, 13:36

Messaggio da justine77 »

Sabato ho comprato shampoo e balsamo, li ho usati sab sera e domenica mi sono ritrovata con una forte allergia su mani e braccia, collo e altre bollicine sparse sul corpo, molto simili a quelle che mi provoca il mettere bigiotteria contenente nickel...ora non ho la certezza che la colpa sia di questi 2 prodotti, ma per le allergiche al nickel come me invito a fare attenzione! :oo:

L'allergia è tutt'ora in corso e vi assicuro che non è piacevole ...ho fortissimo prurito e bruciori...sto curando con una pomata al cortisone della farmacia e gel d'aloe ...spero passi presto!:(
silthecat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 144
Iscritto il: 18/08/2010, 14:08

Messaggio da silthecat »

justine77 ha scritto:li ho usati sab sera e domenica mi sono ritrovata con una forte allergia su mani e braccia, collo e altre bollicine sparse sul corpo, molto simili a quelle che mi provoca il mettere bigiotteria contenente nickel..
Quindi, ahimè, il mio sospetto sul cacao potrebbe essere fondato...

:?
Miçkîna
utente
utente
Messaggi: 35
Iscritto il: 16/11/2010, 17:09
Località: CATANIA

Messaggio da Miçkîna »

io uso lo shampoe trovo sia fantastico. Una volta alla settimana faccio una maschera pre-shampoo con cacao amaro, miele e un goccio di semi di lino..e i miei capelli sono belli come non mai. Lucidi e leggeri ( i miei sono fini e grassi alla cute, leggermente mossi)..e cosa assura LISCISSIMI...come se avessi fatto la piega.In effetti non so se ingrassa perchè per via della piscina lavo i capelli ogni 2 giorni. Dato che si è parlato tanto di questo prodotto..perchè qualcuno non lo fa recensire la Lola??
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Miçkîna, penso che per quando riaprirà la sezione INCI tu avrai raggiunto i 20 messaggi e potrai postare tu stessa l'INCI di questo shampoo, per chiederne la recensione a Lola! ;)
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Messaggio da teo87 »

ho provato il balsamo: resa pessima sui miei capelli, i miei capelli erano ancora più crespi.. mentre mia sorella si è trovata bene.. ora si è comprata la maschera paraffinosa, riferirò come si sarà trovata
Avatar utente
*ale*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 228
Iscritto il: 19/02/2008, 0:21
Località: pianura padana....

Messaggio da *ale* »

ammetto di aver preso lo shampoo solo per il prufumo, da sniffare quotidianamente :mirmo:
con la maggior parte degli shampoo UD mi trovo abbastanza male (mi fanno venire la forfora), per cui non mi aspettavo che questo fosse diverso, pensavo già di riciclarlo come docciaschiuma...invece l'ho già usato alcune volte e per adesso mi piace tantissimo!di forfora per ora non me n'è venuta, poi li lascia anche puliti e morbidi, dopo basta pochissssimo balsamo!
spero che continui così perhcè ha un profumino :pig: :pig:
.......ale......
Mareluna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/01/2007, 9:50

Messaggio da Mareluna »

A me lascia i capelli moribidi e relativamente lisci(li asciugo senza spazzole o altro quindi..), la cosa più bella è la sensazione di pulito senza tiraggio che ho sul cuoio capelluto.
Il balsamo..buono, ma lo shampoo è il pezzo forte.
lully.90
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/04/2010, 22:49

Messaggio da lully.90 »

a me questo shampoo ha fatto venire delle bollicine sulla fronte, suppongo a causa della schiuma che durante il lavaggio scende un po' sul viso!! è un vero peccato perchè.....il profumo è davvero una goduriaaa!! :pig:
Luisa
Aglietta
utente
utente
Messaggi: 46
Iscritto il: 09/12/2009, 10:41

Re: Garnier - Shampoo Ultradolce all'olio di cocco e cacao S

Messaggio da Aglietta »

Ho usato shampoo e maschera di questa linea trovati in offerta :roll: ;

non mi apsetto miracoli ma un po' di morbidezza magari!
Dopo lavati non sembravano neanche male...dopo averli asciugati erano elettrici ed intrattabili.
Ripeto, non mi aspetto i miracoli ma i capelli un po' più idratati si , i miei capelli lo bocciano senza appello!
Avatar utente
Hakira
novellino
novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 01/10/2011, 16:04
Località: Fano

Re: Garnier - Shampoo Ultradolce all'olio di cocco e cacao S

Messaggio da Hakira »

AAAH! provato anche io cel'ho ancora a casa però mi si sporcano subito i capelli :( buonissima profumazione pessimo risultato ma d'altronde l'INCI già diceva tutto!!
Daisy Wonder
utente
utente
Messaggi: 29
Iscritto il: 08/09/2011, 20:47

Re: Garnier - Shampoo Ultradolce all'olio di cocco e cacao S

Messaggio da Daisy Wonder »

ho provato sia shampoo che balsamo... una goduria di profumini! Come alternativa a me vanno bene, alla fine ho dei capelli abbastanza disciplinati, quindi non mi creano alcun problema questi prodottini, anche se un po' aggressivi qualche volta, come in questo caso vale la pena di tollerarli! ;)