COOP - Deo stick freschezza intensa no alcool

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

ciamelia

COOP - Deo stick freschezza intensa no alcool

Messaggio da ciamelia »

non mi è sembrato male, che ne dite???


Dipropylene glycol, glycerin, aqua, sodium stearate, octyldodecanol, profumo, farnesol, panthenol, tocopheryl acetate, bisabolol, butylphenyl methylpropional, citral, coumarin, limonene, linalool.

ps: il biodizionario x alcuni dei nomi mi da sia il pallino verde che giallo, quale sarà quello giusto????
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E' un deodorante che lavora con un leggero astringente (dipropylene glycol) il pH basico (sodium stearate) e un'aiuto dato dal farnesolo (bateriostatico) pantenolo e bisabololo lenitivi, tocoferile acetato sia emolliente che leggero antiossidante della quota grassa del sudore.

Non amo particolarmente gli stick, ma direi che questo non è male e si sforza di affrontare il problema sudore stto tutte le angolazioni. Il leggero antitraspirante non ti salverà dall'ascella pezzata comunque in giornate molto calde.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ciamelia

Messaggio da ciamelia »

grazie, precisa ed esauriente come sempre!!!! :yuhu: :yuhu: :yuhu: