Collistar - Trattamento Pancia e Fianchi

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Jennif3r
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2007, 11:28

Collistar - Trattamento Pancia e Fianchi

Messaggio da Jennif3r »

Immagine

Collistar - Trattamento Pancia e Fianchi

Dal sito Collistar:

Si avvale della straordinaria sinergia lipolitica dei fitoestratti di guaranà, citrus aurantium e rhodiola rosea che, uniti a una esclusiva miscela di alghe marine integrali ricche di iodio, intervengono sugli accumuli lipidici localizzati e nello stesso tempo elasticizzano e tonificano il tessuto cutaneo.

Inci: Aqua, paraffinum liquidum, petrolatum, glycerin, stearic acid, acetylated lanolin, menthol, alcohol denat., propylene glycol, acrylates copolymer, octyldodecanol, cetyl alcohol, glyceryl stearate, Hydroxyethylcellulose, algin, gelidium cartilagineum, fucus vesciculosus, laminaria digitata, citrus amara, capsicum annuum, paullinia cupana, rhodiola rosea, triethanolamine, dimethicone, menthyl lactate, ethyl nicotinate, dextrin, ppg-26-buteth-26, peg-40 hydrogenated castor oil, linalool, parfum, cinnamyl alcohol, propylene glycol diethylhexanoate, hydroxycitronellal, propylparaben, potassium sorbate, citronellol, methylparaben, hexyl cinnamal, disodium edta, benzyl salycilate, phenoxyethanol, ethylparaben, butylphenyl methylpropional, butylparaben, isobutylparaben, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde.



Dal sito della Collistar:
Trattamento Pancia e Fianchi

Nato dopo approfondite ricerche e rigorose sperimentazioni, questo innovativo preparato agisce in modo intensivo e mirato su pancia e fianchi rimodellando l’estetica di queste zone. Si avvale della straordinaria sinergia lipolitica dei fitoestratti di guaranà, citrus aurantium e rhodiola rosea che, uniti a una esclusiva miscela di alghe marine integrali ricche di iodio, intervengono sugli accumuli lipidici localizzati e nello stesso tempo elasticizzano e tonificano il tessuto cutaneo. La sua efficacia è potenziata dalla presenza del peperoncino e del mentolo che, generando un effetto di caldo e freddo, operano sulle parti trattate una sorta di “ginnastica vasomotoria” che favorisce l’attività di questo straordinario trattamento.

Prezzo consigliato al pubblico:
€ 28,00 il Tubo da 150 ml





Ragazze, accattivata dai commenti che ho trovato su internet (secondo i quali il prodotto funziona eccome...) e dall'offerta che ho trovato in un negozio (20 euro invece di 28 ), l'ho acquistato, ma non ho ancora cominciato l'esperimento.
Voi, guardando il punto di vista degli INCI, cosa potete predirmi? :roll: ;)
emita

Messaggio da emita »

ciao! :D
Io guardando l'INCI :oo: penso che senz'altro è un prodotto molto ma mooolto inquinante per l'ambiente, e di certo nient'affatto benefico per la pelle... io non mi spalmerei addosso quei "paraffinum liquidum" e "petrolatum" ... ... piuttosto niente!!
Quanto all'efficacia del prodotto rispetto a quanto promette di fare, non mi pronuncio, non conosco gli attivi, anche se resto scettica su una crema che promette di sciogliere i grassi... ("sinergia lipolitica"... [smilie=icon_exclaim.gif] ).
Ma comunque non la prenderei per quello che ti ho detto subito!

Ma aspettiamo altri pareri!

Buona giornata!
ridam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 372
Iscritto il: 04/10/2006, 10:01
Località: provincia di Bari

Messaggio da ridam »

dalla lettura e rilettura e rilettura delle creme anticell del database cosi ad occhio mi sembra che glia attivi siano
ALGIN
GELIDIUM CARTILAGINEUM
FUCUS VESCICULOSUS
LAMINARIA DIGITATA
CITRUS AMARA
CAPSICUM ANNUUM
PAULLINIA CUPANA
RHODIOLA ROSEA

ora, non so la percentuale nè quanto siano efficaci ma, visto il prezzo, in giro c'è molto meglio a prezzi moooolto piu' bassi, senza paraffina petrolato e company e con attivi molto piu' in alto (quindi suppongo in percentuale piu' alta), anche al supermercato...questa la mia modestissima opinione..

ciao ciao!!!
L'unico modo di prevedere il futuro è cercare di unire gli sforzi e costringerlo ad essere come noi lo vogliamo. Z. Bauman
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Io sono la più incompetente qua dentro :oops: ma a lume di naso questa crema mi sembra una menata bella e buona ... ;)
Jennif3r
utente
utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/01/2007, 11:28

Messaggio da Jennif3r »

Hermes-San ha scritto:Io sono la più incompetente qua dentro :oops: ma a lume di naso questa crema mi sembra una menata bella e buona ... ;)
bah.. a dire il vero io di inci non so proprio NULLA.. ma leggendo ho avuto una sensazione come 'eh?!?!'.. però poi mi sono pure ripetuta che effettivamente non ne sapevo niente, per cui non potevo giudicare da sola.. :evil:
Hermès-San

Messaggio da Hermès-San »

Jennif3r ha scritto: ma leggendo ho avuto una sensazione come 'eh?!?!'.. però poi mi sono pure ripetuta che effettivamente non ne sapevo niente, per cui non potevo giudicare da sola.. :evil:
Vero, è anche la mia situazione, però: la prima cosa è l'acqua (bon) poi seguono due cose che, senza entrare nel merito della schifosità, sono praticamente la stessa cosa, poi un terzo "eccipiente" che almeno però a qualcosina serve. Seguono varie e poi la prima cosa a me cognita è il mentolo seguito dall'alcol, cioè due cose che fanno "freddo". Ora, quando a me mi piazzano così in alto 2 cose che creano una "distrazione" ma che non servono poi a tantissimo io comincio a sospettare la fregatura :evil: . Magari poi mi sbaglio eh ... anzi, probabilmente è così.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47598
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

E invece, care ragazze, non vi sbagliate affatto. Gli attivi sono quattro piantine che sì, sono quelle indicate per il problema, ma non farebbero miracoli neanche ce le spalmassimo pure. Il tutto in una crema grassa di petrolati, che fanno film e impediscono l'eventuale assorbimento degli attivi presenti in percentuale ridicola. Però l'effetto freddo ce l'hanno messo, per dare l'illusione che la crema abbia qualche attività! Questa è attiva quanto lo scioglipancia della Marchi, sentite a me.

Il bello è che avrebbero fatto approfondite ricerche e sperimentazioni.... :? questo è un prodotto banalissimo, con niente di nuovo dentro, commerciale al massimo che mira ad ottenere il maggior guadagno possibile con la minore spesa. Bocciatissimo.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
supeross
utente
utente
Messaggi: 41
Iscritto il: 29/09/2006, 11:47

Messaggio da supeross »

ci sono tantissime persone che comprano la collistar come se fosse la manna dal cielo.... anche mia sorella ne va pazza...ma io leggo certi inci che mi viene da inorridire... ...
secondo me dovrebbe andare in bufale.... visto quello che costa.... che ne dite?
ROSS!
bluepumpkin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 66
Iscritto il: 27/07/2008, 2:08
Località: Milano

Messaggio da bluepumpkin »

ho provato un campione di questa crema e - por caridad de dios - non la comprerei mai!
l'ho messa che ero in palestra e la gente s'è spaventata :? si diventa, non rosse, non viola, ma di più, e ci sta tanto il rossore a sfumare.
anche se fosse efficace non la vorrei, l'uso è sgradevolissimo :no:
Avatar utente
orchid
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 460
Iscritto il: 23/06/2009, 15:08

Messaggio da orchid »

verrgogna, una crema da quasi 30 euro con il petrolio dentro?? :evil:

una sola volta ho comprato un anticellulite collistar quello concentrato per la notte ma ora la boicotto da un bel po' :ping: