Konad Nail Art -Info, commenti & foto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

Ilaria che smalto e' quello fuchsia sulle punte? E' bellissimo!
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Ok è ufficiale, vi odio :twisted: :D: sono entrata nel trip degli stampini anche io, oggi ho comprato il set Essence! solo che ho qualche piccolo problemino, non mi vengono molto nitidi, mi sa che metto troppo smalto... quanto più o meno ne deve rimanere sullo stampino dopo che l'ho raschiato? un velo? Need consigli, ho visto che voi siete bravissime... :help:
"We are all mad here" :D:
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

Guarda non so se è il tuo caso :mah:
[no linguaggio sms] anche a me venivano poco niditi, o [no linguaggio sms] frastagliati, come se lo stampino non acchiappasse bene il colore, alla fine ho capito perchè, premevo troppo forte il tampone sul dischetto, invece basta fare una pressione leggera leggera ;)
Se invece è il problema che gli stampini ti vengono molto chiari potrebbe dipendere dallo smalto! ;)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

ciao mikelina, e grazie della risposta! Mi vengono sbaffati, nel senso che in mezzo ai disegnini finisce dello smalto in eccesso...per quello pensavo vhe magari ne avessi messo troppo..
"We are all mad here" :D:
Mikelina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 291
Iscritto il: 13/03/2008, 20:07
Località: Roma

Messaggio da Mikelina »

:mah: :mah: :mah: ma in teoria tutto lo smalto in eccesso non dovrebbe andare via con il ''raschietto''?? Che strano.. :mah:
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Mikelina ha scritto::mah: :mah: :mah: ma in teoria tutto lo smalto in eccesso non dovrebbe andare via con il ''raschietto''?? Che strano.. :mah:
ehm forse non lo raschio abbastanza..ho paura che ne rimanga troppo poco...lo sapevo che ero impedita :mirmo:
"We are all mad here" :D:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

petulina ha scritto:Nephelai.. lo smalto China Glaze è "Visions of grandeur" questo QUI
Grazie dell'info, mi sa che l'avevo già notato nelle mie peregrinazioni in cerca di smalti ...buongustaia :)

@stregatto: raschia raschia :) lo smalto deve rimanere solo nei solchi dello stampino :)
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Messaggio da stregatto »

Nephelai ha scritto: @stregatto: raschia raschia :) lo smalto deve rimanere solo nei solchi dello stampino :)
Immaginavo, allora mi sa che ne metto troppo, perché dovrei raschiare per due ore.. :mah: stasera ci riprovo!
"We are all mad here" :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

elenamar ha scritto:Ilaria che smalto e' quello fuchsia sulle punte? E' bellissimo!
zoya kiki. + proprio rosa acceso brillante riflessato!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Nephelai ha scritto:
altra domanda, leggo che mescolate 2 smalti, bello! ma come fate? immagino che facciate una tonalità temporanea...
per quanto riguarda i mix di smalti, io ne faccio spesso..uso un vecchio contenitorino di un campioncino di crema (tipo jar per intenderci) e li mixo con un pennellino di uno smalto vecchio...
altrimenti, se ho boccette vecchie capita che usi quelle, soprattutto se voglio fare colori da mettere più volte :)

ah, mi sono dimenticata di dire che spesso faccio smalti colorati con i pigmenti minerali, mischiando uno smalto trasparente con i pigmenti, sempre nel contenitorino di cui sopra...
l'ultima creazione, che peraltro mi ha dato molta soddisfazione devo dire, l'ho ottenuta con il pigmento cangiante "mirage" di Pure Luxe, e il risultato è stato uno smalto color "nuvola", che passa dall'azzuro al rosa al violetto seconda dell'angolazione da cui lo guardi... lo adoro!!
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Ma lo smalto con pigmenti va fatto di volta in volta?
Ho provato a mettere dei pigmenti in uno smalto trasparente, ma col tempo si depositano sul fondo, e se ogni tanto non lo scuoto un po, lo strato sul fondo si compatta :mah: :roll:
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Vati ha scritto:Ma lo smalto con pigmenti va fatto di volta in volta?
Ho provato a mettere dei pigmenti in uno smalto trasparente, ma col tempo si depositano sul fondo, e se ogni tanto non lo scuoto un po, lo strato sul fondo si compatta :mah: :roll:

ecco questa era una cosa che mi chiedevo anche io :mah:
visto che mi era piaciuto particolarmente l'effetto dell'ultimo smalto fatto con il pigmento mirage, stavo pensando di farne un pò in una mini boccetta di smalto trasparente, però a sto punto evito e lo faccio quando ho voglia di metterlo :)
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Ieri ci ho riprovato....


Come base uno smalto della Pupa... per il timbro uno smalto Zoya color melanzana..

Immagine
°Pam°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1975
Iscritto il: 30/12/2009, 15:27
Località: Isola del sole

Messaggio da °Pam° »

belle petulina,
forse sai cosa dovevi fare?
passare la base piu' di una volta.
gli stampini sono venuti benissimo :yuhu: :yuhu:
Solo la vita finisce,tutto il resto termina per poi ricominciare.
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Pam l'ho fatto ahahahaahahaha non rende molto come colore.. difatti lo sto finendo per buttarlo
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

ecco, lo sapevo che qualcuna se ne usciva con la bandiera sulle unghie! :cin: :cin: :cin:
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

e ho pure cannatothread, questo è konad! :roll:
vabbuo'...la prossima volta cambio angolazione delle righe dato che l'italia non ha vinto :D: :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
petulina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1935
Iscritto il: 25/01/2008, 10:53
Località: Roma

Messaggio da petulina »

Ilaria tu non stai affatto bene! ahahahahahaahahahahaha :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

eheh, brava ilaria. io pensavo di fare il trucco degli occhi visto che mi manca lo smalto rosso (e anche un verde decente a dir la verità). :D:
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.