Konad Nail Art -Info, commenti & foto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

elenamar
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 12/02/2010, 12:43
Località: USA

Messaggio da elenamar »

@ballalinda

I China Glaze dovrebbero venderli da "Sally Beauty Supply" perché qui in Uk ce li hanno (anche se non una grandissima selezione). Ho visto che il sito americano è molto più fornito di quello inglese, magari lo sono anche i negozi.
Se vai sul loro sito

qui

c'è lo "store locator" così puoi dare indicazioni precise al tuo amico dicendogli già dove si trova il negozio.

Non so dirti se ci siano altri drugstores o saloons dove li vendono e soprattutto non so se da Sally i prezzi e la varietà segli smalti siano ok rispetto ad eventuali altri negozi o no.
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ieri, tra una pulizia di primavera e l'altra...mi si sono spezzate due unghie! :cry: le stavo crescendo da un mese!! :cry: alla fine le ho dovute tagliare tutte cortissime, quindi per qualche giorno, niente nail art... :(
Tornerò! :twisted: e tenterò anche di fare qualche foto! :roll:

P.S. Nephelai, l'ultima che hai messo è bellissima!! :yuhu: sto diventando una tua fan!! ...
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

oggi ho provato a farmi i timbri coi pesciolini...un disatro...mi son venuti tutti a rovescio e son tutti troppo grandi per le mie unghie (tranne il pollice ma non è che ci avanzi tanto !!!) e quello è uno dei miei dischetti preferiti!!! :cry:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

ilaria ma che ti frega, metti il pesciolino solo sul pollice :) che siano venuti al rovescio è un problema facilmente risolvibile : bevi meno rum :risat:
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

dev'essere perchè sono astemia... :risat: :mart:
comunque questa è la foto che mostra i pesciolini
Immagine
come potete notare sono disegnini stupendizzzimi, peccato che non mi entrano nelle unghie e mi son venuti al rovescio.. :mirmo:

e dato che ci sono metto un collage di smalti stupendissimi, che pero' non mi piacciono molto con i disegnini...forse perchè il bianco non è adatto :mah:
invece con lo smalto kiko mi era venuto proprio un bel lavorino! :cin: (anche se ovviamente tutti i timbri non mi son venuti precisi :? )
Immagine
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

@Scinti: :risat: :risat: :risat:


:oo: :oo: :oo:
molto belli! ma sugli smalti holo forse i disegni sono di troppo, li vedo meglio sui creme.
ot: com'è che hai l'avatar scalatore?
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

forse sì, gli smalti holo son già parecchio scenografici di suo! :D:
pero' boh...secondo me bisogna far delle prove...forse c'è verso di fare dei disegnini che ci possonmo star bene.. :mah: oppure un disegno solo, sul pollice e il resto libero.
bff e don't be a square con i raggi del sole puntati sopra fanno veramente un effetto incredibile!!!ma sarà l'acetone a creare quel tipo di riflessi?? :mah:

lo smalto kiko della foto pero' non è proprio creme al 100%, ha dei riflessi sul violetto.


ot: com'è che hai l'avatar scalatore?
il fatto è che mi hanno trascinato al muzzerone e obbligata a provare ad arrampicare... :roll: io soffro di vertigini anche se salgo sulla sedia ed ero terrorizzata...poi in realtà mi è piaciuto! ilfatto di aver l'imbracatura e la corda mi ha rassicurato parecchio. ho avuto molta piu' paura a fare il sentiero a picco sul mare per scendere alla parete delle meraviglie... :gasp: tanto che 4 baldi giovanotti si sono offerti di aiutarmi a piu' riprese... :risat: c'era una ragazza tedesca che faceva delle arrampicate incredibili!!! :oo:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

:yuhu: :yuhu: :yuhu: :yuhu: belloooo!
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Messaggio da Cosetta »

ilaria i pesciolini sono stupendi!!!!!!!!!!davvero!!anche se non entrano perfettamente sull'unghia secondo me sono bellissimi ugualmente....
unica domanda, che smalto bianco hai usato?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

per i disegnini bianchi sto usando uno smalto bianco di un vecchio kit per la french manicure, è piuttosto denso e funge bene (non benissimo come lo smaltino konad, pero' per ora ho questo!)


oggi ho voluto fare una piccola prova, ho fatto tipo 3 passate di carnival lights+1 passata di techno(tanto perchè non mi bastavano i glitter di carnival lights :risat: )poi su pollice e anulare ho dato midori e sopraho piazzato un disegnino!!! mo' voglio proprio vede' come faccio a rimuovere tutti sti strati di smalto!!! :roll: :D: la vera sfida è quella!!! :risat:
Immagine
la foto non rende giustizia allo sbrilluccichio fantastico di carnival l.+techno!!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

Ilaria :yuhu: :yuhu: :yuhu:
I pesciolini che fanno le bolle... ...
ma sono anche innamorata del fiore di hibiscus... ...
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Che belli Ilaria!!! i pescetti sono simpaticissimi :cin: :cin:
e anche l'ibisco con lo smalto bicolor mi fa molto hawai

però non c'è storia, gli stampini konad originali lasciano davvero un disegno più nitido e definito!!
mi sa che prima o poi ci metterò sopra le mani anche io :firu:

meravigliosi gli smalti holo, i CG sono davvero una bomba... peccato in italia siano snobbati!!
quasi OT: se vi piacciono gli smalto holo, vi informo che h&m ne ha un paio davvero carini.. non sono ai livelli di CG, ma per il prezzo che hanno se la cavano, soprattutto alla luce del sole (qui alcuni swatch: Sinful senorita, Cha cha, che ho ed è bellissimo e molto elegante, soprattutto sui piedi, You rock my world,creme de la creme )
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

qui sul forum nominate sempre un sacco di cosmetici h&m e tutte le volte che vado in negozio non c'è mai niente!!!!!!!!!!!!! :twisted:

sperando che non ci siano troppi feticisti a giro nel forum :risat: metto la foto dei miei piedi con silver sea barry m e pesciolini konad (almeno sull'alluce mi ci entranoooooooo!!!! :D: )
Immagine

come potete notare dagli stacchi di colore, il silver sea non si stende per niente bene! :? e quelle son minimo 3 passate! (poi sui piedi mi rimane anche piu' difficile dare lo smalto, soprattutto stamattina che mi son sve4gliata con la schiena a pezzi!!!! :mirmo: )
pero' come colore è piuttosto carino!e cangiante! azzurro-celeste-verde acqua.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

Ma che bei piedini che hai!! :D:

un disco della konad, che ho preso con l'O.C. non funziona :evil:
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

che carini i tuoi piedini!
io qualche tempo fa avevo stampato un fiorellino sull'alluce, ma si vedeva poco e nulla...
mi piace un sacco l'anellino, ma lo porti sempre o solo con le scarpe aperte?scusa la domanda idiota, ma non ne ho mai avuti...

in compenso per le mie zampette mi sono innamorata dell'accoppiata smalto cha cha (di cui sopra) + top coat di essence tutto sbrilluccicoso (è il glitter topper shiny star) :pig:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Tabatha ha scritto:un disco della konad, che ho preso con l'O.C. non funziona :evil:
che numero è?
ma sei sicura che non sbagli a far troppa pressione con il timbro?


nephelai, quell'anellino lì ce l'ho da quando avevo 18 anni! dopo di quello se ne sono aggiunti un altro paio, colorati.
li uso solo con scarpe aperte e solo in quella posizione.
una volta ho provato a metterlo per andare in spiaggia ma non è cosa!!! :D: eppure c'è chi li usa!!!


ps: ovviamente anche le cose della essence che voi nominate nel forum io non le ho mai trovate... :evil:
ma dato che il top coat glitter che usi mi sembra simile a techno china glaze, ti riesce rimuoverlo??? io ho provato iersera ed è stata davvero un'impresa!!! dovro' riprovare con il metodo della carta stagnola.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

ilaria ha scritto: che numero è?
ma sei sicura che non sbagli a far troppa pressione con il timbro?
adesso non ricordo il numero :roll: comunque sembra che il disegno non sia inciso bene sul disco perchè non si stampa nemmeno sul timbro...
ho provato anche con vari tipi di smalto, ma niente, non si stampa proprio
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Tabatha ha scritto: ho provato anche con vari tipi di smalto, ma niente, non si stampa proprio
domanda idiota: hai tolto la pellicola di plastica che lo ricopre? :mah:
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Messaggio da Tabatha »

ossignur :oo:
ho provato un po' a "grattare" con l' unghietta, ma non è venuto via niente :roll: quindi non so se sono stupida io o cosa....
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Tabatha ha scritto: adesso non ricordo il numero :roll: comunque sembra che il disegno non sia inciso bene sul disco perchè non si stampa nemmeno sul timbro...
ho provato anche con vari tipi di smalto, ma niente, non si stampa proprio
Controlla che numero era , vediamo se possiamo risolvere , in caso te ne mando uno dei miei che ho in avanzo :)
Immagine