Konad Nail Art -Info, commenti & foto!

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

:risat: ehhhehehehhhh vati, mi hai beccata!!! :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

E ora sarete punite con innumerevoli foto dei miei ditoni :twisted:




















Scherzo :D: , di foto col konad ce n'ho solo una e pure sfocata, ma provvederò :firu:

Immagine


Trattasi di smalto matte della OPI, che però c'ho passato il top ed ha perso l'effetto velluto + collistar glitterato, che come vedete non va bene per la stampa :roll:


I vostri lavori mi piacciono molto, soprattutto l'idea del doppio colore, anche se ci vole il doppio del tempo.

Avete visto nel sito di Konad che c'è la possibilita' di vedere gli stampi eseguiti andando sul singolo dischetto? non tutti ma i più si.

Infine: eleggo Nephelai a mia guru di stesura smalto ;)
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

perchè dici che non va bene? mi sembra venuto bene!!!
peccato per la foto sfocata, non ho capito che smalto hai usato per il disegnino. e che dischetto è?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

I dischetti dell'ordine li ho ritirati il 2, questo me lo aveva preso meri alla fiera a Grosseto, un mese prima.
E' venuto benino, non molto nitido. Disco M60
Siccome sto caricando le foto su flickr me ne è uscita un'altra, sempre stesso dischetto M60, smalto l'oreal e stampo collistar. Su ogni dito ho provato un disegno.......era solo una prova

Immagine
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Ilaria: quel dupe di jade è ina meraviglia :oo:
e mi piace un sacco l'abbinata di farfalle :cin:
Guarda la prima immagine di Nephelai, (esempio ma sono tutte così) non tutta l'unghia è azzurra....la parte vicino alle cuticole, è bianca.....
si, in effetti la spiegazione è duplice :)
lo smalto l'avevo da qualche giorno quindi un pò l'unghia era cresciuta (in effetti mi sono accorta che nelle foto si nota il bordino superiore delle unghie un pò "smangiato"... e non potevo neanche ritoccare visto che il colore avevo fatto io mischiando qualche goccia di DV8 di China glaze con un Claire's verdino),
poooooooi devo ammettere che non mi piace mettere lo smalto proprio dalla base dell'unghia, sulle cuticole, preferisco partire un pò più in alto (ho la fissa di avere le dita tozze, quindi mettendolo più basso mi pare di accorciarle ancora di più)

stavo pensando peraltro di attrezzarmi di una penna correttiva, l'unica che ho visto per ora è quella di yves rocher... voi avete consigli?? con il cotton fiocc ho provato qualche volta, ma rischio di fare più danno che altro...

argh, mi piace un sacco il fiocchetto sull'indice di paty!!! nei miei stampini non c'è...:evil:

Vati ha scritto: Infine: eleggo Nephelai a mia guru di stesura smalto ;)
:oops: :oops: credo di essere arrossita sul serio quando l'ho letto
foto sfocata a parte mi sembra che anche i tuoi siano venuti più che bene!! perchè dici che non va? :mah:

EDIT ora ho visto la foto a fuoco e in effetti alcuni disegni rimangono un pò "slavati"...hai provato a mettere un top coat? io ho notato che mettendocelo sopra non solo si fissa meglio, ma il colore dei disegnini sembra intensificato..
Ultima modifica di Nephelai il 04/06/2010, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

nephelai il tuo smalto è bellissimooo, peccato che l'hai fatto mischiando, non saprò mai come averlo. :P

Invece al posto della penna e del cottonfioc, puoi provare col bastoncino d'arancio, la parte appuntita e un velo, ma proprio pochissimissimooooooo di cotone ce lo arrotoli sopra, e poi lo intingi nell'acetone e secondo me funge anche meglio della penna. :)

selphie sicura che [no linguaggio sms] c'è la figurina a forma di fiore sulla tua macchina fotografica? solitamente si usa quella per fare le macro...
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Nephelai ha scritto:Ilaria: quel dupe di jade è ina meraviglia :oo:
e mi piace un sacco l'abbinata di farfalle :cin:
grazie, in realtà il mix top coat+smalto menta va ancora dosato meglio ma l'effetto è venuto carino anche al primo tentativo! :)
e anche quel verde è un po' troppo scuro, devo provarne altri piu' chiari :mah:
argh, mi piace un sacco il fiocchetto sull'indice di paty!!! nei miei stampini non c'è...:evil:
è il dischetto numero m3! oltre ai fiocchetti ci sono pure le stelline!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Nuova manicure :)
lo smalto di base è turchese matt di BV (che mi piace assai), nella foto non più matt a causa del top coat (l'amatissimo patent leather :firu: ) mentre i disegnini sono fatti con un claire's verdino (lo stesso che avevo usato per fare il mix delle foto precedenti). Al centro dei fiori c'è un puntino argento fatto con uno smalto per nail art di essence, che nelle foto non si apprezza particolarmente (del resto neppure dal vivo si nota moltissimo)

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine

scusate se vi ammorbo con un sacco di foto, ma a me piace tantissimo vedere le vostre opere quindi spero che il piacere sia reciproco :)
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

Nephelai ha scritto: poooooooi devo ammettere che non mi piace mettere lo smalto proprio dalla base dell'unghia, sulle cuticole, preferisco partire un pò più in alto (ho la fissa di avere le dita tozze, quindi mettendolo più basso mi pare di accorciarle ancora di più)
in realtà se mandi indietro le cuticole e metti lo smalto più in basso e lasciando un po' di spazio ai lati, lunghia sembra molto più lunga e snella. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

però il mio problema non è tanto l'unghia, ma il dito stesso... cioè le mie unghie mi piacciono (a parte ora che ho dovuto darci un bel taglio perchè mi è spezzata quella del medio), il problema è che ho come l'impressione che il dito di per sè sia tozzo e mettendo lo smalto più basso mi sembra si di allungare l'unghia, ma al contempo di accorciare il dito.. :roll:
so paranoica, lo so :D:
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Bellissimo, d'effetto e nello stesso tempo discreto.
Che dischetto hai usato?
e il patent leather, che differenza con altro top coat? pensa un po, ce l'ho anche io ma non mi ricordo perchè l'ho acquistato, sicuramente è colpa di Ilaria.
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Vati ha scritto:..ce l'ho anche io ma non mi ricordo perchè l'ho acquistato, sicuramente è colpa di Ilaria.
:oo: :oo: :oo:


:risat: :risat: :risat:


se fosse colpa mia, in realtà sarebbe un merito! :100: perchè il patent leather top coat è favoloso!!! fa un effetto lucido incredibile!! proprio gloss effetto specchio, non so come dire.. e poi migliora anche la definizione dei disegnini konad!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Che dischetto hai usato?
mmm, premettendo che in realtà io ho i konad tarocchi :oops: presi su ebay, il numero di questo dischetto è B41 ed è forse il mio preferito (beh, non che ne abbia chissa quanti altri :firu: )

mi prendo pure io un pezzettino di responsabilità per il patent leather :D: , visto che nel secondo OC CG organizzato da Scinti l'ho pubblicamente lodato e pubblicizzato in lungo e in largo (io l'avevo preso nel primo OC e ne ero rimasta entusiasta per via della rapidità di asciugatura e della lucentezza che da all'unghia , l'effetto "glossy" per l'appunto :firu: )

[no linguaggio sms] concordo con ilaria, anche a me sembra che, passato sull'unghia alla fine dello "stampaggio", ravvivi i disegnini)
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

Wow Nephelai che meraviglia!!!! ... ...
Mi piacciono un sacco le tue creazioni :pig:
Questa sezione sta diventando una delle mie preferite!! :yuhu:
Siete una bella ispirazione ma ancora i miei esperimenti sono bruttarelli :?
Mi serve piu' attrezzatura, ma piano piano... :firu: :D: :D: :D:
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

Ragazze (aridaje!!) perdonate l'ignoranza, dato che non riesco a dormire chiedo un'info a tema, grazie a chi rispondera' :) :
Gli smalti China Glaze e Konad, negli Stati Uniti, che voi sappiate si trovano al supermercato e nei negozi specifici o li vendono solo on line?
Ho un amico che andra' a New York e mi chiedevo se potrei approfittare ;)
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

i china glaze sono made in usa quindi di sicuro si trovano là piu' facilmentye che qui in italia...pero' non saprei darti informazioni piu' specifiche!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

@ballalinda: anzitutto grazie per il complimento! :)
in effetti i china glaze dovrebbero essere reperibili molto più facilmente negli USA: non so se si trovino nei drugstore, ma in ogni caso dovrebbero avere anche un sistema di distrubuzione non online (o almeno, cosi mi sembra di capire qui)

però per maggiori info secondo me dovresti provare a chiedere a civetta ed emanuela che sono state di recente negli usa e credo abbiano fatto caccia grossa di smalti :)


dai dai dai, mettete anche voi le foto delle vostre unghiette, sono curiosa :)
Avatar utente
CIVETTA
spignattatrice lamè
spignattatrice lamè
Messaggi: 9931
Iscritto il: 02/04/2008, 16:35
Località: tra Padova e Venezia

Messaggio da CIVETTA »

nephelai ma che smalti usi per farli quelli apposta :mah:
IO SONO TUTTA UN PLURALE
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

no, in realtà al momento non ho nulla della konad, nè il kit con gli stampino nè smalti... uso quelli che mi capitano sotto mano, meglio se sono un pò vecchiotti e quindi più densi :) in genere però non faccio troppe discriminazioni, purchè scrivano :D:
Avatar utente
BALLALINDA
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/09/2009, 14:03

Messaggio da BALLALINDA »

Grazie care!! :fiesta:
Mi arrederei una parete di casa con tutti questi smalti colorati... :firu: :pig:
Linda

SE CREDI CHE UNA COSA DARA' RISULTATI,VEDRAI LE OPPORTUNITA'.
SE NON CI CREDI, VEDRAI GLI OSTACOLI.