Esprit Equo

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

Bene, ieri al mare ho usato la protezione 15 su viso e décolletté e non mi sono scottata :)
la consistenza è morbida, basta massaggiare un pò e non lascia la scia bianca, l'odore è leggero e piacevole..
però appiccica parecchio.. :?
sofy
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 10/10/2007, 0:48

Messaggio da sofy »

Io ho provato varie cosette ma non le ho trovate eccezionali. Inoltre ritengo che i prezzi siano troppo alti e si possa trovare di meglio a molto meno. Ho provato i due shampi all'olio di argan e quello al ghassoul e li ho abbandonati tristemente. Al momento sto usando il burro di karité, lo promuovo assolutamente ma il prezzo resta una nota dolente!
Jamie

Messaggio da Jamie »

ho preso il solare spf 30 e che dire...me ne sono pentita. L'effetto fantasma me lo aspettavo ma l'appiccicume assurdo no. Davvero spiacevole da usare, forse così dura piu' a lungo ma io non vedevo l'ora di tornare a casa a farmi la doccia e anche dopo la doccia con un mio docciacrema mi sento ancora la pelle un po' appiccicosa.
Sarà naturale, con belle sostanze, proteggerà anche bene, ma non fa proprio per me.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Re: Esprit Equo

Messaggio da Biancaneve »

ieri ho trovato al supermercato (Iper) questo burrocacao a soli 0,90 cent e non era in offerta!
ha scritto naturaequa al posto di esprit equo sullo stick ma sulla carta della confezione riportava il nome esprit equo.

ho confrontato l'inci con quello del sito Mondevert ed è risultato identico! :)


EDIT

Era pieno di grumi fastidiossimi.. e mi è durato giusto due giorni :? poi si è tutto squagliato, eppure non era al caldo :nonso: .. ora l'ho messo in un vasettino e lo prelevo col dito.. vale quel che ho speso :twisted:

EDIT 2

La settimana scorsa sono andata all'iper e il prezzo di questo burrocacao è stato corretto a 5,90 euro come nei negozi on line..
per fortuna ho potuto provarlo quando costava poco..
finora esprit equo mi ha sempre delusa :neutral:
Ultima modifica di Biancaneve il 26/03/2011, 18:55, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
nefertari984
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/07/2008, 16:41

Re: Esprit Equo

Messaggio da nefertari984 »

Di esprit equo amo la mousse detergente viso... delicata ed efficace. Contiene 150 ml ma inspiegabilmente mi dura mesi visto che finisco tutto in tempi rapidi! :ok:
Avatar utente
flowerpower
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 304
Iscritto il: 23/10/2008, 23:07

Re: Esprit Equo

Messaggio da flowerpower »

ho visto che su mondevert vendono due nuove creme di esprit equo, una idratante e una rigenerante antiage:
link

qualcuna sa come sono?

mi scoccia fare un ordine a fitocose solo perchè ho finito la crema viso...