crema viso per la mia bimba, mi si è separata, aiuto

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

Non lo prendere assolutamente come un appunto o cosa, ma io non le metterei una crema viso, soprattutto se la conservi con sodio benzoato + potassio sorbato 2,5 considera che a molta gente adulta da fastidio (me compresa, credo).
Una volta ogni tanto le spalmerei qualche burro montato, guarda le ricette di chiarachiara che mi sembra proprio che lo facesse per il suo di cucciolo. E sul visetto chiedi alle altre mamme del forum, ma non credo che si debba già mettere creme a questa età.

Scusa se mi sono permessa e prendila assolutamente come un consiglio di una vecchia mamma con esperienza di pelle del figlio ATROCE!
:D:
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
spignattatrice09
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 143
Iscritto il: 24/11/2009, 15:05
Località: Nicosia(EN)

Messaggio da spignattatrice09 »

@grazie salta per i tuoi consigli

@tranquilla trottola, leggo volentieri il tuo consiglio, io non uso giornalmente della creme per il viso della mia bimba, ma ogni tanto specie quando fà molto freddo penso sia giusto proteggere la sua pelle, il mio intento era quello di farle una cremina idratante tutto quà.
Comunque vedrò in giro nel forum magari trovo qualche ricetta migliore di questa grazie .
Immagine
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

:)
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.