Rolland - Una Intensive Protein Treatme Maschera per Capelli

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Chocoba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/01/2007, 19:47

Rolland - Una Intensive Protein Treatme Maschera per Capelli

Messaggio da Chocoba »

Immagine


Rolland - Una Intensive Protein Treatment Maschera per Capelli


Inci: aqua, cetrimonium chloride, cetearyl alcohol, c12-15 akyl benzoate, c12-13 akyl lactate, myristyl lactate, behentrimonium methosulfate, amodimeticontrideceth-12, lauryldimonium hydroxypropyl hydrolyzed keratin, hydrolyzed keratin, sodium cocoyl glutamate, cocodimonium hydroxypropyl silk amino acids, hydrolyzed silk, laurdimonium hydroxypropyl hydrolyzed wheat protein, hydrolyzed wheat protein, propylene glycol, rosa centifolia, fucus vesiculosus, hamamelis virginiana, malva sylvestris, mel, vaccinum myrtillus, myrtus communis, betula alba, chamomilla recutita, arnica montana, urtica dioca, eucalyptus globulus, salvia officinalis, rosmarinus officinalis, cinchona calisaya, tussilago farfara, equisetum arvense, picea excelsa, parfum, glycine soja, phenoxyethanol, methyldibromo glutaronitrile, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, ci 14720, ci 19140, ci 16255, ci 73015, ci 28440


allora, senza nessunissima fretta, mi piacerebbe avere un parere su questa maschera, mi incuriosisce per tutte le sue erbette... l'inci è lunghissimo e ci capisco davvero poco....è brutta? :firu:

che fatica! :mirmo:

grasssie
Ultima modifica di Chocoba il 20/02/2007, 22:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47462
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Non è brutta, è normale senza troppa fantasia, forse un po' zeppa. Un balsamo a base di cetrimonium chloride, due olietti leggeri, proteine di quattro tipi, cheratina, varie piantine in quantità probabilmente omeopatica (specie se il balsamo è bianco) scelte tra mucillaginose, piene di silice (equiseto), stimolanti della crescita (in un balsamo che non tocca le radici sono un po' inutili).
SE districa, che è l'unica cosa che deve fare un balsamo, ti direi che è ok. Non è bio.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Chocoba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/01/2007, 19:47

Messaggio da Chocoba »

grazie mille lola!!

per districare districa, e devo dire che lascia pure i capelli belli lucidi e morbidi :cin:

il prezzo è un po' altino...credo intorno ai 12 euro per 250 ml
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

scusa, volevo inserirla nel data base inci, ma non capisco la marca...
puoi essere più chiara? Grazie
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Chocoba
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/01/2007, 19:47

Messaggio da Chocoba »

ho modificato il titolo, la marca è UNA non so che razza di nome sia :?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7497
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

:grazie:
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!