Eyeliner gel - marche e reperibilità

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

ilatoffee
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 11:44

Messaggio da ilatoffee »

illy ha scritto:delusione: ho provato finalmente l'eyeliner gel "vegan gel pots" colore That black di the all natural face...non è cremoso come quello marrone che ho di frauelin (l'unico finora provato) ma è proprio gelloso...ma il problema è quando lo stendi: sia con pennello angolato, sia con pennellino piccolo lascia le strisce bianche, cioè non ha un tratto uniforme :? la confezione è piccolina e meno male...come una jarettina da sample, perchè me lo dimentico, non lo uso mai. In più ho un sample del colore grigio perlato che ha lo stesso difettino, sono poco coprenti.
certo l'ho pagato poco 3-4 euro...ma non li vale secondo me, a sto punto meglio quelli pieni di petrolati e siliconi! :evil:
anche io stesso problema, però ho preso il twilight, il deep steel blue e lo swiss chocolate...i colori però sono stupendi! perciò adotto un sistema tipo "riempimento" faccio la riga poi ripasso il pennello puntellando il colore negli spazi vuoti!

invece come nero uso quello della elf..che dire, stupendo!
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla

toffee
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

io ho il mayan gold di TANF e mi trovo benissimo, si stende che è una meraviglia, anche se in effetti è proprio un vero gel quindi più lento del fluidline per esempio..infatti volevo prendere anche i suoi fratellini più scuri..non vorrei però che dipendesse proprio dal colore la diversa stendibilità :roll:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Notizia fresca fresca di giornata:
Ho avuto conferma che i cream eyeliner della elf nelle nuove colorazioni già disponibili negli Usa arriveranno anche in Europa!
Immagine
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Ho visto quello della Maybelline e non è niente male!13€ da limoni e c'è anche il pennellino!lo fanno nero, marrone e blu...Mi sa che lo prendo! :D: Ho un 10% di sconto...
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

Ma un eyerline gel ecobio e performante esiste? o pretendo troppo? :roll:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

blume ha scritto:Ma un eyerline gel ecobio e performante esiste? o pretendo troppo? :roll:
Pretendi troppo! :D:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

Da Acqua e Sapone costa MOLTO meno, meno di 10 euro quello Maybelline... se avete un punto vendita della catena a disposizione approfittatene ^^


Io aspetto quello viola della ELF :blob9:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
blume
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 209
Iscritto il: 14/02/2008, 11:59

Messaggio da blume »

Kikiwrestler ha scritto:
blume ha scritto:Ma un eyerline gel ecobio e performante esiste? o pretendo troppo? :roll:
Pretendi troppo! :D:
Lo sospettavo :mirmo:
Avatar utente
Annika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 277
Iscritto il: 08/09/2008, 16:23
Località: Prov. MB

Messaggio da Annika »

io sto usando quello nero della fraulein38 e mi sto trovando bene...
kiarrin
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 204
Iscritto il: 02/04/2008, 8:59
Località: Alba

Messaggio da kiarrin »

io ho trovato l'eye liner blu della Maybelline nell'espositore al supermercato, l'avevo già provato in profumeria, così l'ho pagato sui 9 euro, mi pare.....finalmente riesco a mettere l'eyeliner senza fare linee inguardabili! La tenuta è ottima, infatti va struccato con un bifasico o un olio. Il colore è un blu oltremare bellissimo, pieno di riflessi metallizzati. Sono tentata da prendere anche il marrone, se è anche così luminoso (-->Jessy, tui che l'hai provato, com'è sto marrone?). Il nero invece non me lo vedo addosso, è davvero nero-nero.
Voi siete gli archi
da cui i vostri figli
come frecce viventi
sono scoccate.
(K. Gibran)
Immagine
ilatoffee
utente
utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 01/08/2010, 11:44

Messaggio da ilatoffee »

aggiornamento per i gel pots di the all natural face:

ho comprato un pennello piccolo in colorificio (pagato 2,20€... :100: !!), devo dire che mi trovo moooooooooolto meglio che con quello della ELF linea studio angolato (che invece con il creamy eyeliner sempre della linea studio ELF fa il suo sporco lavoro!) ... linea sottile, prende molto meglio il colore! se vi interessa vi posso postare una foto del pennello!
domani sarà tardi per rimpiangere la realtà...è meglio viverla

toffee
Avatar utente
*Tully
novellino
novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28/08/2010, 0:44

Messaggio da *Tully »

io ne ho visti da acqua e sapone, non ricordo la marca perchè ero di fretta ma la prossima volta che vado controllo :) c'era nero e marrone, e costava intorno ai 15 euro!
MarieAntoinette
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 122
Iscritto il: 26/06/2010, 16:20
Località: Cagliari

Messaggio da MarieAntoinette »

:oo: l'ha fatto anche la maybelline!
mi avete creato un nuovo bisogno Emoticons by Follettarosa
però vorrei sapere l'inci, ma non lo trovo da nessuna parte :/ se ha il bht non lo prendo.. se ha solo qualche silicone.. si può fare :twisted:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Nella linea Denim Essence che ci sarà da settembre ad ottobre c'è l'eyeliner in gel con pennellino! ;)

http://www.essence.eu/en/produkte/trend ... anted.html

Difficile trovare un eyeliner senza porcherie!A quel punto usa il mineral nero e fatti la linea con quello!Così sei sicura che è verde! ;)
Ilaria287

Messaggio da Ilaria287 »

di EL in gel ho visto anche quelli di diego della palma, fra l'altro ha un pennellino che si richiude in un tappo che ne contiene un altro, ora non ricordo bene ma ricordo il concetto perchè quando l'ho visto ho fatto :oo:

poi forse l'avete gia detto, la linea l'oreal studio è arrivata eccome, l'ho vista soprattutto nelle upim ma non ho ancora preso nulla, stavo giusto cercando delle recensioni.

ciao
Avatar utente
Elenina83
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 06/02/2012, 11:21
Località: Brescia

Re: Eyeliner gel - marche e reperibilità

Messaggio da Elenina83 »

Io ho provato solo quello della Shiseido e concordo con le Loline che hanno scritto che è duro e pastoso, poi se lo si stende sull'occhio non fa una bella linea dritta ma sbava e non si riesce ad essere precisi. fa i grumi e mi sono trovata davvero male.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Eyeliner gel - marche e reperibilità

Messaggio da Sole-Luna »

al momento l'eyeliner in gel che preferisco in assoluto è quello della inglot. Colori molto belli (il mio preferito è il fuxia) anche se classici, stesura veloce e facile e soprattutto dura tantissimo: il mio dopo circa 8 mesi si era crepato e pensavo di doverlo buttare perchè si era indurito.. stavo per resuscitarlo con il metodo di you tube quando sono passata in negozio e la responsabile mi ha detto che per farli rinvenire basta rigirarli un po' con una paletta di plastica: risultato eyeliner come nuovo e rimane tale da 2 mesi!!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Eyeliner gel - marche e reperibilità

Messaggio da Misato-san »

doh... a me gli Inglot fanno paura per lo struccaggio per cui mai provato uno, tu che ne dici?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Eyeliner gel - marche e reperibilità

Messaggio da Sole-Luna »

sì sono un po' menosi ma non eccessivamente (non sono ai livelli dei waterproof di kiko)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Re: Eyeliner gel - marche e reperibilità

Messaggio da Jinlian »

io ho preso l'eyeliner waterproof in gel Saffron (su ebay perché non credo che Saffron si trovi in italia), e non mi dispiace.
costa circa €5, direi che per il suo prezzo fa un buon lavoro.
lo uso poco ma è sempre belle morbido (quello elf si era seccato in tempo record), si stende bene ed è nerissimo.
essendo waterproof ha una tenuta a prova di disastro naturale (me n'è finito un po' per sbaglio su un pennello mac bianco, ed è rimasta la chiazzetta nera, non c'è verso di pulirlo :roll: ) , quindi l'unica pecca è che è ovviamente ostico da togliere, ma con olio o struccante oleoso io ci riesco senza grossi problemi ;)