Eyeliner gel - marche e reperibilità

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Qyla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 25/02/2010, 19:15

Messaggio da Qyla »

Io compro il mio eye liner in gel da una venditrice ebay consigliata da miss chevious ([no linguaggio sms] si scrive così, ma se lo digitate su youtube sono sicura che vi appare quello giusto) e lo pago 4,99$ sì DOLLARI mi ci trovo benissimo resiste a tutto tranne che al mio "coso al miele" per struccarlo bwahahahaha :twisted:

eccola qui http://myworld.ebay.com/abestlife/ non ho il coraggio di guardare l'inci :oo:
inoltre ci sono di tantissimi colori e ora ci sono anche gli "sconti" li metto tra virgolette perchè sono sconti del 10% su alcuni prodotti e su così pochi soldi si arriva asconti di 0,5$...meglio di niente, specie per una spendacciona cpme me!!!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

vale606 ha scritto:Grazie Kiki!
Ho una Upim fuori dall'ufficio. In pausa pranzo faccio un salto.

ciao
Vale
ci ho messo un mese a passare, e ce l'ho fatta solo oggi.
C'è la linea, ma non gli eyeliner in gel
:evil:
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Gufina
utente
utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/01/2010, 0:58
Località: Ravenna

Messaggio da Gufina »

Ora è disponibile anche su elf UK... io l'ho preso lì, ed è bellissimo! ^^ (e che prezzo stracciato!)

:)
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Io ho acquistato l'eyeliner Make up forever...
Mi piace molto e ha un ottima resistenza!peccato che costi 20€! :?
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Messaggio da vale606 »

Gufina ha scritto:Ora è disponibile anche su elf UK... io l'ho preso lì, ed è bellissimo! ^^ (e che prezzo stracciato!)

:)
sì, volevo scrivere anche questo, ma mi sono dimenticata.
li ho presi anch'io, tutti i colori tranne il nero (che ho già di MAC).
Spero solo che escano anche il macroviolet (viola metallizzato) e il Rich ground (marrone metallizzato).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Messaggio da Lady_B »

Io ho comprato quello della fraulein38 e mi ci trovo molto bene.
Costa pochissimo, 10 euro :)
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

delusione: ho provato finalmente l'eyeliner gel "vegan gel pots" colore That black di the all natural face...non è cremoso come quello marrone che ho di frauelin (l'unico finora provato) ma è proprio gelloso...ma il problema è quando lo stendi: sia con pennello angolato, sia con pennellino piccolo lascia le strisce bianche, cioè non ha un tratto uniforme :? la confezione è piccolina e meno male...come una jarettina da sample, perchè me lo dimentico, non lo uso mai. In più ho un sample del colore grigio perlato che ha lo stesso difettino, sono poco coprenti.
certo l'ho pagato poco 3-4 euro...ma non li vale secondo me, a sto punto meglio quelli pieni di petrolati e siliconi! :evil:

Quello marrone di fraulein è un amore! Ottimo: cremoso al punto giusto, tratto uniforme e preciso durata super!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
Biemme
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/10/2009, 17:36
Località: Milano

Messaggio da Biemme »

Io ho preso il color bronzo della Mac "rich ground" ed è davvero fantastico sia sfumato sia lasciando la linea definita.
Il consiglio è di non guardare l'INCI :firu:
Avatar utente
Kikiwrestler
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1240
Iscritto il: 02/01/2008, 11:35
Località: Cagliari

Messaggio da Kikiwrestler »

Bellissima news da Maybelline!L'eyeliner gel col pennellino in offerta da Acqua 6 Sapone a circa 8€!

http://www.acquaesapone.it/flipbook.php?id=328

:D: :D: :D:
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Messaggio da *Sylvia* »

Io sono stra contenta dei miei due eye liner in crema della Elf (soprattutto quello marrone) e non credo li sostituirei con altri di altre marche anche più prestigiose.
Ieri mi sono struccata alle 11.30 di sera e che ci crediate o no, l'eyeliner(messo alle 9 del mattino) era ancora tutto lì (addirittura anche sulla riga all'interno dell'occhio
:oo: ).

Non ricordo se ve lo avevo già segnalato, ma su facebook è comparsa questa immagine:
Immagine
Chissà quando saranno disponibili...
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

Sylvia ma l'eyeliner della elf si può mettere anche all'interno dell'occhio (palpebra inferiore)?
Sol y sangro e sexo y sur

Immagine

Non è un cipollotto... è mia figlia al nido :'(
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

stellarossa ha scritto:ma l'eyeliner della elf si può mettere anche all'interno dell'occhio (palpebra inferiore)?
se intendi al'interno direi di no, lì ci va una matita un po' grassa e comq asciutta.
non ho mai provato, ma penso che sul bagnato della rima dell'occhio non riusciresti neanche a farlo aderire :mah:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

in realta' c'e' chi ci riesce... io avrei piu' paura che mi facesse allergia, confesso, ho gli occhi sensibili e per anni non riuscivo a mettere la matita dentro perche' mi bruciava da matti
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

e la differenza di effetto rispetto alla matita qual è? :mah:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

l'inci, direi ^^
e anche la tenuta.
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

si intendevo all'interno.
Io non riesco a tenere ALCUNA matità lì.. mi si sciolgono tutte. Per questo avevo pensato all'eyeliner...
Adesso sto usando questa: http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=10273
mi piace molto ma (a parte che mi si scioglie dopo un pò) mi lacrimano gli occhi :( Eppure è bella verde!
Sol y sangro e sexo y sur

Immagine

Non è un cipollotto... è mia figlia al nido :'(
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

stellarossa ha scritto:mi piace molto ma (a parte che mi si scioglie dopo un pò) mi lacrimano gli occhi
siamo un po' OT :) comq ho provato ieri a usare l'eyeliner in crema all'interno, per amore di esperimento.
l'effetto è lo stesso della matita, forse un po' più nero, ma dà un po' più fastidio (a me, perlomeno). se hai problemi con la matita, l'eyeliner te lo sconsiglierei.
a parte questo ho però notato che tende ad andare via un po' chiazze, rispetto alla matita... cioè se ti sfreghi un po' l'occhio, o col passare delle ore, non "svanisce" un po' per volta, ma va via in alcuni punti e in altri no.
hai provato una matita waterpoof? si fa un più fatica a stenderla, ma dura un po' di più (non è eco, nè bio :D:, ma a me piace molto la aqua eyes di make*up for*ever).
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

Jinlian ha scritto: hai provato una matita waterpoof? si fa un più fatica a stenderla, ma dura un po' di più (non è eco, nè bio :D:, ma a me piace molto la aqua eyes di make*up for*ever).
In che senso si fa fatica a stenderla? E' dura? ora la cerco ^_^
Non faccio caso "all'ecobiocità" dei prodotti make up.. anche quelli ecobio a volte danno fastidi/bruciori (almeno a me).
Per ritornare ot :D: anche a me alcuni tipi di eyeliner vanno via a chiazze (anche messi nel modo tradizionale). Tipo quello della essence in crema..
Sol y sangro e sexo y sur

Immagine

Non è un cipollotto... è mia figlia al nido :'(
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

stellarossa ha scritto:In che senso si fa fatica a stenderla? E' dura? ora la cerco ^_^
Non faccio caso "all'ecobiocità" dei prodotti make up.. anche quelli ecobio a volte danno fastidi/bruciori (almeno a me).
Per ritornare ot :D: anche a me alcuni tipi di eyeliner vanno via a chiazze (anche messi nel modo tradizionale). Tipo quello della essence in crema..
sì, è un po' meno grassa delle matite tradizionali, ed essendo la rima dell'occhio umida "slitta" un po' senza scrivere :)
puoi provare ad asciugare leggermente la rima con un cottonfioc prima di stendere la matita.

per quanto riguarda l'eyeliner, in crema o no, è un liquido che poi secca, quindi è normale che si stacchi a pezzi :)

qui c'è il topic di makeup forever :)
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

grazie :)
Sol y sangro e sexo y sur

Immagine

Non è un cipollotto... è mia figlia al nido :'(