Avon- Cellusculpt crema anti-cellulite

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Avon- Cellusculpt crema anti-cellulite

Messaggio da mayhem »

Immagine

Avon CelluSculpt crema anti cellulite

Sull'etichetta si legge: Migliora e uniforma visibilmente la grana della pelle a ''buccia d'arancia''Il corpo appare più snello e la silhouette più affinata.
Uso: massaggiare il prodotto ogni giorno sulle zone colpite da cellulite.
Attenzione: Evitare il contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente con acqua. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non disperdere dopo l'uso.

Consistenza: molto liquida.
odore: mentato, o qualcosa di simile.
prezzo: 26 euro

inci name: Aqua, propylene glycol isoceteth-3 acetate, propylene glycol, lauryl lactate, glyceryl polymethacrylate, glycerin, zea mays, magnesium silicate, perilla ocymodes, ppg-2 isoceteth-20 acetate, benzyl alcohol, menthyl lactate, parfum, carbomer, phytol, methylparaben, disodium edta, sodium hydroxide, lagerstroemia indica extract, denatonium benzoate, menthol, peg-8, xymenynic acid, phospholipids, butylene glycol, gingko biloba, bupleurum falcatum, pvm/ma copolymer, phosphoric acid, carnitine, caffeine, polysorbate 20, propylparaben, malva sylvestris, panax ginseng, glycosaminoglycans, bht, sorbic acid, palmitoyl pentapeptide-3, isobutylparaben, ethylparaben, butylparaben.


ne ho 3 confezioni a casa, regalo di una zia, una me la sto gia spalmando sul sedere, non voglio risultati eccessivi , anche solo che idrati mi va bene. Gia che non c'è il paraffium liquidum sono contenta.
Non amo l'avon, ne avrei mai speso 26 euro per questa crema, ma già che ce l'ho pensavo di usarla .
Ultima modifica di mayhem il 09/02/2010, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47595
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Come anticellulite è un po' strano, e ho dovuto andarmi a cercare le piantine e gli acidi che non avevo mai trovato finora in qualche inci. Stringi stringi abbiamo un'emulsione sintetica molto leggera in cui troviamo parecchio propylene glycol che fa da solvente per gli estratti, liscia la pelle e permette la penetrazione degli attivi; tante piante protettive, idratanti, qualcosa di lipolitico. Non credo che come tutti gli anticellulite possa avere un grande effetto però sicuramente ti ritroverai la pelle apparentemente più tonica e molto più liscia; mentolo e mentil lattato danno un certo effetto fresco e defatigante. Puoi usarla :)
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
mayhem
utente
utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/10/2009, 5:42

Messaggio da mayhem »

grazie Lola, ne ho altre 3 da smaltire.
La ex di mio padre secondo me era rappresentante e non lo sapevo, continuava a regalarmi creme e tonnellate di cosmetici avon.