Segnala i Dupes [Sostituti economici delle grandi marche]

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Messaggio da Lucia »

orchid ha scritto:Secondo me gli smalti chanel non valgono tutti quei soldi, chiunque sento, dice che si sbeccano in meno di 2 giorni :roll:
verissimo! una volta una mia amica mi ha messo il rouge noir ed è durato una miseria, era tipo giovedì e non son riuscita nemmeno ad averlo bello x il sabato sera........da lì ho messo una croce sugli smalti costosi......se devo proprio avere smalti di cattiva qualità almeno voglio pagarli poco!! :evil:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ragazze ma secondo voi come si può classificare questo colore ?
http://www.flickr.com/photos/siobhanm12 ... 166555629/

Pervinca ? Lavanda ? Io lo adoro ma a parte il Cashmere Cardigan di Orly , non ho trovato un tubo di simile .
Immagine
Avatar utente
illy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 502
Iscritto il: 16/05/2007, 12:40
Località: Mesagne (Br)

Messaggio da illy »

lavanda....
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

scintilla quello è il lavanda che hai dato a me, proprio lui lui...a svampitaaaaa!
e [no linguaggio sms] confermo è fantastico. stai a rosikà un pochetto? :P
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Lo so che è quello che ho dato a te :) il fatto è che quello è un neon ed è troppo opaco per i miei gusti ;) volevo appunto sapere se c'erano altri smalti simili ^_^ ti pare che altrimenti te lo "ammollavo" a te??? :firu:
Immagine
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Messaggio da Artemision »

scinti ma con un top coat diventa bellissimoooo!
[no linguaggio sms] se trovi qualche dupies me aggrego lo voglio pure mua, che mi piace sto colore, assai proprio. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

A *Sylvia*

Messaggio da Chika »

Per *Sylvia*:
Ciao! vorrei farti una domanda riguardo allo smalto MAC"Peppermint Patty" avevo intenzione di provarlo come ti sembra l'INCI? Grazie!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

in questo sito ho trovato delle alternative agli smalti della OPI "absolutely alice" e "mad as hatter"



absolutely Alice l' ho visto in un negozio di Bologna al solito prezzo, mad as hatter lo vorrei prendere e sarei anche disposta a spendere un pochino ma non lo trovo da nessuna parte!! (anche su ebay costa sempre 20 euro escluse le s.s....) :cry:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

ecco...ho preso lo smalto kiko 267 ma non è in realtà il colore che volevo (è bellino ma io cerco un celeste perlato o microglitterato questo invece è piu' un bluette)
un colore così
Immagine
ma non creme

qualcuna ha qualche suggerimento ?

nb: non mi dite essence pool party perchè sarebbe perfetto ma non c'è essence in zona! :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Chika
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 04/05/2010, 10:12

Per Ilaria

Messaggio da Chika »

Ciao Ilaria! che ne dici di questo:
http://www.picsnails.com/dettaglio.asp?idProdotto=2094
purtroppo però non posso dirti di più se ti piace perchè non l'ho mai provato e non conosco il suo INCI :oops: è un sito che mi era stato segnalato da un'amica! ;)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Messaggio da Saratre »

ho visto che "lincoln park after dark" di OPI è molto simile ad un mio smaltino Pupa

OPI
Immagine

PUPA n. 48
Immagine
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

ilaria ha scritto: io cerco un celeste perlato o microglitterato

qualcuna ha qualche suggerimento ?
Ciao, io sto prendendo questo della Orly in un ordine collettivo.
Secondo me è un bel celeste perlato, se no c'è pure "It's up to blue" sempre della Orly, un po' più azzurro, che trovi - mi pare - anche nel formato da 5 ml nel sito di quell'ordine collettivo che ti linko qua sopra. :)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

grazie dell'aiuto ma i colori non mi vanno bene! :D: son difficile io!!! :twisted: piu' che altro quando mi fisso su una cosa non mi smuovo :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mary83
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 80
Iscritto il: 01/12/2009, 11:26

Messaggio da Mary83 »

Ma come lo cerchi allora? (così se vedo qualcosa di simile in giro te lo dico) :mah:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

praticamente un azzurro/celeste come zoya robyn, barry m cyan blue, ma shimmer...tipo china glaze towel boy toy, essence pool party,.. :mah:
ma non li trovo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
zionstaion
novellino
novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/05/2010, 1:39

Messaggio da zionstaion »

Mai provati gli smalti della BasicBeauty? (Il nuovo Limoni per intenderci), molto molto carini e costano sulle 3.90 euro se non erro.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

nr.65
Nephelai
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 339
Iscritto il: 04/05/2009, 23:12

Messaggio da Nephelai »

Ila, che ne dici di Charla di Zoya?
Immagine


e di Sky Sparkle di Nubar?
Immagine

o sono troppo scuri?o troppo glitterosi :mah:

nel frattempo io sto provando l'emerald sparkle di CG e... wow!! è bellissimo!!con il sole da il meglio di se, perchè il verde bottiglia si illumina come uno smeraldo!! :yuhu: :yuhu:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

sono bellissimi ma charla è troppo cangiante (blu/verde/azzurro/oro e chi piu' ne ha piu' ne metta) e poi sono glitterati e a me invece manca proprio un celeste vivace creme o meglio shimmer! alla fine mi sa che prendo o blueberry o cyan blue barry m e lo mischio con qualcosa di shimmer.. :roll:



sapevo che avresti apprezzato emerald sparkle! ;)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
persina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 885
Iscritto il: 14/11/2008, 20:38
Località: Torino

Messaggio da persina »

[quote="ilaria"]ecco...ho preso lo smalto kiko 267 ma non è in realtà il colore che volevo (è bellino ma io cerco un celeste perlato o microglitterato questo invece è piu' un bluette)
un colore così

ma non creme

qualcuna ha qualche suggerimento ?

Ho visto da oviesse i nuovissimi smalti mavala e c'è un colore identico a quello smalto che tu cerchi, sul sito però non li vedo c'era celeste, verde(bellissimo)...
Non mi sono trovata bene con questi smalti però i colori erano splendidi.
Avatar utente
Vati
Spignattatrice Esperta
Spignattatrice Esperta
Messaggi: 1002
Iscritto il: 04/11/2008, 23:42
Località: Pisa

Messaggio da Vati »

Ila non ricordo più di quale smalto cercavi il dupe, ho capito che lo vuoi celeste leggermente glitterato.
Uno tipo così io l'ho preso al mercato, contiene tosilamide, ma il colore è carinissimo ed ho ceduto:
Immagine
.
.
La Felicità è uno stato mentale

avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson