basi per ombretto

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Piggy
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 170
Iscritto il: 30/04/2011, 10:55
Località: Varese

Re: basi per ombretto

Messaggio da Piggy »

Scusate, evidentemente non mi sono spiegata bene ;)
Il mio dubbio non riguarda l'effetto del prodotto in se' (chiaro che dovendo essere coperto dall'ombretto non ha importanza che sia mat) ma il fatto che un effetto lucido, se mai riscontrato da voi che lo usate abitualmente, potrebbe essere segno che il prodotto sia scaduto!
"La bellezza è negli occhi di chi la osserva e ogni tanto potrebbe essere necessario fare un occhio nero a un osservatore stupido o male informato." Miss Piggy
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19780
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: basi per ombretto

Messaggio da tagliar »

Ah ecco, avevo capito male. :)

Al tuo quesito però non so rispondere. :?
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: basi per ombretto

Messaggio da månes dotter »

Quel che dice Piggy l'ho notato anche io, quando mi ero fatta fare il sample il prodotto era più opaco e meno "scivoloso" di quel che ho riscontrato comprando il tubetto, anche il mio è come "separato", lo devo shakerare ogni volta finchè non sento più rumore di acquetta nel tubetto e rimane lucido e lievemente oleoso sulla palpebra, eppure sono sicura che il sample era della SI regolare non di altre varianti. La mia ipotesi è che il sample proveniendo da un tubetto da esposizione sia più asciutto vista la frequente manomissione della confezione. Il suo lavoro però lo fa bene lo stesso.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: basi per ombretto

Messaggio da Misato-san »

col tempo si asciuga un filo, la mia SI regolare ha (non vi spaventate) quasi due anni XD
pero' funge ancora splendidamente, ultimamente sto usando solo lei perche' e' aperta da troppo ma pare rigenerarsi! o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Giostef
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 162
Iscritto il: 07/10/2011, 14:32
Località: Pordenone

Re: basi per ombretto

Messaggio da Giostef »

Per quanto riguarda la base TANF anche io sono rimasta delusa.
C'è da dire che le mie palpebre tentono a lucidarsi, ma con questa base si formano le
righine dopo nemmeno un' ora!!
Per fortuna che è un campioncino !!!! :lol:
Giostef
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: basi per ombretto

Messaggio da Saiyuki »

Voglio anch'io convertirmi al primer...ma ovviamente ecobio!! Con creme bio, trucchi minerali non avrebbe senso spalmarmi roba siliconica (anche se i rendimenti sono migliori!!)
Proverò (sfidando la dogana) quelli di all natural face...ma ho una domanda...qual è la differenza tra i tre?
quello della alverde dove si compra??? o_O
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: basi per ombretto

Messaggio da Sole-Luna »

tra i tre..cosa? formati, tonalità? per la mia classifica eccellente l'oil lid (buff, dark buff, black io non vedo differenze), mediamente buono il formato simil primer potion, scarso il primer classico.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: basi per ombretto

Messaggio da Saiyuki »

ho guardato il sito velocemente..ho visto che ne sono proposti tre. Quale intendi per primer potion? Si chiama proprio così?

Edit: Ho visto gli oil lid...allora se dici che li trovi eccellenti prendo quelli! (anche perchè gli altri due non li trovo ahahaahahah)
la differenza di colore del primer si vede una volta applicato l'ombretto?

Ri-edit: Sono arrivata tardi!! All natural face no spedisce più in Italia! Che pacco!
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
liliangish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 26/08/2012, 14:51

Re: basi per ombretto

Messaggio da liliangish »

uffa pure io ho provato oggi a fare un'ordine... mezz'ora per scegliere i samples e poi... scommetto che la colpa è delle poste!!! ma @%# :duro: :duro: :duro:
La vita è altrove... ma qui si sta meglio.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: basi per ombretto

Messaggio da Saiyuki »

c'è scritto che non spediscono più per i troppi pacchi persi :-/
della serie "facciamoci sempre notare"!!!!! Proprio un peccato!
Ultima modifica di Saiyuki il 01/11/2012, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
liliangish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 337
Iscritto il: 26/08/2012, 14:51

Re: basi per ombretto

Messaggio da liliangish »

c'avrei giurato... che vergogna, spediscono in tutto il mondo e in Italia no... :roll:
La vita è altrove... ma qui si sta meglio.
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Re: basi per ombretto

Messaggio da Mirjam »

Scrivo per dire che io ordino da The All Natural Face ormai da tre anni, l'ultima volta un paio di mesi fa e che io sappia spediscono in Italia e non hanno mai smesso. O quantomeno se l'hanno fatto è accaduto nell'intervallo tra un mio ordine e l'altro (ormai so cosa prendere, vado in grandi quantità e non ordino spesso).
Per le basi, prendete quelle oily lid, quella classica non funge, almeno su di me che però non ritengo di avere le palpebre grasse. °_°
Soffro di insomma.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: basi per ombretto

Messaggio da Scintilla »

Ti confermo che è scritto sul sito in rosso che non spediscono più da noi.
Immagine
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Re: basi per ombretto

Messaggio da Mirjam »

Non nego che ci sia scritto anche se l'ho notato solo ora, ma confermo che dal 2011 ad oggi ho fatto tre ordini senza alcun problema, l'ultimo a fine settembre, tutti arrivati entro una ventina di giorni. Nelle note del pagamento Paypal scrivo "Italian customer" proprio per ricordarle di inserire la dichiarazione adatta per la dogana.
Scrivo a Crystal per chiedere lumi in merito. ;)
Soffro di insomma.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: basi per ombretto

Messaggio da Saiyuki »

poi facci sapere....perchè vorrei fare un ordine!!!
(perchè il problema si pone anche durante la registrazione e l'inserimento dei dati per la spedizione...)
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
Avatar utente
Mirjam
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2200
Iscritto il: 25/06/2009, 23:26

Re: basi per ombretto

Messaggio da Mirjam »

Mi ha risposto che hanno dovuto togliere la cosa a causa dell'ammontare di pacchi persi e dei rimborsi che hanno dovuto dare, ha anche aggiunto che spediscono in tutto il mondo e non hanno questo problema con nessuno. Ha detto anche che se riceverà un discreto numero di richieste valuterà di re-inserire l'Italia con l'avvertimento che non si ritengono responsabili per pacchi persi e così via.
In pratica io non ho mai avuto problemi perchè mi ero registrata ben prima che ciò avvenisse (sono tra le prime clienti :D:). In ogni caso ho verificato proprio ieri, senza loggare, che l'Italia c'è ancora tra i paesi di spedizione.
Mi ha detto eventualmente non riuscissi di ordinare inserendo tutti i dati giusti dell'indirizzo ma un altro paese, per esempio UK e mettere nelle note il paese vero, ma non penso sia necessario.
Tu cosa volevi ordinare, Saiyuki?
Soffro di insomma.
Saiyuki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 264
Iscritto il: 08/02/2009, 16:55

Re: basi per ombretto

Messaggio da Saiyuki »

Volevo provare i primer :-(
Ho provato a rifare l'ordine ma niente, l'Italia non mi compare tra le destinazioni :-/

Più che altro vorrei essere sicura che, nel caso usassi il metodo "scrivere il vero indirizzo sulle note (ma poi non vedo box per le note :? )" il pacco lo inviino all'indirizzo giusto >_<
Because people have begun to lose their hopes and forget their dreams. So the Nothing grows stronger. (...) It’s the emptiness that’s left. It’s like a despair, destroying this world. (...) Because people who have no hopes are easy to control. And whoever has control has the power.
parimpampu
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 28/05/2014, 21:19

Re: basi per ombretto

Messaggio da parimpampu »

ragazze avete consigli per far durare l ombretto ? gia a ora di pranzo me lo trovo tutto nelle pieghette (quelli in cialda della neve ) a volte stendo un po di cipria mineral booster della elf ma non migliora molto la situazione...consigli non siliconici?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: basi per ombretto

Messaggio da Mylla »

Prova il primer nuovo di Benecos, che non so dirti quanto sia performante, ma almeno ha un inci tutto verde!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
LaGinetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 324
Iscritto il: 24/09/2013, 15:36

Re: basi per ombretto

Messaggio da LaGinetta »

Questo inverno ho fatto un ordine da TANF con un'amica e ci hanno spedito tutto senza problemi, il pacco è arrivato sano e salvo in una decina di giorni senza blocchi in dogana (per fortuna!) nè particolari accorgimenti. Ho provato il magic vegan eyeshadow primer (quello con la confezione simile a un gloss), sulla mia palpebra infossata, oleosa, con qualche discromia e capillari evidenti (detto così sembro una vecchia incartapecorita!! :lol: ) dura circa 4/5 ore in condizioni normali. Di sicuro su di me è molto meglio di Rugiada e Lily Lolo ma trovo che la base occhi ecobio migliore provata finora sia il correttore cremoso della Benecos (io uso il beige), valorizza i pigmenti molto più di TANF, uniforma meglio la palpebra e mi resiste almeno 7/8 ore anche in una giornata frenetica. Non ho ancora provato il "vero" primer Benecos ma spero abbia resa e tenuta simile!
Comunque anche Lavera è appena uscita con un nuovo prodotto di questo tipo.