hennaboy.com - chi lo usa?

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
lindaf
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/09/2007, 18:32
Località: milano

hennaboy.com - chi lo usa?

Messaggio da lindaf »

Ciao bellezze,
qualcuno conosce e usa questo sito? mi sembra caro, ma non so dove trovare dei buoni hennè e indigo.....anzi se qualcuna sa darmi indicazioni su Milano o online avrà la mia eterna riconoscenza.ciao!!

https://www.henna-boy.co.uk/
linda
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

ciao lindaf,sono della prov di milano,ho avuto una spiacevole "avventura" con hennaboy,e non sono la sola,se vuoi ti spiego in pm,aspetta ad ordinare.
ho comprato da loro,i prodotti sono buoni ma non vale la pena e non solo x il prezzo.

se ti serve dell'hennè buona,ne ho trovata una : RASHMI,recensita molto bene su capelli di fata da molte ragazze,la devo ancora provare poichè l'ho comprata settimana scorsa.

se fai un giro su capelli di fata trovi cose interessanti.
(se vuoi contattami pure x pm)
;)
Chiara
easyboy82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 11/11/2007, 0:56
Località: La Spezia

Messaggio da easyboy82 »

Non la potresti raccontare qui la disavventura?
Avevo visto anche io quel sito e mi incuriosivano quelle polveri esotiche per lavare i capelli...
...io guardo il risultato!
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

ok,ho ordinato,più o meno due mesi fa,500 gr di indigo, 400 gr di hennè jamila e 100gr di multani mitti.
dopo 20 gg circa mi è arrivata una busta di plastica bluette metallizzata con un adesivo grande poco più di un francobollo su cui c'era scritto la specifica dell'ordine e il logo di henna boy,dentro c'erano 100gr di multani,500gr di indigo e 200gr di jamila(2 scatolette in cartoncino,da 100gr ognuna).

nessuna fattura,nè foglio,niente di niente,neppure un indirizzo del mittente.

tramite il sito contatto chi di dovere per chiedere dei 200gr di jamila mancanti:nessuna risposta.
ho mandato loro 5 mail tramite il sito,nulla di nulla.

incavolata più per la scortesia che per la loro mancanza,leggo sul forum che non sono l'unica a cui son successe questo genere di cose con hennaboy:una mia amica ha ordinato,pagato e non le hanno mandato proprio niente,un'altra ragazza del forum ha speso sulle 50 sterline e pure a lei non è arrivato niente.
mi viene da pensare che sia un modum operandi e non una svista e di certo non comprerò più da loro.

tutto qui.siccome per fortuna ad altre persone che hanno ordinato è andata bene,non sapevo se raccontare l'episodio in pubblico,anche se,è cosa giusta dire il bello e il brutto comunque.

non voglio condizionare nessuno,sentitevi libere di ordinare se lo desiderate,i prodotti che ho preso io sono effettivamente di altissima qualità,peccato il servizio e l'onestà.. :?
Chiara
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

Su capelli di fata parlano molto bene di questo sito, anche se ha spese di spedizione un po' alte
http://www.henna-und-mehr.de/franz/boutiq.html
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

sì davita,ho letto anche io,infatti niente da dire quanto alla qualità della "merce"
figurati che i soli 200gr di hennè jamila che mi hanno mandato eran del raccolto del 2009,quindi super fresco,ottimo il risultato!

PERO' .. fregata una volta,mi spiace,da loro non acquisterò più. :)
Chiara
Wish
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 453
Iscritto il: 11/10/2007, 12:22
Località: a Bari con il corpo, altrove con la testa...

Messaggio da Wish »

io da Aroma Zone ho sempre preso solo l'hennè neutro ma ne hanno di diversi tipi e loro sono serissimi e precisi

http://www.aroma-zone.com/aroma/extraits_plantes2.asp

magari puoi chiedere sul topic di aroma zone come si sono trovate eventualmente le altre con gli hennè colorati :)
davita
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 97
Iscritto il: 26/07/2009, 23:24

Messaggio da davita »

chiarachiara ha scritto:sì davita,ho letto anche io,infatti niente da dire quanto alla qualità della "merce"
figurati che i soli 200gr di hennè jamila che mi hanno mandato eran del raccolto del 2009,quindi super fresco,ottimo il risultato!

PERO' .. fregata una volta,mi spiace,da loro non acquisterò più. :)
Ma il sito da me linkato non è hennaboy. Io ho linkato un sito tedesco di una persona (Olga credo si chiami) che pare sia molto seria.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

ahh pardòn,credevo ti riferissi a hennaboy.
in effetti avevo letto di olga,grazie mille davita.
prima provo l'hennè rashmi [no linguaggio sms] se mi soddisfa come risultato risparmio tantissimo(la vende un negozzietto dalle mie parti ad una scemata,1/6 del costo del jamila)
Chiara
lucia66
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 08/01/2009, 15:51
Località: Valtiberina Toscana

Messaggio da lucia66 »

ciao a tutte
riporto la mia esperienza di più di 6 acquisti fatti da loro: tutto ok tranne un pacchetto che ci ha messo una vita (35 giorni) ad arrivare, ma ho il sospetto che il probelma sia stato che il mio postino era in ferie....unico disguido.
Cerco di comprare abbastanza poco per ridurre il rischio di solito sui 500/600 gr di roba, ma la merce ordinata per ora è sempre arrivata tutta e devo dire di ottima qualità.
Ho provato a scrivere per il pacco che non arrivava ed effettivamente sono stati sgarbati e mi hanno dato una risposta al limite dello scortese.
Ciao
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

almeno a te han risposto!
Chiara
Mony74
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1668
Iscritto il: 24/10/2008, 21:40
Località: Brescia

Messaggio da Mony74 »

fatto 3 acquisti, arrivato tutto tempi di consegna 15/20gg hennè annata 2009. :)
scarlett
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 23/01/2009, 13:35

Re: hennaboy.com - chi lo usa?

Messaggio da scarlett »

Multani mitti arrivato! tutto perfetto! Avevo letto qualche recensione negativa, e mi ero anche io un po spaventata, ma devo dire che invece tutto è andato bene, ed in 15 giorni, ogni cosa è arrivata, ben impacchettata!
Avatar utente
FiorDiMirto
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/06/2016, 15:12
Località: Karalis

Re: hennaboy.com - chi lo usa?

Messaggio da FiorDiMirto »

Ho comprato in quel sito un anno fa: 1 kg di indigo e, se non ricordo male, 400 G di henne' jamila. Ho trovato le spese di spedizione decisamente alte (circa 11 £ per posta non tracciabile ),i tempi di attesa lunghetti (più di un mese) ed i prezzi dei prodotti sopra la media. In compenso, la qualità dell'indigo è la migliore che abbia provato finora (ne ho provate diverse), per consistenza, spalmabilita' e potere tintorio. In questi giorni dovrò fare di nuovo scorta... Spero di non incappare in qualcuno dei problemi descritti dalle altre ragazze :roll:
«Il rimedio è in noi» sentenziò la vecchia. «Cuore, bisogna avere, null'altro...»
Gyngyllina
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 195
Iscritto il: 23/04/2016, 17:04
Località: Fiesole

Re: hennaboy.com - chi lo usa?

Messaggio da Gyngyllina »

Fiordimirto in trattamenti per capelli trovi un topic dedicato agli henne ' in generale,se puo ' esserti d aiuto.
http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... ilit=henne
Circondati di aquile non di polli.
Avatar utente
FiorDiMirto
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 19/06/2016, 15:12
Località: Karalis

Re: hennaboy.com - chi lo usa?

Messaggio da FiorDiMirto »

Grazie per la dritta Gyngyllina :) Do subito un'occhiata :blob9:
«Il rimedio è in noi» sentenziò la vecchia. «Cuore, bisogna avere, null'altro...»