1° NATALE Spignattoso... O_O...Edit foto etichette e pack

I vostri problemi di pelle e ricettine fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
Chris
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 2194
Iscritto il: 15/11/2008, 14:39

Messaggio da Chris »

:oo: :oo: :oo:

Vedo or ora....

COMPLIMENTI!

Altro non posso dire, io faccio sempre packaging bulgaro..... :?
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Messaggio da Trottola »

bulgaro o bulgari....

:risat: :risat: :risat: :risat: :risat:

Grazie Chris!!! Arrossisco....
:)


Comunque tanto per recensire qualchecosetta... ha chiamato ora la sorellona che mi dice (finalmente...) che la schiuma "La Morbida" che altro non è che "la tipo Iseree" è una bomba!!!! Che le piace da impazzire e che è di gran lunga migliore della schiuma acqua2O della bionike. Risposta mia:
"ma veramente pensi che noi qui pettiniamo le bambole???" (quel noi stava per voi tutte del forum) :risat: :risat: :risat: :risat:
Risposta sua: "idiota!!!" :risat: :risat: :risat:


Bè son soddisfazioni eh...



Aspetta aspetta, che mi ero invece dimenticata completamente il burro nettoyant de noantri tipo darphin che pure quello successone sia con mia sorellona che usava l'originale e che appena ha aperto il barattoletto ha esordito: "mmmmh moooolto simile eh" poi vabbè mi sono girata un secondo e quando l'ho riguardata si stava spatasciando tutto in faccia sta robbbbba con mamma che la guardava così !!! : ... e lei pure li ha detto " moooolto simile", poi mi ci ha chiamato pure la mattina dopo per dirmi che l'originale in realtà se ne va tutta, questa sembra che un pochino resta, credo volesse dire che non si scioglie l'olio del tutto, ma che un minimo resti sulla pelle, o [no linguaggio sms] come sensazione, allora io ho detto "ok credo si possa fare un poco + strong aumentanto magari i tensioattivi" e lei:" sei matta???? cosi è perfetta!!! Stamattina mi sono svegliata con la pella morbida morbida, fresca e pulita"!! :risat: :risat: :risat: 'na matta!!! Ma pure queste son soddisfazioni, l'ho data ad altre 2 persone che mi hanno detto la stessa cosa, ora vado di là e lo dico perchè non si dica mai che non sono un genio :100: ... ... ...
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Avatar utente
Loki
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 128
Iscritto il: 01/05/2009, 20:05
Località: Su e giù per il centro sud

Messaggio da Loki »

Che belli!!! ... (giusto perchè non ti posso dare 1000...) :risat:
Io non ce la farò nemmeno in un milione di anni... :tris:
I'm still standing!
emynails
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/02/2012, 18:30

Re: 1° NATALE Spignattoso... O_O...Edit foto etichette e pa

Messaggio da emynails »

Mi sà che questo post è un pò vecchiotto ma i complimentei te li dovevo fare per forza.... Che figata!!! :amour: Sembrano davvero appena usciti da un super super negozio!!!! E poi i nomi...... :D:
Ma quel tubetto di crema per le mani lo vende sempre Vernile?? Interessante..... 8)
Trottola
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 705
Iscritto il: 05/04/2008, 9:31
Località: Roma

Re: 1° NATALE Spignattoso... O_O...Edit foto etichette e pa

Messaggio da Trottola »

:allah: :allah:
Mai tenersi un complimento... come lo starnuto!
Grazie comunque eh.

I tubi li comprai con un ordine collettivo mi sembra Simonetta pack, mi ricordo però che fu una fatica perchè come quantitativo minimo volevano tipo 10 milioni di pezzi!!
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
emynails
utente
utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 01/02/2012, 18:30

Re: 1° NATALE Spignattoso... O_O...Edit foto etichette e pa

Messaggio da emynails »

Oddio cosa mi hai fatto scoprire!!!! :oo: Il paradiso dei contenitori!!! :amour:
A prima vista non mi sembra ci sia un minimo di pezzi da ordinare, magari però provo a contattarli, magari è cambiato qualcosa...... :D: