Trattenere acqua sul viso prima di applicare la crema

I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty

Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

ci mancherebbe che non ci fosse dentro nulla! il fatto è che i minerali essenziali x il benessere del corpo(quindi anche della pelle)li assumiamo già con una dieta varia ricca di frutta e verdura;se proprio ti tenta la cosa provala,secondo me se ti bagni il viso con dell'acqua minerale in bottiglia non cambia molto! (di certo così facendo eviti il cloro,ecc.. i microsassolini,il calcare e la sabbia contenute nell'acqua del rubinetto-quando svito i filtri dei rubinetti non immaginate cosa trovo.. clow tu sei di milano,hai presente?)
Chiara
Clow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 24/10/2009, 22:07
Località: Milano

Messaggio da Clow »

Non ne parliamo, l'acqua è terrificante, pessimerrima :? . Per adesso sono in Svezia, non ti dico che acqua esce dal rubinetto, è stupenda, tutti la bevono, (e ce credo, una bottiglia d'acqua al martet costa 1,5 euro).
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

io la bevo quella del rubinetto.. di qualcosa dovrò pure crepare.. :risat: :risat:

dalla bottiglia giusto ai pasti,durante il giorno troppo sbattimento aprire il frigo,svitare il tappo,versare nel bicchier,lavare il bicchiere.. che noia!!!
mi attacco al rubinetto e tracanno dalle mani(sono tremenda lo so.. e mi verranno i calcoli. tiè :sciam: :sciam: :sciam: :sciam: :sciam: )
Chiara
Clow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 24/10/2009, 22:07
Località: Milano

Messaggio da Clow »

Non per tirartela però io l'estate scorsa, con tutto quel caldo, per un paio di giorni sono andato avanti solo ad acqua del rubinetto e tipo il terzo giorno seriamente mi è venuta una colica renale e me ne sono dovuto andare al pronto soccorso e [no linguaggio sms] io sono sanissimo, in famiglia mai avuti problemi di reni, tutto tranni quelli! Sai molti miei amici si sono presi quel tipo di brocca in plastica con il filtro a carboni attivi. L'acqua del rubinetto depurata lì è buona! E' il primo acquisto che faccio quando torno a MI!
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

tiè tiè,la bevo da sempre,x ora tutto bene,magari a 50 anni.. tiè tiè!!

c'è pure il depuratore ad osmosi inversa che si applica al rubinetto o ai tubi d'ingresso in casa. mi sà che costa parecchio però.. :mah:
Chiara
Clow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 24/10/2009, 22:07
Località: Milano

Messaggio da Clow »

Osmosi inversa??? Wow quindi toglie sale? Be' sarebbe già tanto... Chissà, magari un giorno quando sarò ricco e famoscio...
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

dai non costa così tanto!! se lo son fatto mettere dei miei parenti.
Chiara
scoiattolina
novellino
novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/08/2009, 17:02
Località: Trieste

Messaggio da scoiattolina »

A Trieste dove abito io l'acqua è ottima... mai comprato una bottiglia di minerale in vita mia! :)
Clow
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 68
Iscritto il: 24/10/2009, 22:07
Località: Milano

Messaggio da Clow »

Beata te! A Milano è imbevibile! Troppo dura! Non oso immaginare i danni che può provocare alla pelle!
Avatar utente
chiarachiara
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3010
Iscritto il: 26/03/2009, 0:08
Località: milano

Messaggio da chiarachiara »

eeeeeeeeeeee che vuoi che sia!!! un po' di calcare.. magari aiuta a tener sù la pelle delle babions.. :risat: :risat:
Chiara